WWE WrestleMania 37 - Finally Back in Business
-
- Città: Forlì
- Has thanked: 102 times
- Been thanked: 220 times
Re: WWE WrestleMania 37 - Finally Back in Business
Sorpresona bad Bunny
Gran professionisti miz e Morrison che lo hanno fatto risaltare in ogni modo
Questo non salva il match
Gran professionisti miz e Morrison che lo hanno fatto risaltare in ogni modo
Questo non salva il match
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
No ma fa i 450 Splash e le Burning Hammer, quindi deve essere brava!
Sasha un fenomeno, ha cavato fuori il sangue dalle rape. Peccato per il finale inevitabile, abbiamo un'altra Charlotte ad essere mediocre con i titoli (ma senza la chimica assurda con la Banks, la persona su cui la Flair campa di rendita).
Bobby Lashley ed Omos le noti felici di 'sta serata, Cesaro-Rollins un match sorprendentemente buono per uno show WWE.
- ziofester92
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 4 times
Ma quanti spettatori c'erano? Perché il pubblico mi è sembrato abbastanza morto. Bello Cesaro vs Rollins che ormai è diventato jobber di lusso. Per il resto tutta roba da proporre nemmeno a Fast Lane questa prima serata.
Come volevasi dimostrare Lashley mantiene il titolo...alla faccia del "è il primo live show con il pubblico da tempo...deve vincere il face di turno!!1111!"
Troppo netto e repentino il percorso fin qui per fargli lasciare subito il titolo.
Drew avrà occasioni per rifarsi più avanti.
IL Bunny-coso-lì meglio di quanto pensassi... almeno non è la solita star salita sul ring a far finta di tirare due pugni e via.
Omos futuro hall of famer
Main event femminile meh...unico punto alto la scudisciata di capelli
Troppo netto e repentino il percorso fin qui per fargli lasciare subito il titolo.
Drew avrà occasioni per rifarsi più avanti.
IL Bunny-coso-lì meglio di quanto pensassi... almeno non è la solita star salita sul ring a far finta di tirare due pugni e via.
Omos futuro hall of famer

Main event femminile meh...unico punto alto la scudisciata di capelli

- Marvels
- Città: Milano
- Has thanked: 45 times
- Been thanked: 203 times
Sarà che sono strano io ma questa prima parte la ritengo piuttosto superiore a quello dello scorso anno .
A parte il Tag Team Turmoil femminile .
Un ottimo Cesaro-Rollins e ho gradito il match per il titolo del mondo di Raw , che reputo il classico scontro tra Big Men ma superiore al match avuto in WWE a Backlash lo scorso anno .
Bad Bunny e Shane-Strowman decisamente meno peggio del previsto e bravo il rapper .
Match per il titolo femminile che per me ha rispettato le attese , certo che con una storyline del genere ...
A parte il Tag Team Turmoil femminile .
Un ottimo Cesaro-Rollins e ho gradito il match per il titolo del mondo di Raw , che reputo il classico scontro tra Big Men ma superiore al match avuto in WWE a Backlash lo scorso anno .
Bad Bunny e Shane-Strowman decisamente meno peggio del previsto e bravo il rapper .
Match per il titolo femminile che per me ha rispettato le attese , certo che con una storyline del genere ...
Si può dire che è stata una prima serata di Wrestlemania mediocre?
L'opener di per sé non è male, ma mi dispiace molto per McIntyre che ha fatto un gran lavoro in questi mesi e avrebbe meritato il suo WrestleMania moment. In più il match avrebbe meritato un climax maggiore e migliore, si chiude in maniera brusca e non credo sia stato tagliato per il maltempo. Lashley pure merita un riconoscimento perché l'Hurt Business è stato l'altro elemento positivo dell'ultimo anno di RAW, ma arriva allo show più importante proprio quando gliel'hanno rovinato.
Il tag team turmoil è stato una munnezza, chi prova a salvarlo è coprofago. E vedere che intanto Bailey è impegnata a fare la cantina nei segmenti comedy fa una gran rabbia.
Su Cesaro perdonatemi se ve lo dico, ma chi se ne frega se questa vittoria non porterà a niente. Basta guadare la sua reazione dopo la fine del match per capire quanto sia stato importante questo momento per lui. Per il futuro poi si vedrà, il wrestling è anche godersi il singolo momento. Piuttosto comincio a pensare che le sconfitte di Rollins siano troppe, è passato rapidamente da uno dei più importanti lottatori della compagnia a un annoying heel qualsiasi. Mi pare un po' eccessivo...
Omos. Vabbè. Incontro mediocre per una storyline mediocre che ora ci consegna un regno mediocre. E la mediocrità prosegue anche con lo steel cage match, assolutamente inutile. La ripetizione di tutti i match recenti di Shane, con un avversario che stavolta non è nemmeno in grado di fargli fare bella figura.
Bad Bunny è la vera sorpresa della serata, uno dei pochi VIP che si siano davvero impegnati nella loro apparizione sul ring. Niente di particolare, per carità, ma match che strappa la sufficienza quando tutti se lo aspettavano da 4.
Sul main event mi dispiace essere cattivo perché le due interpreti sono brave, ma mi è parso un match senza infamia e senza lode da show settimanale o PPV minore. Non mi è parso ci fosse grande alchimia e la scadentissima storyline non ha aiutato affatto. Non da match conclusivo di una prima serata di WrestleMania, proprio no.
L'opener di per sé non è male, ma mi dispiace molto per McIntyre che ha fatto un gran lavoro in questi mesi e avrebbe meritato il suo WrestleMania moment. In più il match avrebbe meritato un climax maggiore e migliore, si chiude in maniera brusca e non credo sia stato tagliato per il maltempo. Lashley pure merita un riconoscimento perché l'Hurt Business è stato l'altro elemento positivo dell'ultimo anno di RAW, ma arriva allo show più importante proprio quando gliel'hanno rovinato.
Il tag team turmoil è stato una munnezza, chi prova a salvarlo è coprofago. E vedere che intanto Bailey è impegnata a fare la cantina nei segmenti comedy fa una gran rabbia.
Su Cesaro perdonatemi se ve lo dico, ma chi se ne frega se questa vittoria non porterà a niente. Basta guadare la sua reazione dopo la fine del match per capire quanto sia stato importante questo momento per lui. Per il futuro poi si vedrà, il wrestling è anche godersi il singolo momento. Piuttosto comincio a pensare che le sconfitte di Rollins siano troppe, è passato rapidamente da uno dei più importanti lottatori della compagnia a un annoying heel qualsiasi. Mi pare un po' eccessivo...
Omos. Vabbè. Incontro mediocre per una storyline mediocre che ora ci consegna un regno mediocre. E la mediocrità prosegue anche con lo steel cage match, assolutamente inutile. La ripetizione di tutti i match recenti di Shane, con un avversario che stavolta non è nemmeno in grado di fargli fare bella figura.
Bad Bunny è la vera sorpresa della serata, uno dei pochi VIP che si siano davvero impegnati nella loro apparizione sul ring. Niente di particolare, per carità, ma match che strappa la sufficienza quando tutti se lo aspettavano da 4.
Sul main event mi dispiace essere cattivo perché le due interpreti sono brave, ma mi è parso un match senza infamia e senza lode da show settimanale o PPV minore. Non mi è parso ci fosse grande alchimia e la scadentissima storyline non ha aiutato affatto. Non da match conclusivo di una prima serata di WrestleMania, proprio no.
Beh ragazzi, la card (e la costruzione della card) era abbastanza mediocre, contando anche che questa è wrestlemania.
Direi che lo show è stato in linea con le aspettative
Roba da ppv minore, praticamente
Direi che lo show è stato in linea con le aspettative
Roba da ppv minore, praticamente
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
Ma sbaglio o hanno oscurato due volte perché alla Brooke gli sono uscite due volte le tette?
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
Molto d’accordo, il main event è una roba cringissima e non per colpa della Banks, la Belair mi sembra proprio un’incapace e mi fa ribrezzo il suo acting.
Ogni volta che Rollins perde non posso non godere, contento per BRAUN e per la performance di Bad Bunny, che star.
In generale mi sono divertito, non mi aspettavo molto ma la presenza del pubblico ha sicuramente influito sul risultato finale.
Ultima modifica di KanyeWest il 11/04/2021, 11:06, modificato 1 volta in totale.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
La serata di Mandy è stata a base di "slip" alloraDwight Schrute ha scritto: ↑11/04/2021, 10:45 Ma sbaglio o hanno oscurato due volte perché alla Brooke gli sono uscite due volte le tette?
Lashley 44 anni ..direi che nonostante il fisico scolpito e zero infortuni gravi (almeno a mia memoria) ormai è all'ultimo giro di corsa.Beast ha scritto: ↑11/04/2021, 10:20
Drew 35 anni ne avrà ancora di occasioni per il suo WM moment...se non fa cazzate.
D'accordo invece che è stato un crimine di guerra non essere arrivati tutti e 4 gli Hurt Business ha prendersi il giusto tributo dopo aver retto da soli RAW per tutto l'anno