peccato per i pyros.redhotraf91 ha scritto:
La classica Indy che ha uno show TV settimanale, che ha ppv mensili e che viene trasmessa in :Australia, Austria, Germany ,Switzerland, Canada, Chad, Ivory Coast, Ghana,Nigeria, Sudan, Uganda, Zimbabwe ,Denmark, France ,India, Bangladesh, Bhutan, Maldives,Nepal, Pakistan,Israel, Mexico, Portugal, United Kingdom and Ireland
Ps. Wiki
La Tna si conferma come prima major in Uk
Re: La Tna si conferma come prima major in Uk
- WarhuiAkaZanza
- Città: Taranto
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 20 times
- THE FRANCHISE
Strano che si giustifichi il tutto guardando al tipo di network che trasmette solo quando è la TNA a primeggiare...
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Povero SNM per una volta che scrive una cosa pro-TNA.
Mmh certo il discorso quelli sono i dati delle repliche di Raw.
Giusto per dovere di cronaca la TNA ha spesso fatto dati maggiori anche quando era su Bravo che è un canale pay, ma anche qui erano in parte falsati dal fatto che fossero contrapposti a dati di Raw in replica, tra l'altro non ho mai capito se escono i dati del live di Raw.
Ah e negli UK non è neanche una novità che la ROH venda più DVDs della WWE e della TNA.
Mmh certo il discorso quelli sono i dati delle repliche di Raw.
Giusto per dovere di cronaca la TNA ha spesso fatto dati maggiori anche quando era su Bravo che è un canale pay, ma anche qui erano in parte falsati dal fatto che fossero contrapposti a dati di Raw in replica, tra l'altro non ho mai capito se escono i dati del live di Raw.
Ah e negli UK non è neanche una novità che la ROH venda più DVDs della WWE e della TNA.
- duxinfabula
- Città: Rovereto
i ppv vanno in onda 2 giorni dopo ondemand su BT vision, e gratis sul Challenge TV il mercoledì alle 22. iMPACT va il martedì alle 22 sempre su Challenge TV, che è una tv in free vision sul digitale terrestre.
RAW va in onda live alle 2 del martedì. e SD! venerdì alle 22, entrambi su Sky Sports, che è a pagamento come da noi.
RAW fa 156.000 alle 2 di notte del martedì su un canale a pagamento, iMPACT fa 157.000 alle 22 del martedì su un canale gratuito. qualcuno riesce a capire la differenza?
@Randy90, se vuoi inizia tu, poi io casomai ti seguo...
RAW va in onda live alle 2 del martedì. e SD! venerdì alle 22, entrambi su Sky Sports, che è a pagamento come da noi.
RAW fa 156.000 alle 2 di notte del martedì su un canale a pagamento, iMPACT fa 157.000 alle 22 del martedì su un canale gratuito. qualcuno riesce a capire la differenza?
- THE FRANCHISE
Ma mi pare si sia detto che i dati relativi a Raw siano quelli della replica, non della diretta...
- duxinfabula
impossibile perchè la replica di RAW non viene trasmessa nello stesso orario e nello stesso giorno in tutto il regno unito da SKY. solo la diretta ha copertura nazionale contemporanea, e sarebbe l'unico rating ufficialmente valido.THE FRANCHISE ha scritto:Ma mi pare si sia detto che i dati relativi a Raw siano quelli della replica, non della diretta...
- redhotraf91
Impact fa ascolti più alti della WWE dal 2009 quando andavo in onda su Bravo che è un canale a pagamento. Raw viene preso in considerazione la replica del martedì alle 22duxinfabula ha scritto:i ppv vanno in onda 2 giorni dopo ondemand su BT vision, e gratis sul Challenge TV il mercoledì alle 22. iMPACT va il martedì alle 22 sempre su Challenge TV, che è una tv in free vision sul digitale terrestre.
Sul sito della WWE c'è scritto questoduxinfabula ha scritto:
impossibile perchè la replica di RAW non viene trasmessa nello stesso orario e nello stesso giorno in tutto il regno unito da SKY. solo la diretta ha copertura nazionale contemporanea, e sarebbe l'unico rating ufficialmente valido.
http://www2.wwe.com/schedules/televisio ... %20Kingdom
- duxinfabula
anzitutto thursdays vuol dire giovedì, non martedi. e poi c'è scritto 'check local listings' perchè la programmazione delle repliche varia continuamente e non è la stessa per tutte le zone della gran bretagna sullo stesso canale. non come italia che si sa essere sempre il martedì sera su SKY Sport.redhotraf91 ha scritto:
Sul sito della WWE c'è scritto questo
http://www2.wwe.com/schedules/televisio ... %20Kingdom
Impact fa ascolti più alti della WWE dal 2009 quando andavo in onda su Bravo che è un canale a pagamento. Raw viene preso in considerazione la replica del martedì alle 22
- redhotraf91
Errore mio.duxinfabula ha scritto:
anzitutto thursdays vuol dire giovedì, non martedi. e poi c'è scritto 'check local listings' perchè la programmazione delle repliche varia continuamente e non è la stessa per tutte le zone della gran bretagna sullo stesso canale. non come italia che si sa essere sempre il martedì sera su SKY Sport.
Comunque è alquanto irrealistico in un paese di 60 milioni di persone di cui il 10 % circa 6 milioni ha Sky, 150mila sono alle 2 di notte a guardare Raw. Poi check local listings credo significhi che in Inghilterra va in onda un determinata ora, in Scozia ad un altra e cosi via, ma visto che di quei 60 milioni, 50 vivono in Inghilterra, i dati sono abbastanza realistici.
- duxinfabula
mah...anche ammettendo che siano i dati della replica, i conti non tornano, perchè allora la replica di RAW fa 1000 telespettatori in meno su una paytv di iMPACT che va in chiaro...è come se in Italia SD! su Italia 1 facesse 201'000 e RAW su SKY il martedì sera facesse 200'000...o iMPACT fa cagare e ha un bacino minimo, oppure RAW e iMPACT hanno lo stesso pubblico di base.redhotraf91 ha scritto:
Errore mio.
Comunque è alquanto irrealistico in un paese di 60 milioni di persone di cui il 10 % circa 6 milioni ha Sky, 150mila sono alle 2 di notte a guardare Raw. Poi check local listings credo significhi che in Inghilterra va in onda un determinata ora, in Scozia ad un altra e cosi via, ma visto che di quei 60 milioni, 50 vivono in Inghilterra, i dati sono abbastanza realistici.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Bravo era a pagamento e faceva comunque più di Raw e SD!duxinfabula ha scritto:
mah...anche ammettendo che siano i dati della replica, i conti non tornano, perchè allora la replica di RAW fa 1000 telespettatori in meno su una paytv di iMPACT che va in chiaro...è come se in Italia SD! su Italia 1 facesse 201'000 e RAW su SKY il martedì sera facesse 200'000...o iMPACT fa cagare e ha un bacino minimo, oppure RAW e iMPACT hanno lo stesso pubblico di base.
Su questo canale c'è da neanche un mese.
E prima che partano i soliti fenomeni Bravo è stato chiuso.
- Understing
- Città: roma
Understing ha scritto:
TNASpoiler:
questo l'hai già detto. m non fa + rider nè come battuta nè come insulto,nè come sfottò,nè come intercalare..
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Blingo la ripete ogni 5 secondi, perchè a lui non dici nulla?xbob ha scritto:
questo l'hai già detto. m non fa + rider nè come battuta nè come insulto,nè come sfottò,nè come intercalare..