Per un attimo ho sperato che America The BEutiful la cantasse Vince come avevano detto a KeyfabeNews, peccato
Alla fine il tempo ha ritardato tutto. Titus & Hogan per far vedere che Hulk non è razzista
Lashley/Drew. Abbastanza basic, classico match solido perchè si basa su uno schema pre-impostato che offre davvero pochissimi spunti di interesse, buone le fasi finali, ma per il resto, niente che mi riocrderò domani. 6
Turmoil Femminile. Niente payoff per Lana quindi, si opta su Tamina & Nattie, bon.
Cesaro/Rollins. Non so se sia stato dimezzato il tempo per il tempo (risate registrate) o se fosse già così, diciamo sia un match dritto per dritto, due cose prestabilite e messe in piedi, senza false finish, con tutto giocato sulla Swing, un minimo di psicologia quanto basta. Direi che in realtà sia buono, poi lo riguarderò, ma direi 6.5
New Day/AJ&Omos. Match da Raw, manco un attire a Omos hanno fatto, sembra quando dici a uno che debutterà la sera stessa.
Braun/Shane. Alla fine quello che doveva essere, i suoi due/tre spot ci sono, avanti tutta. Ciufciuf. 6
Bad Bunny. Che dire, ho visto di peggio e anche di meglio.
Bianca/Sasha. Abbastanza classico, lo schema ruota attorno alla "forza" di Bianca, quind Sasha costruisce il match di conseguenza, andando a optare sul classico heel che si accorge di non poterla battere e va di scorrettezze nel dominio heel. Per il resto un altro match dritto per dritto, da inizio alla fine sensato, con buone sequenze, sebbene molto meccanico in alcuni punti. Bonus per la storicità in sè. 6/7