Orton vs. The Fiend: Boh, giudizio sospeso.
Quando le cose sembrano farsi interessanti per Wyatt, del quale non ho mai messo in dubbio il talento creativo e la capacità di sapersi reinventare ogni volta con una caratterizzazione speciale dei suoi personaggi, la WWE gli fa compiere tre passi indietro annullando ogni progresso. Noioso davvero.
Dal match non mi aspettavo un lottato eccellente - manco buono, in verità; del resto i due non ne hanno mai fatti -, e c'era solo da temere che superassero in quanto a sfacelo quel cancro di 'Mania 33. Doveva essere un incontro "scenografico", e così è andata. Il punto è il risultato:
Dove vogliono andare a parare ancora una volta? Perché ancora un passo indietro? Ok, c'entrerà qualcosa la "madonno insanguinata" della Bliss, ma boh, non riesci a farti a mare completamente questo buon personaggio di The Fiend se poi la WWE al momento opportuno te lo butta giù come niente.
Salvo poi spiegarmi perché Rollins deve sudare sette camicie per schienarlo in un HIAC e poi Orton termina il tutto con una sola RKO.
Big E vs. Crews: Nah, match da Smackdown.
Anche qua un risultato che davvero non sono in grado di comprendere. Perché non c'è stata l'affermazione di Big E? Lo vuoi pushare, ne vuoi fare un main eventer, e lo fai perdere contro un avversario di passaggio? Al suo primo match in singolo a 'Mania?
Owens vs. Zayn: Sulla falsariga di Rollins vs. Cesaro. Buon match, minutaggio contenuto ma efficace.
Al bando tutti gli "indy fans" - tra cui io mi ci dovrei piazzare - che sostengono che avrebbero meritato pi spazio.
Ma de che?

Intanto questo è un match che andava fatto un lustro fa proseguendo la rivalità di NXT, magari con un titolo in palio.
Con un lustro di ritardo e una storia che non fregava un cazzo a nessuno, è già tanto che si siano beccati il loro moment.
Nessuno glielo doveva, in fin dei conti. Ed è altresì già tanto che quel biondino non sia intervenuto durante il match, visto e considerato che la sua presenza gridava overbooking da ogni fronte. Ancora con questa menata di Owens che fa il cosplayer di Austin.
Riddle vs. Sheamus: Oh, per essere un mero +1 un gran bel match. Molto fisico.
Inutile esprimersi anche qui sul risultato non giusto. Vabbé bisognava ridare credibilità a Scemus.
Almeno che Riddle riprenda il titolo al prossimo PPV. Dai, l'irlandese che in occasioni del genere funziona e ti sa mettere su pure un buon match.
Quando capirà che non sarà mai e poi mai main event material?