WWE WrestleMania 37 - Finally Back in Business

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Necessary Evil
Has thanked: 34 times
Been thanked: 19 times

Re: WWE WrestleMania 37 - Finally Back in Business

Messaggio da Necessary Evil »

A me il main event è piaciuto abbastanza :truce:

Dwight Schrute
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Nakamura quando vinse la Rumble lo fecero vincere con 4-5 ex campioni come Orton e Cena (pulito) e i "jobboni" a Mahal furono tutti sporchi.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Dwight Schrute ha scritto: 11/04/2021, 16:17 Nakamura quando vinse la Rumble lo fecero vincere con 4-5 ex campioni come Orton e Cena (pulito) e i "jobboni" a Mahal furono tutti sporchi.
Vittorie a SmackDown per costruirlo contro Mahal dove perse. Poi non fece nulla, jobbando come l'ultimo degli stronzi alle Series. Il momento glielo avevano bruciato già da un po' e provarono a rilanciarlo con la Rumble

FAT MIKE
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Messaggio da FAT MIKE »

Secondo me questo vostro sdegno per le lacrime sono niente di più di un vostro gusto personale (ovviamente più che condivisibile, per carità), non credo sia possibile fare un ragionamento oggettivo che arriva a dire "piange > non è adeguato", dipende dal contesto.

Abbiamo visto Kurt Angle piangere alla vittoria del suo primo titolo mondiale in WWF, qualcuno ha detto che Angle fosse inadeguato?

Ma poi, se anche un personaggio è heel (e non è il caso di Bianca) allora significa che deve essere monodimensionalmente stronzo e non potersi commuovere dopo un'intera carriera pluridecennale in rincorsa al titolo? Allora è non professionale? A me piace vedere questi momenti di umanità, ai miei occhi aggiungono spessore a personaggi spesso troppo piatti e stereotipati e rendono più memorabili certi momenti. Anche questo è un mio gusto personale che gli altri possono non condividere, ma eviterei di dare giudizi affrettati sui performer. Bianca ha pianto, era un momento storico per lei, per le donne e per le donne con la sua provenienza, capirai che stronza. Poi in dieci secondi si è ripresa e il match l'ha fatto. Per me è stato un bel momento.

Oltretutto le sue reazioni sono evidentemente in linea con il racconto di tutta la sua storyline e a quanto dite non violano nemmeno alcuna regola imposta dall'alto, che sembrano andare più nella direzione dell'abbracciare la spontaneità, perché evidentemente anche loro sono convinti che sia un valore aggiunto. Si può essere d'accordo o meno, ma dire che Bianca piange allora non è adatta a star lì, bah. Con tutti i limiti che ha, proprio questo bisogna andare a trovare.

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

FAT MIKE ha scritto: 11/04/2021, 16:23 Secondo me questo vostro sdegno per le lacrime sono niente di più di un vostro gusto personale (ovviamente più che condivisibile, per carità), non credo sia possibile fare un ragionamento oggettivo che arriva a dire "piange > non è adeguato", dipende dal contesto.

Abbiamo visto Kurt Angle piangere alla vittoria del suo primo titolo mondiale in WWF, qualcuno ha detto che Angle fosse inadeguato?

Ma poi, se anche un personaggio è heel (e non è il caso di Bianca) allora significa che deve essere monodimensionalmente stronzo e non potersi commuovere dopo un'intera carriera pluridecennale in rincorsa al titolo? Allora è non professionale? A me piace vedere questi momenti di umanità, ai miei occhi aggiungono spessore a personaggi spesso troppo piatti e stereotipati e rendono più memorabili certi momenti. Anche questo è un mio gusto personale che gli altri possono non condividere, ma eviterei di dare giudizi affrettati sui performer. Bianca ha pianto, era un momento storico per lei, per le donne e per le donne con la sua provenienza, capirai che stronza. Poi in dieci secondi si è ripresa e il match l'ha fatto. Per me è stato un bel momento.

Oltretutto le sue reazioni sono evidentemente in linea con il racconto di tutta la sua storyline e a quanto dite non violano nemmeno alcuna regola imposta dall'alto, che sembrano andare più nella direzione dell'abbracciare la spontaneità, perché evidentemente anche loro sono convinti che sia un valore aggiunto. Si può essere d'accordo o meno, ma dire che Bianca piange allora non è adatta a star lì, bah. Con tutti i limiti che ha, proprio questo bisogna andare a trovare.
Concordo con tutto. È perfettamente coerente con il personaggio e la storia. Qui si sta cercando il difetto dove non c'è.
Insdeguatezza per qualcosa che la tua federazione vuole che tu faccia e che fai?
Qui è pure apparsa spontanea, a differenza della reazione al kick out che è stata esageratissima ma alla fine è una cosa su cui può lavorare.

Big Evil
Città: Roma
Has thanked: 29 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da Big Evil »

Personalmente, mi ha infastidito lo sguardo d'intesa (non saprei come definirlo) con Sasha, più che l'emozionarsi in se e per se, che per me ci stava. Se Angle vince il titolo e piange vabbè, ma Angle non si è messo a cercare Austin a inizio match con le lacrime agli occhi.
Ma poi comunque, se a qualcuno ha dato fastidio non è necessario sollevare un polverone, ci sta avere reazioni diverse, sono soggettività diverse.
Dal mio punto di vista non è stato COSI grave, non vorrei nemmeno che passasse come un elemento imprescindibile che ha rovinato il match

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Big Evil ha scritto: 11/04/2021, 16:35 Personalmente, mi ha infastidito lo sguardo d'intesa (non saprei come definirlo) con Sasha, più che l'emozionarsi in se e per se, che per me ci stava. Se Angle vince il titolo e piange vabbè, ma Angle non si è messo a cercare Austin a inizio match con le lacrime agli occhi.
Ma poi comunque, se a qualcuno ha dato fastidio non è necessario sollevare un polverone, ci sta avere reazioni diverse, sono soggettività diverse.
Dal mio punto di vista non è stato COSI grave da influire sul match almeno.
Però anche lo sguardo di intesa è coerente con la storia.

Big Evil
Città: Roma
Has thanked: 29 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da Big Evil »

Joy Black ha scritto: 11/04/2021, 16:40 Però anche lo sguardo di intesa è coerente con la storia.

Ok, ma ci sono sguardi e sguardi. Io adesso non ho neanche troppa voglia di approfondire o poi mi sembra veramente di fare le pulci e cascare nel ridicolo, ma avrei preferito uno sguardo che sa di sfida, diverso da quello che mi è sembrato di vedere ieri di complicità.
Comunque, trovo interessante che una minuzia simile abbia monopolizzato parte delle discussioni, e suscitato a tratti reazioni anche "forti" (da ambo le fazioni), ci sarebbe da pensare.

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Big Evil ha scritto: 11/04/2021, 16:55 Ok, ma ci sono sguardi e sguardi. Io adesso non ho neanche troppa voglia di approfondire o poi mi sembra veramente di fare le pulci e cascare nel ridicolo, ma avrei preferito uno sguardo che sa di sfida, diverso da quello che mi è sembrato di vedere ieri di complicità.
Comunque, trovo interessante che una minuzia simile abbia monopolizzato parte delle discussioni, e suscitato a tratti reazioni anche "forti" (da ambo le fazioni), ci sarebbe da pensare.
Si è vero che è uno sguardo diverso, ma non si contraddicono. È la condivisione di un momento che riguarda entrambi, e anche appunto tutte le persone che come loro (MVP e Shad che piangono vedendo Kofi vincere il titolo a WM 35). Sasha accenna un sorriso perché è abituata ormai ad essere in quella posizione, Bianca si fa travolgere di più dalle emozioni perché non ha l'esperienza di quel contesto.
Il vincere o perdere viene dopo, successivamente a quel momento quando Bianca ritorna composta.

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1199 times

Messaggio da Inklings »

Mammamia, l'acting della Belair è qualcosa di terrificante :disgustato2: A sto punto ridatemi la Fox col personaggio della pazza, che almeno faceva ridere

Vabbè, il modo in cui gestiscono i "Moment" dei personaggi femminili fa ridere dagli abbracci postmatch a NXT Brooklyn, lo sguardo d'intesa tra due che stanno per "menarsi" sul ring è il minimo

Shinobi
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Shinobi »

Nemmeno io comprendo a pieno le critiche alle lacrime di Bianca e all'accenno di sorriso di Sasha. Sinceramente è tra le cose che ho apprezzato di più del loro scontro. Sono pur sempre esseri umani, ben vengano le emozioni, soprattutto se aggiungono qualcosa al match. Che poi magari ci fosse stata una narrazione simile per tutto il match, dato che uno dei problemi principali è stato l'acting di Bianca. Quell'urlo di disperazione sulla near fall è stato quasi tragicomico.

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Messaggio da Double_L »

The Ripper ha scritto: 11/04/2021, 15:39
AJ Styles porta a casa anche i titoli Tag Team ed il merito é tutto suo. Omos seppur sia imponente ha poco da dire sul ring. Ora ha vinto tutto in WWE e qualche anno fa sembrava impensabile anche solo vederlo sup ring di Vince...
L'unica nota positiva di questa Wrestlemania e di questo periodo in WWE. Davvero era una cosa impensabile, ma è strameritata.

La vittoria di Cesaro in parte me l'aspettavo, seppur non ci credevo fino in fondo, ma se è il solito fuoco di paglia serve a nulla.

Per il resto tra Sasha sempre sconfitta in PPV quando deve difendere il titolo, Lashley ancora campione e Bad Bunny è tutto un qualcosa di scandaloso, ma ormai la strada è questa.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Sto guardando mo.
Sarei pure contento per Cesaro, se non fosse che stiamo parlando di gente in grado di farlo ripiombare nello sticazzi nel giro di un paio di settimane. Vittoria pesante, gli diano un seguito.
Opener boh, si, ci sta.

Misterious man
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Messaggio da Misterious man »

deadman3:16 ha scritto: 11/04/2021, 15:58 Il fatto che piangano tutte non è una giustificazione.
È un'aggravante.
Significa che sono inadeguate al contesto, fine.
Loro come Lashley che piange, stessa roba.

Io in questo momento rientro perfettamente nel discorso dell'occasionale che guarda Rumble e Mania, vedere una roba del genere mi ha stracciato i coglioni.
Senza parlare della reazione alla nearfall che ho recuperato, che vabbè, seriamente?
Quindi per te sarebbe da cacciare mezzo roster.
La gente è umana, non stiamo giocando a wwe 2k.

Mi viene da dire, menomale che sei solo un'occasionale, almeno certe sparate le si leggono solo in occasioni "speciali".

badreputation
Has thanked: 9 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da badreputation »

Inklings ha scritto: 11/04/2021, 17:03 Mammamia, l'acting della Belair è qualcosa di terrificante :disgustato2: A sto punto ridatemi la Fox col personaggio della pazza, che almeno faceva ridere

Vabbè, il modo in cui gestiscono i "Moment" dei personaggi femminili fa ridere dagli abbracci postmatch a NXT Brooklyn, lo sguardo d'intesa tra due che stanno per "menarsi" sul ring è il minimo
Per non parlare del finale di Evolution. Mah

Rispondi