WWE WrestleMania 37 - Finally Back in Business

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Dwight Schrute
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Re: WWE WrestleMania 37 - Finally Back in Business

Messaggio da Dwight Schrute »

Joy Black ha scritto: 11/04/2021, 12:22 Guarda che è fatta apposta. Bianca è la rookie che non riesce a contenere l'emozione, Sasha è la veterana che è già stata lì. Nel preshow, hanno citato questa cosa di Bianca non abituata al palcoscenico così grande, citando l'emozione che poteva essere un fattore
Non penso sia fatto apposta. La Belair stava per scoppiare a piangere e la Banks aveva quel sorrisetto che era evitabilissimo, almeno prima del match.
La Belair è acerbissima e ha un acting terrificante (vedi quello dopo la 450). Sicuramente la preferisco a Naomi che è terribile ma come già detto non era pronta a questo stage. A me il match non è dispiaciuto ma è tutto il resto fuori luogo.

Bad Bunny merita tutte le lodi come se le beccò Amell a Summer Slam.

Matt242
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Matt242 »

Prima serata di WM abbastanza divertente e godibile, ottimo opener anche se mi dispiace per la mancata vittoria di Drew McIntyre, tra l'altro meritava il Main Event.
Buono pure Cesaro VS Rollins
Bianca contro Sasha, nulla di che, e la vittoria della prima risultava telefonata, ci puntano, poco da fare.
Vediamo stasera cosa combinano.

deathstrike overkill
Has thanked: 13 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da deathstrike overkill »

McIntyre/Lashley non mi ha colpito più di tanto devo dire, tocca rivederlo. Non l'ho trovato mai davvero coinvolgente ed il ritmo non è stato sempre alto (e ci sta dati i due atleti, ma non ci sono poi grandi spot per mettere dei turning point all'interno del match). Si potrebbe discutere (a torto o a favore) del finale ma personalmente ho sempre pensato che Lashley mantenesse, Drew non avrà problemi per una eventuale ricostruzione.
Molto bello Cesaro/Rollins, fluido, con un'ottima chimica, con bei spot (UFO :love: ) e, anche se sempre con il rischio di una vittoria fine a se stessa, con un bel momento al pin dello svizzero.
AJ & Omos sono stati simpatici da vedere almeno, è andata come doveva andare.
Steel Cage di cui non avevo il minimo interesse, meno brutto di quanto si poteva pensare ma certo non basta il volo di Shane per portarlo ad una sufficienza.
Bad Bunny fa una bella figura indubbiamente, grandissimi Miz e Morrison per averlo guidato come chiocce da inizio a fine. Sticazzi monumentale per il match uguale.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Per un attimo ho sperato che America The BEutiful la cantasse Vince come avevano detto a KeyfabeNews, peccato :(

Alla fine il tempo ha ritardato tutto. Titus & Hogan per far vedere che Hulk non è razzista :love:

Lashley/Drew. Abbastanza basic, classico match solido perchè si basa su uno schema pre-impostato che offre davvero pochissimi spunti di interesse, buone le fasi finali, ma per il resto, niente che mi riocrderò domani. 6

Turmoil Femminile. Niente payoff per Lana quindi, si opta su Tamina & Nattie, bon.

Cesaro/Rollins. Non so se sia stato dimezzato il tempo per il tempo (risate registrate) o se fosse già così, diciamo sia un match dritto per dritto, due cose prestabilite e messe in piedi, senza false finish, con tutto giocato sulla Swing, un minimo di psicologia quanto basta. Direi che in realtà sia buono, poi lo riguarderò, ma direi 6.5

New Day/AJ&Omos. Match da Raw, manco un attire a Omos hanno fatto, sembra quando dici a uno che debutterà la sera stessa.

Braun/Shane. Alla fine quello che doveva essere, i suoi due/tre spot ci sono, avanti tutta. Ciufciuf. 6

Bad Bunny. Che dire, ho visto di peggio e anche di meglio.

Bianca/Sasha. Abbastanza classico, lo schema ruota attorno alla "forza" di Bianca, quind Sasha costruisce il match di conseguenza, andando a optare sul classico heel che si accorge di non poterla battere e va di scorrettezze nel dominio heel. Per il resto un altro match dritto per dritto, da inizio alla fine sensato, con buone sequenze, sebbene molto meccanico in alcuni punti. Bonus per la storicità in sè. 6/7

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Dwight Schrute ha scritto: 11/04/2021, 12:28 Non penso sia fatto apposta. La Belair stava per scoppiare a piangere e la Banks aveva quel sorrisetto che era evitabilissimo, almeno prima del match.
La Belair è acerbissima e ha un acting terrificante (vedi quello dopo la 450). Sicuramente la preferisco a Naomi che è terribile ma come già detto non era pronta a questo stage. A me il match non è dispiaciuto ma è tutto il resto fuori luogo.

Bad Bunny merita tutte le lodi come se le beccò Amell a Summer Slam.
Si che era fatto apposta, poi l'emozione può essere reale, ma la scelta è mostrarla o no, allo scopo di ottenere una reazione del pubblico o raccontare una storia. Reazione che è arrivata, ed era coerente con la storia, anche perché è la babyface e deve creare empatia con il pubblico.

Quando Sasha vinse il titolo ad NXT, HHH disse "quando vinci non preoccuparti di restare in character, mostra le tue vere emozioni", Sasha vinse e rimase in character invece perché non le sembrò giusto con la storia che stavano raccontando.

Le reazioni esagerate di Bianca ci sono invece nel match. Quella all'inizio ci sta

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Trafalgar Law ha scritto: 11/04/2021, 12:14 Ma solo a me sembrava che il pubblico fosse assente, spero che oggi siano più attivi, ho paura che si attiveranno forse per il main event
Beh 30.000 in uno stadio da 100.000 si sente inevitabilmente l'assenza.
Monkey d Michele ha scritto: 11/04/2021, 11:12 Vittoria di lashley che potrebbe anche portare al tanto atteso (da chi poi ) match con lesnar a summerslam?
A me interesserebbe.

Dwight Schrute ha scritto: 11/04/2021, 12:17 Ah. Una schifezza la Belair che si mette a piangere prima del match e la Banks che sorride. Cazzo, siete nel Main Event di Wrestlemania. Cercate di contenervi.

Concordo. Totalmente non professionali.

Big Evil
Città: Roma
Has thanked: 29 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da Big Evil »

Serata sulla linea di quella dello scorso anno, niente di epico ma c'era da aspettarselo. Vado di classifica dal meglio al peggio:
1-Su Drew-Lashley c'è poco da dire. A me Lashely fa cadere i bigodini a terra dalla noia. Per me, è un nome da midcard e emana sfiga da tutti i pori. Però vabbè, il match è discreto.
2-Cesaro-Rollins troppo breve e a tratti il pubblico mi è sembrato spento, questo può aver influito sul mio giudizio, comunque resta un buon incontro
3-Sasha-Bianca. Oh, non è stato male, il finale mi ha abbastanza coinvolto. Certo, non è un incontro da ME, ma sta di peggio. Più che altro (so che pare brutto da dire) sta cosa che Bianca a inizio match quando si è emozionata ha cercato lo sguardo di Sasha mi ha abbastanza infastidito. Capisco che è un'azione che ti viene automatica, io avrei non poche difficoltà a non "condividere il momento". Però un po' la mia sospensione dell'incredulità è andata a farsi benedire, ecco.
4-Bad Bunny e The Miz. Non me ne fregava proprio nulla, però è quel match che ti fa accorgere che siamo pur sempre a Wrestlemania, nonostante le restrizioni.
5-New Day e AJ/Omos. Avrei ridotto l'attesa per Omos. Comunque centra l'obiettivo.
6-Braun/Shane. Spero che Shane non salga mai più su un ring di wrestling. Mi ha veramente rotto il cazzo coi suoi voli di merda
7-Turmoil. Perchè non l'hanno messo a SD con la Battle Royal?

Mi dispiace, ma non ho percepito appieno l'atmosfera da Wrestlemania. Vediamo domani.
Ultima modifica di Big Evil il 11/04/2021, 12:47, modificato 1 volta in totale.

PuroIndyLove
Città: Napoli
Has thanked: 193 times
Been thanked: 126 times

Messaggio da PuroIndyLove »

Ah già, m'ero scordato che le Bellas erano nella HOF Class del 2020. :facciadafesso:

Bon, divertente Shane vs. Strowman.
Mi aspettavo una vittoria di Shane con lancio in extremiis contro il tavolo di commento.
Ci poteva stare. Tanto chissene se perdeva questa manche Strowman, poi recuperava.

Meh, evito il tag match con The Bad Bunny.
Non mi attira financo la presenza di Spilungone Martinez che non mi diceva nulla già in ROH.
Ultima modifica di PuroIndyLove il 11/04/2021, 12:50, modificato 1 volta in totale.

Randy90
Has thanked: 226 times
Been thanked: 83 times

Messaggio da Randy90 »

Oh, a me ha fatto abbastanza cagare, però c è da dire che in due sere, è sopportabile, e non viene voglia di cavarsi gli occhi.
Carino l opener e giusta anche la vittoria di lashley, per quanto non mi faccia impazzire, con drew non ci sarebbero stati poi tutti questi gran sbocchi narrativi.
Il tag femminile, solita cosa per fare partecipare più gente possibile. Certo, già lo spettacolo non è stato un granché, almeno il risultato poteva essere migliore.
Shane Braun e new day and/omos, rapidi e indolori almeno.
Bad bunny sorpresa in positivo, il match risulta in linea con questa night One, quindi nulla di che. Sulla destroyer, mi aspetto almeno qualcosa in bte.
Main event delusione totale. Sasha si impegna, ma anche lei delude abbastanza (come dicevo poco fa, le manca sempre un centesimo per fare un euro) mentre la belair ancora ha dei limiti evidenti. Nel frattempo vedere Bayley nel backstage a fare nulla, un po'dovrebbe fare riflettere.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Ah e comunque lo spot del suicide dive, parato da Bianca con le che ruota, si alza con Sasha in pugno, gorilla presso se ne va in giro, sale le scale restando in equilibrio e poi getta Sasha nel ring, è una delle cose più impressionanti che ho visto fare a qualcuno a livello di potenza fisica e equilibrio.

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

Il Main Event non l'ho visto, ho staccato appena ho visto la Belair iniziare a piangere.

Ma dai, che cazzo è?
Imbarazzante.

Ray magini
Has thanked: 328 times
Been thanked: 308 times

Messaggio da Ray magini »

Monkey d Michele ha scritto: 11/04/2021, 11:12 Vittoria di lashley che potrebbe anche portare al tanto atteso (da chi poi ) match con lesnar a summerslam?
Un match tra un 45enne che è il futuro del wrestling e una leggenda che non ha problemi a jobbare :stupito:
Mi piacerebbe capire poi perché lashley e edge con i loro 90 anni in due non sono da considerare alla stregua di Goldberg o HHH, che non portano un cazzo alla WWE se non una vittoria in un match

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Roba normale, niente di memorabile ma dai, si è lasciato guardare.

Omos & AJ nella postazione di solito riservata ai babyfaces solo per l'hot-tag ad Omos ma l'unica cosa che si salva di quel match è la risata di AJ prima di dare il cambio.

Lashley vs McIntyre piaciucchiato, Main Event basico ma quello che mi ha più "intrattenuto" e sono sincero è stato Strowman vs McMahon, lo dico ormai da casual totale.

Gli americani non sanno tenere una mascherina addosso, credo in tre ore di averle viste tutte:

Immagine

Speriamo non parta un focolaio.

Edit: dimenticavo Cesaro vs Rollins. Gran bel match, la fase finale fomentante per lo svizzero.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Ray magini ha scritto: 11/04/2021, 13:14 Un match tra un 45enne che è il futuro del wrestling e una leggenda che non ha problemi a jobbare :stupito:
Mi piacerebbe capire poi perché lashley e edge con i loro 90 anni in due non sono da considerare alla stregua di Goldberg o HHH, che non portano un cazzo alla WWE se non una vittoria in un match
Lashley-Lesnar sarebbe un inedito di cui comunque se ne parla da anni, già quando Bobby debuttò in WWE nel 2005 iniziarono i paragoni con Lesnar, un buon ritorno pubblicitario, strizzando anche l'occhio ai fans delle MMA, lo porterebbe

fAJtal
Has thanked: 5 times
Been thanked: 6 times

Messaggio da fAJtal »

Che triste vedere AJ spendere i suoi ultimi anni buoni in coppia con Omos. CESARO finalmente :love: Sasha - Bianca tra i ME peggiori di sempre: la banks salva il salvabile ma resta insufficiente per la posizione che occupa e la parte iniziale è ingiustificabile

Rispondi