Ma se ci pensi non è manco così diversa, come posizione. Anche per me l'anno scorso la prima serata fu mediamente peggio, si salvò solo il cinematic match. Elias vs. Corbin e Strowman vs. Goldberg sono peggio dei match di ieri. Ciò non toglie che lo show di ieri sia stato mediocre.
WWE WrestleMania 37 - Finally Back in Business
Re: WWE WrestleMania 37 - Finally Back in Business
Ma se ci pensi non è manco così diversa, come posizione. Anche per me l'anno scorso la prima serata fu mediamente peggio, si salvò solo il cinematic match. Elias vs. Corbin e Strowman vs. Goldberg sono peggio dei match di ieri. Ciò non toglie che lo show di ieri sia stato mediocre.
Show No Mercy ha scritto: ↑11/04/2021, 11:07 Lashley 44 anni ..direi che nonostante il fisico scolpito e zero infortuni gravi (almeno a mia memoria) ormai è all'ultimo giro di corsa.
Drew 35 anni ne avrà ancora di occasioni per il suo WM moment...se non fa cazzate.
D'accordo invece che è stato un crimine di guerra non essere arrivati tutti e 4 gli Hurt Business ha prendersi il giusto tributo dopo aver retto da soli RAW per tutto l'annoVince è proprio un cazzone senza eguali in queste scelte.
Ma infatti paradossalmente forse il problema è che hanno messo contro due che meritavano ognuno il proprio WrestleMania moment. Io poi l'accoppiata Lashley-MVP la trovavo ben assortita già ai tempi della TNA, la differenza è che il Beatdown Clan metteva tristezza mentre la Hurt Business funzionava. E quindi ovviamente Vince ha rovinato tutto.
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
Lashley-McIntyre l'han costruito su Drew che considerava Bobby un campione non legittimo perchè aveva vinto il titolo da Miz e non da lui, che invece lo aveva vinto battendo Lesnar in 5 minuti, la vittoria di Bobby è la cosa più coerente che potevano fare, certo non mi aspettavo che facessero soccombere Drew all'Hurt Lock, mi aspettavo una vittoria via pin, ma se puntano ad avere Lesnar, magari a Summerslam e mandarlo contrp Lahley ci sta dare "solidità" al campione WWE.
ora di avversari di transizione per Bobby, nè puoi trovare, in primis Strowman, sfruttando la vittoria su Shane, per andare avanti con un regno da dominatore
P.S.: han dovuto tagliare 30-35 minuti di show per via del maltempo e per fortuna avevano previsto la cosa e avevano un piano di riserva, cosa che non so se AEW o TNA avrebbero avuto, non lamentatevi se i match sono stati più corti del devuto
ora di avversari di transizione per Bobby, nè puoi trovare, in primis Strowman, sfruttando la vittoria su Shane, per andare avanti con un regno da dominatore
P.S.: han dovuto tagliare 30-35 minuti di show per via del maltempo e per fortuna avevano previsto la cosa e avevano un piano di riserva, cosa che non so se AEW o TNA avrebbero avuto, non lamentatevi se i match sono stati più corti del devuto
- -Jeremy-
- Città: Roma
- Has thanked: 55 times
- Been thanked: 472 times
Oddio non credo.BestintheWorld1982 ha scritto: ↑11/04/2021, 14:00 Lashley-McIntyre l'han costruito su Drew che considerava Bobby un campione non legittimo perchè aveva vinto il titolo da Miz e non da lui, che invece lo aveva vinto battendo Lesnar in 5 minuti, la vittoria di Bobby è la cosa più coerente che potevano fare, certo non mi aspettavo che facessero soccombere Drew all'Hurt Lock, mi aspettavo una vittoria via pin, ma se puntano ad avere Lesnar, magari a Summerslam e mandarlo contrp Lahley ci sta dare "solidità" al campione WWE.
Gli orari dicevano 2-5 del mattino.
Mania è "partita" alle 2 e 30 e finita alle 5 e 30 circa, quindi magari qualcosa han tagliato ma 35 minuti mi sa di no
- BestintheWorld1982
lo split dell'Hurt Buisiness è stata l'unico errore che han fatto, anche perchè ha portato a quella cavolata di Bobby che mette la "taglia" su Drew per farlo fuori prima di WM che non c'entrava una minchia con la storia che stavi raccontando da EC in poi.Beast ha scritto: ↑11/04/2021, 13:54 Ma infatti paradossalmente forse il problema è che hanno messo contro due che meritavano ognuno il proprio WrestleMania moment. Io poi l'accoppiata Lashley-MVP la trovavo ben assortita già ai tempi della TNA, la differenza è che il Beatdown Clan metteva tristezza mentre la Hurt Business funzionava. E quindi ovviamente Vince ha rovinato tutto.
Ciò detto non credo che a Lashley serva più di tanto avere Benjamin e Alexander a fianco, basta MVP a nasconderne le lacune al microfono, erano gli altri due ad avere bisogno dell'Hurt Buisiness e che ora rischiano di finire nello sticazzismo, basta vedere venerdi nella Battle Royal
- BestintheWorld1982
- Michael Myers
- Città: Mantova
- Has thanked: 14 times
- Been thanked: 137 times
Io mi sono divertito molto, il ritorno in uno stadio col pubblico ha dato tantissimo. Poi lo show non ha niente di memorabile, però a parte il match di coppia femminile è stato tutto carino e piacevole da seguire.
Mio match della serata Lashley-Drew, mi aspettavo poco ed invece è uscita una bellissima contesa, peccato per il finale tirato corto, 5 minuti in più e qualche near falls e ne usciva un matchone. Anche il main event non è stato male, pensavo molto peggio. Alla fine credo che le mie aspettative bassissime abbiano fatto molto, non mi aspettavo niente ed invece mi sono divertito.
Vediamo domani per tirare le somme su Wrestlemania in se, dividere in due serate fa digerire più volentieri lo show ma inevitabilmente lo riempi di match da ppv minore.
Mio match della serata Lashley-Drew, mi aspettavo poco ed invece è uscita una bellissima contesa, peccato per il finale tirato corto, 5 minuti in più e qualche near falls e ne usciva un matchone. Anche il main event non è stato male, pensavo molto peggio. Alla fine credo che le mie aspettative bassissime abbiano fatto molto, non mi aspettavo niente ed invece mi sono divertito.
Vediamo domani per tirare le somme su Wrestlemania in se, dividere in due serate fa digerire più volentieri lo show ma inevitabilmente lo riempi di match da ppv minore.
non è questione di chi ha bisogno di chi.BestintheWorld1982 ha scritto: ↑11/04/2021, 14:04 lo split dell'Hurt Buisiness è stata l'unico errore che han fatto, anche perchè ha portato a quella cavolata di Bobby che mette la "taglia" su Drew per farlo fuori prima di WM che non c'entrava una minchia con la storia che stavi raccontando da EC in poi.
Ciò detto non credo che a Lashley serva più di tanto avere Benjamin e Alexander a fianco, basta MVP a nasconderne le lacune al microfono, erano gli altri due ad avere bisogno dell'Hurt Buisiness e che ora rischiano di finire nello sticazzismo, basta vedere venerdi nella Battle Royal
ma che l'Hurt business funzionava tutta insieme e i due "tagliati" meritavano un WM moment per quanto fatto durante l'anno a RAW.
ora vediamo se saranno sostituiti da Lee e Ricochet e si renderebbe un pò meno traumatica la cosa...ma lo sgarbo imperdonabile resta.
- =TimothyLeary=
- Città: Milano
- Has thanked: 104 times
- Been thanked: 109 times
WrestleMania Night 1
LASHLEY vs MCINTYRE - Match d'apertura solido. Quello che ci si poteva aspettare dai due con qualche bonus, tipo il somersault fuori dal ring di McIntyre. Non mi aspettavo una vittoria così netta di Lashley, anche perché dopo che Drew gli aveva fatto 2 minuti di Kimura il fatto che vinca comunque con una full Nelson un po' fa storcere il naso, ma so che la stanno pushando come sottomissione inviolabile tipo la vecchia Masterlock ma spostata nel main event. Comunque un buon match.
TAG TURMOIL FEMMINILE - Bah... si poteva tranquillamente fare in un weekly.
CESARO VS ROLLINS - Direi match migliore della serata, ma era abbastanza scontato che così fosse. Rollins da grandi occasioni che ha tirato fuori qualche perla mica male, Cesaro non lo si scopriva stanotte. Molto carino lo spot della torture rack-swing senza mani ed emozionante il crescendo finale. Peccato per la durata... 11 minuti a loro e 14 alla fagiolata precedente mi paiono un controsenso.
AJ & OMOS vs NEW DAY - altro match da show settimanale... hanno lanciato l'ennesimo gigante che durerà 5 minuti e per farlo hanno sacrificato AJ, che cmq è lì a fare un cazzo da un anno buono, e uno che un paio d'anni fa vinceva uno dei main event in mezzo al tripudio generale e oggi viene schienato con un piede sul petto. Ok...
STROWMAN-SHANE - Anche quest'anno la tassa volo di Shane a WrestleMania l'abbiamo pagata. Poco da dire, feud che per quanto ho capito mi è sembrato abbastanza insulso, il match il suo l'ha fatto, senza infamia e senza lode.
BAD BUNNY & PRIEST vs MIZ & MORRISON - ribadendo che non ho idea di chi cazzo sia Bad Bunny, ma deduco che sia molto popolare, è il classico celebrity match da WrestleMania che il suo l'ha fatto. Il tizio in questione non ha certo l'aspetto del wrestler, ma mi è sembrato abbastanza atletico e agile e Miz e Morrison han fatto tutto il possibile per vendergli le mosse, compresa la Destroyer fuori dal ring che con un atleta meno incredibile di Morrison dubito sarebbe potuta venire altrettanto bene. Comunque passabile.
BIANCA BELAIR VS SASHA BANKS - Bianca è forte e atletica e dovendo essere il match della sua consacrazione giustamente l'hanno incentrato su queste sue caratteristiche. Sasha ha svolto bene la sua parte, ma emotivamente mi pare sia mancato qualcosa. Sarà che la Belair non mi fa impazzire.
Nel complesso un evento discreto, ma essendo WrestleMania sarebbe lecito aspettarsi di più. Vedremo se arriverà nella seconda serata...
LASHLEY vs MCINTYRE - Match d'apertura solido. Quello che ci si poteva aspettare dai due con qualche bonus, tipo il somersault fuori dal ring di McIntyre. Non mi aspettavo una vittoria così netta di Lashley, anche perché dopo che Drew gli aveva fatto 2 minuti di Kimura il fatto che vinca comunque con una full Nelson un po' fa storcere il naso, ma so che la stanno pushando come sottomissione inviolabile tipo la vecchia Masterlock ma spostata nel main event. Comunque un buon match.
TAG TURMOIL FEMMINILE - Bah... si poteva tranquillamente fare in un weekly.
CESARO VS ROLLINS - Direi match migliore della serata, ma era abbastanza scontato che così fosse. Rollins da grandi occasioni che ha tirato fuori qualche perla mica male, Cesaro non lo si scopriva stanotte. Molto carino lo spot della torture rack-swing senza mani ed emozionante il crescendo finale. Peccato per la durata... 11 minuti a loro e 14 alla fagiolata precedente mi paiono un controsenso.
AJ & OMOS vs NEW DAY - altro match da show settimanale... hanno lanciato l'ennesimo gigante che durerà 5 minuti e per farlo hanno sacrificato AJ, che cmq è lì a fare un cazzo da un anno buono, e uno che un paio d'anni fa vinceva uno dei main event in mezzo al tripudio generale e oggi viene schienato con un piede sul petto. Ok...
STROWMAN-SHANE - Anche quest'anno la tassa volo di Shane a WrestleMania l'abbiamo pagata. Poco da dire, feud che per quanto ho capito mi è sembrato abbastanza insulso, il match il suo l'ha fatto, senza infamia e senza lode.
BAD BUNNY & PRIEST vs MIZ & MORRISON - ribadendo che non ho idea di chi cazzo sia Bad Bunny, ma deduco che sia molto popolare, è il classico celebrity match da WrestleMania che il suo l'ha fatto. Il tizio in questione non ha certo l'aspetto del wrestler, ma mi è sembrato abbastanza atletico e agile e Miz e Morrison han fatto tutto il possibile per vendergli le mosse, compresa la Destroyer fuori dal ring che con un atleta meno incredibile di Morrison dubito sarebbe potuta venire altrettanto bene. Comunque passabile.
BIANCA BELAIR VS SASHA BANKS - Bianca è forte e atletica e dovendo essere il match della sua consacrazione giustamente l'hanno incentrato su queste sue caratteristiche. Sasha ha svolto bene la sua parte, ma emotivamente mi pare sia mancato qualcosa. Sarà che la Belair non mi fa impazzire.
Nel complesso un evento discreto, ma essendo WrestleMania sarebbe lecito aspettarsi di più. Vedremo se arriverà nella seconda serata...
Ultima modifica di =TimothyLeary= il 11/04/2021, 14:19, modificato 1 volta in totale.
- BestintheWorld1982
meritavano di arrivare campioni di coppia a WM e difendere i titoli in PPV, ma dal momento in cui avevi deciso di darli al New Day per far debittare Omos a WM, per Lashley erano un "impiccio" perchè deve essere venduto come un campione dominate che non ha bisogno di aiuti per vincere, come lo è stato da Us Champ; se li avessero tenuti insieme e ci stava visto che come stable funzionavano, al massimo li avresti visti arrivare a festeggiare a fine match.Show No Mercy ha scritto: ↑11/04/2021, 14:12 non è questione di chi ha bisogno di chi.
ma che l'Hurt business funzionava tutta insieme e i due "tagliati" meritavano un WM moment per quanto fatto durante l'anno a RAW.
ora vediamo se saranno sostituiti da Lee e Ricochet e si renderebbe un pò meno traumatica la cosa...ma lo sgarbo imperdonabile resta.
Ora per come è andata lascerei Lashley e MVP da soli, non gli affiancherei gente a caso: Ricochet che lo riportassero a NXT come han fatto con Balor; Lee quando torna lo manderei per l'Us Title contro Riddle o Sheamus
esattamente, in che modo aver vinto contro un non-wrester attempato e palesemente fuori forma ti rende meritevole di una shot al titolo?BestintheWorld1982 ha scritto: ↑11/04/2021, 14:00 ora di avversari di transizione per Bobby, nè puoi trovare, in primis Strowman, sfruttando la vittoria su Shane, per andare avanti con un regno da dominatore

- BestintheWorld1982
perchè quel tizio attempato e fuori forma fa McMahon di cognome

-
- Has thanked: 641 times
- Been thanked: 238 times
Ma quelli che si indignano per bianca Belair che lascia trasparire le proprie emozioni tanto da "spegnere la TV" sono tutti giovani sceneggiatori in erba?
- PuroIndyLove
- Città: Napoli
- Has thanked: 193 times
- Been thanked: 126 times
Io non ho trovato particolarmente disdicevole le emozioni provate dalle due ragazze prima dell'inizio.
Il match è chiaro aveva soprattutto una funzione "politica", per cui da una parte andava anche un pò spinta una narrazione emozionale del tipo: "Guarda un pò cosa abbiamo raggiunto, ecc. ecc". La WWE racconta sempre storie, eh.
Da avverso che sono al politically correct, devo ammettere che hanno fatto bene, sebbene nulla di memorabile, per cui a prescindere da tutto si sono ben meritate una collocazione importante, decisamente meglio rispetto a quel flop di due anni fa.
Il match è chiaro aveva soprattutto una funzione "politica", per cui da una parte andava anche un pò spinta una narrazione emozionale del tipo: "Guarda un pò cosa abbiamo raggiunto, ecc. ecc". La WWE racconta sempre storie, eh.
Da avverso che sono al politically correct, devo ammettere che hanno fatto bene, sebbene nulla di memorabile, per cui a prescindere da tutto si sono ben meritate una collocazione importante, decisamente meglio rispetto a quel flop di due anni fa.
-
- Has thanked: 641 times
- Been thanked: 238 times
Se hai tempo invecw recuperalo perché la prestazione di bunny è stata più che buona, lascia stare i preconcetti su priest (e non Martinez, non è la roh).PuroIndyLove ha scritto: ↑11/04/2021, 12:46 Ah già, m'ero scordato che le Bellas erano nella HOF Class del 2020.
Bon, divertente Shane vs. Strowman.
Mi aspettavo una vittoria di Shane con lancio in extremiis contro il tavolo di commento.
Ci poteva stare. Tanto chissene se perdeva questa manche Strowman, poi recuperava.
Meh, evito il tag match con The Bad Bunny.
Non mi attira financo la presenza di Spilungone Martinez che non mi diceva nulla già in ROH.