L'IWRG ha un'impostazione delle caidas molto diversa dal CMLL, anche se cmq abbastanza schematica.
Son sicuro di averne parlato diverse volte, ricordo una discussione con l'indyviduo Max e persino Baboden, ma non la trovo più.
Spero che gli staffer cloni di TW l'abbiano fatta fuori per il thread sui capelli di CM Punk.
Invece il sangue per dare pathos è caratteristica tipica dell'Arena Naucalpan.
Karaoui sempre stato un buon midcarder per l'IWRG e le altre indies di quella fascia.
Ha uno stile che ben si sposa sia con i continuatori (non mi è venuto un termine migliore) del llaveo, sia con i brawler da sgrezzare.
Soffre però di una caratterizzazione molto ferma nel tempo, e del poco ricambio che c'è tra quelli col suo stile, infatti gira e rigira finisce sempre nei match coi vecchi.
Mi pare pure di ricordarlo sclerare per questo, tanto da annunciare la fine della sua carriera in Messico, ma poi ha continuato a combattere lì nei soliti posti con la solita gente.
Per un po' ha fatto parte di una sorta di Legion Extranjera discount che girava le indies con a capo l'argentino Hip Hop Man, e che comprendeva pure Douki in mezzo all'altra gente.
Invece non so quasi nulla della sua carriera giapponese.
Rheingans era un midcarder della AWA che a me piaceva, mi pare di ricordarlo persino comedy nel primo SuperClash.
O meglio, era uno che per me aveva potenziale almeno come performer, ma era sprecato in una AWA che lo valorizzava poco. Forse una buona serie di match con Steve Regal? Forse erano piaciuti solo a me?
Cmq a livello mainstream è noto più che altro come allenatore di Brock Lesnar (anche di altri, ma che non gli valgono le menzioni nelle interviste).
Quel Kana vs Syuri invece più invecchia e meno mi piace, ma mi sa che all'epoca affermai il contrario per far contento Sacher