Ci può pure stare che la vincitrice della Rumble va nel Main Event ma la Belair proprio non ce la vedo in quella posizione a Wrestlemania.badreputation ha scritto: ↑10/04/2021, 18:34 Si. Paradossalmente credo che Rhea Ripley e Asuka faranno un match migliore..
WWE WrestleMania 37 - Finally Back in Business
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
Re: WWE WrestleMania 37 - Finally Back in Business
- badreputation
- Has thanked: 9 times
- Been thanked: 33 times
Esatto, va bene Sasha, ma se vuoi darle il Main Event devi metterle contro Bayley, unica avversaria con cui ha una storia tale da giustificare il Main Event. Manca secondo me il cap. 3 della faida..Dwight Schrute ha scritto: ↑10/04/2021, 18:36 Ci può pure stare che la vincitrice della Rumble va nel Main Event ma la Belair proprio non ce la vedo in quella posizione a Wrestlemania.
- ziofester92
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 4 times
Per un anno pare abbiano voluto rispettare il fatto che ci vince la Rumble va nel main event anche se per me la costruzione del match femminile è stata nulla. Forse per assurdo sarebbe stato più giusto dare uno dei main event a Orton e Wyatt che è una rivalità costruita da 6 mesi, fermo restando che per me sto feud è una cagata assurda. Per il resto hype quasi a 0 a parte il titolo universale e una remota possibilità del ritorno di Becky (non mi ricordo dove ho letto che c'è una possibilità che torni)
- badreputation
- Has thanked: 9 times
- Been thanked: 33 times
C’é la notizia, vedremo. Non che Becky in versione Stone Cold in gonnella mi esalti, ma almeno regalerebbe star power..ziofester92 ha scritto: ↑10/04/2021, 18:51 Per un anno pare abbiano voluto rispettare il fatto che ci vince la Rumble va nel main event anche se per me la costruzione del match femminile è stata nulla. Forse per assurdo sarebbe stato più giusto dare uno dei main event a Orton e Wyatt che è una rivalità costruita da 6 mesi, fermo restando che per me sto feud è una cagata assurda. Per il resto hype quasi a 0 a parte il titolo universale e una remota possibilità del ritorno di Becky (non mi ricordo dove ho letto che c'è una possibilità che torni)
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Dillo pure che mi vuoi mortoziofester92 ha scritto: ↑10/04/2021, 18:51 Per un anno pare abbiano voluto rispettare il fatto che ci vince la Rumble va nel main event anche se per me la costruzione del match femminile è stata nulla. Forse per assurdo sarebbe stato più giusto dare uno dei main event a Orton e Wyatt che è una rivalità costruita da 6 mesi, fermo restando che per me sto feud è una cagata assurda. Per il resto hype quasi a 0 a parte il titolo universale e una remota possibilità del ritorno di Becky (non mi ricordo dove ho letto che c'è una possibilità che torni)

- ziofester92
Sono d'accordo al 1000% con quello che pensi riguardo a Orton vs Wyatt e in fondo spero che domenica finisca con vittoria di Orton e Wyatt fuori dalle scene per 2 anni.
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
Mi gioco che in queste due serate ci sarà qualche ritorno/apparizione a sorpresa per dare qualcosa in più al pubblico.
Trovo qualsiasi scelta di posizionamento degli incontri più che giusto, sono da un anno senza pubblico, e il primo match gaserebbe chiunque quindi perché non mettere il match per il titolo? Ci sta.
Hype a prescindere, e più che altro mi auguro che sia l'inizio della settimana in cui possa ritornare Alesiter Black.
Hype a prescindere, e più che altro mi auguro che sia l'inizio della settimana in cui possa ritornare Alesiter Black.
-
- Has thanked: 641 times
- Been thanked: 238 times
Credo che abbiano cambiato rotta dopo le varie lagne di chi si è indignato per Edge vincitore della rumble col numero 1.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑10/04/2021, 18:17 Ma scusate: nel caso Edge vincesse sarebbe questo grande "feel good moment"?
Lo sarebbe stato se gli avessero fatto fare la classica redemption del face che torna e fa la sua ultima run miracolosa fino alla cima della montagna. Ma visto che hanno distorto tutto ciò in una specie di desiderio ossessivo di Edge che vede la vittoria del titolo come unica conclusione possibile di questa run genererebbe la stessa reazione?
Magari i suoi applausi li prende perchè è Edge ma da come è stata scritta la storyline perchè lo spettatore dovrebbe continuare ad empatizzare con Edge ora che ha trasformato il tutto in "devo vincere ad ogni costo con ogni mezzo possibile".
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Solo io credo che diversamente dalle altre volte se in questa edizione Roman uscisse vincitore e con ancora il titolo alla vita non sarebbe una cosa negativa? Ovviamente tifo per Bryan ma avrebbero tutti da guadagnarci in questo match secondo me.
- ziofester92
Ci starebbe ma secondo me faranno vincere Edge per la storia del ritorno. Tanto poi Reigns vince di nuovo dopo 1 mese, anche per bombare il suo numero di titoli vintiDepeche boy ha scritto: ↑10/04/2021, 20:48 Solo io credo che diversamente dalle altre volte se in questa edizione Roman uscisse vincitore e con ancora il titolo alla vita non sarebbe una cosa negativa? Ovviamente tifo per Bryan ma avrebbero tutti da guadagnarci in questo match secondo me.
- -Jeremy-
- Città: Roma
- Has thanked: 55 times
- Been thanked: 472 times
Ma speriamo di no.
Perchè farlo tornare se poi devono ributtarlo nel dimenticatoio dopo 1 mese.
A sto punto meglio che lasciano scadere il contratto e lui può fare cose altrove.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Ci sono mai stati eventi all'aperto con la pioggia? Non diventa rischioso per gli atleti?
Non so se hanno modo di tenere coperta almeno la parte col ring, ma si rischia di scivolare e le mosse dal paletto e dalle corde immagino diventino molto più pericolose.
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Finalmente tornano col pubblico e piove? Mazza che scalogna