WWE WrestleMania 37 - Finally Back in Business

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
PuroIndyLove
Città: Napoli
Has thanked: 193 times
Been thanked: 126 times

Re: WWE WrestleMania 37 - Finally Back in Business

Messaggio da PuroIndyLove »

Volavo Alto ha scritto: 11/04/2021, 18:44 Che è il motivo per cui affermo che il problema andrebbe risolto a monte.
Con Heyman (che è comunque "vecchio" e "non adatto al 2021") hanno avuto push Black, Murphy, etc..., non appena è stato esautorato e sono tornati Pritchard, Road Dogg e compagnia (tutta gente che ha avuto il proprio apice trent'anni fa), chi vive nell'azienda ha capito l'andazzo e ha preferito rimanere in quel gulag invivibile che è diventato NXP pur di non salire in quel posto proprio diacronico che è il main roster.
Metti un Heyman giovane a scrivere lo show, e i Ciampa e i WALTER salgono molto volentieri, visto che farebbero anche molti più soldi (loro e la compagnia, che ormai è più seguita dagli over 50 che dai 18-40, come un anno di "war" ha dimostrato).
E' il bello di avere i migliori atleti sulla piazza incatenati a un sottoprodotto della compagnia madre che non va da nessuna parte in quanto fine a se stesso e comunque satellite alla, appunto, compagnia madre.

E l'hanno definita "guerra" quella che hanno "combattuto".

Volavo Alto
Città: Genova
Has thanked: 9 times
Been thanked: 63 times

Messaggio da Volavo Alto »

Show No Mercy ha scritto: 11/04/2021, 18:42 mi ripeto ...che problemi mentali ha chi critica le "quasi" lacrime della Belair..peraltro face... che deve , per il suo ruolo, creare empatia col pubblico e quindi in perfetta linea con il character che doveva portare in scena ? :facepalm2:
Queste sono le più famose "lacrime" di Wrestlemania, ma accaddero dopo il match, e quindi dopo la vittoria (in quel caso, doppia).

Il face crea empatia piangendo o perché ha vinto o perché ha perso, non perché partecipa.

Umanamente, comprendo tantissimo Bianca e Sasha (solo 5 anni fa un ME di WM con due donne e di origine afroamericana era IMPENSABILE, e il fatto che sia nel 2021 è di importanza straripante), ma è stato comunque un errore di storytelling.

badreputation
Been thanked: 33 times

Messaggio da badreputation »

Ho visto negli anni pubblici molto più carichi rispetto a quello di ieri. Se si fosse dovuta esibire davanti a 90.000 persone cosa sarebbe successo ?

Hulk Hogan ha preso i suoi fischi ed é andato avanti come se nulla fosse successo.
Ultima modifica di badreputation il 11/04/2021, 18:54, modificato 1 volta in totale.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

Volavo Alto ha scritto: 11/04/2021, 18:49 Queste sono le più famose "lacrime" di Wrestlemania, ma accaddero dopo il match, e quindi dopo la vittoria (in quel caso, doppia).

Il face crea empatia piangendo o perché ha vinto o perché ha perso, non perché partecipa.

Umanamente, comprendo tantissimo Bianca e Sasha (solo 5 anni fa un ME di WM con due donne e di origine afroamericana era IMPENSABILE, e il fatto che sia nel 2021 è di importanza straripante), ma è stato comunque un errore di storytelling.
ma dove sta scritto? :stupito: in che libro del pro-wrestling lo hai letto? :stupito: :stupito:
la Belair è una rookie che stava per vivere l'occasione della vita( e ovviamente sapeva di stare per vincere il titolo)...più giustificata di così.
Avrà il tempo per perfezionarsi...e non squagliarsi in lacrime ogni momento buono.
Ma poi proprio centrato il paragone con due veterani del ring ..stessa capacità di gestire le situazioni sìsì :facepalm2:
Ultima modifica di SNM UOTC il 11/04/2021, 18:53, modificato 1 volta in totale.

Volavo Alto

Shinobi ha scritto: 11/04/2021, 18:45 Che poi paradossalmente ha più chance di successo un Priest di un Gargano, un Ciampa o un Cole nel main roster della WWE. Ovviamente come personaggio costruito, non per le abilità in ring.
Questa è una leggenda metropolitana.
Mysterio, Michaels, Benoit, Punk, Bryan hanno tutti avuto carriere assai migliori dei vari Henry, Snitsky, Masters e altri "fisiconi".
Peraltro gli stessi Michaels e Triple H, due che in WWE hanno potere quasi assoluto, hanno più volte speso per Gargano parole che non ho mai visto spendere per un Priest.

Mox.

Messaggio da Mox. »

Non ho niente di negativo da dire riguardo alla prima notte, è stato tutto grandioso. Certo, avrei evitato la fagiolata dei tag team femminili, lo avrei proposto a Raw.

Guardando tra i video su YouTube dei post match mi è sorto un quesito.

Se questo regno di Lashley porterà mai ad uno scontro con Lesnar a SummerSlam, lo fai perdere? Cioè fai perdere un' attuale lottatore per un part timer? Ancora? E la domanda prosegue con, e se Lesnar torna lui lo farebbe per perdere contro Lshley? Boh, mi sembra una situazione alla The Fiend nei primi mesi in cui lottava per il titolo.

badreputation

Mox. ha scritto: 11/04/2021, 18:53 Non ho niente di negativo da dire riguardo alla prima notte, è stato tutto grandioso. Certo, avrei evitato la fagiolata dei tag team femminili, lo avrei proposto a Raw.

Se questo regno di Lashley porterà mai ad uno scontro con Lesnar a SummerSlam, lo fai perdere? Cioè fai perdere un' attuale lottatore per un part timer? Ancora? E la domanda prosegue con, e se Lesnar torna lui lo farebbe per perdere contro Lshley? Boh, mi sembra una situazione alla The Fiend nei primi mesi in cui lottava per il titolo.

Questo Lashley é attualmente intoccabile, con uno status di assoluto dominatore di Raw. Sarebbe una bella sfida.
Potrebbero fare anche un match a 3 con l’aggiunta di Mcinyre.

Mox.

Messaggio da Mox. »

Matt242 ha scritto: 11/04/2021, 18:40 Grazie mille per il video. Bah non mi scandalizzo per questo pianto della Belair e per la risatina della Banks, però certo, vanno fuori dal contesto.
Non per dire, ma quante volte la Banks durante la faida con Charlotte nel 2016 entrava sul ring scazzata ben sapendo che avrebbe perso la corona in favore della Flair? Preferisco di gran lunga la situazione di ieri notte dove porta le due a dire, "C'è l'abbiamo fatta, siamo nel ME di WM, stiamo facendo la storia", ad un "Ca**o, che rottura vado ad intrattenere pur sapendo che perderò".

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

Mox. ha scritto: 11/04/2021, 18:53 Non ho niente di negativo da dire riguardo alla prima notte, è stato tutto grandioso. Certo, avrei evitato la fagiolata dei tag team femminili, lo avrei proposto a Raw.

Lashley lo vuole questo incontro (e come scritto prima sembra lo abbia teaserato all'ingresso con i saltelli alla Lesnar)
Lesnar gli metti sul piatto i soldi che vuole e si ripresenta.
Il pubblico lo vuole? si boh forse.
Chi vince ? poco importa... tanto hai sempre Drew , Orton e Reigns pronti alla bisogna per strappargli il titolo.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Basta dare un pacco di soldi a Lesnar e lui ti canta sul ring vestito da mariachi se serve quindi non vedo il problema.

Oppure tagli la testa al toro e non fai il match ma se hanno confermato Lashley credo che l'idea gli circoli in testa specie se le riaperture in USA procedono bene e Lesnar torna a spostarsi.

Mox.

Messaggio da Mox. »

Si, raga ma Lesnar nell'ultimo periodo le ha praticamente tutte perse, non penso che la questione dei soldi possa render conto allo status di Lesnar.

Numero5
Has thanked: 398 times
Been thanked: 260 times

Messaggio da Numero5 »

Quante polemiche per quella merda di Main Event... Io appena ho capito che mancava quello ho spento. Non che il resto fosse migliore ma 'sto match pareva proprio uno di quelli che senza 'sta woman revolution stava nel pre-main event e durava 5 minuti, lo spot della pausa pisciata per intendersi.

Volavo Alto

Caspita, ho davvero letto critiche alle chop di WALTER?
Mi ricorda un SND ante litteram che criticava le clothesline di McGuinness.
Comunque Lashley-Lesnar nel 2006-2007 sarebbe stato un match con molto hype.
E' passato qualche anno però.
Anche Goldberg-Taker e Sting-HHH sono stati match attesissimi per tanti anni, ma furono fatti in ritardo.

badreputation

Oltre ai saltelli di Lashley, anche la Kimura dello scozzese.

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

Volavo Alto ha scritto: 11/04/2021, 19:05 Caspita, ho davvero letto critiche alle chop di WALTER?
Mi ricorda un SNM ante litteram che criticava le clothesline di McGuinness.
Comunque Lashley-Lesnar nel 2006-2007 sarebbe stato un match con molto hype.
E' passato qualche anno però.
Anche Goldberg-Taker e Sting-HHH sono stati match attesissimi per tanti anni, ma furono fatti in ritardo.
:almostlaughing:

Rispondi