Vista la Night 1. Che dire, nel complesso un buon evento, scorrevole e non troppo pesante da seguire. Il matchone c'è stato ed hanno ancora Kyle/Cole stanotte nella Night 2.
Forse è passato un po' troppo in sordina il match del pre - show tra Toni Storm e Zoey Stark, piuttosto carino. Peccato che non avesse un minimo di costruzione, ma possono usarlo per dare il via ad un feud tra le due.
Kushida vs Dunne, anche qui troppa poca costruzione e poco tempo concesso. Speriamo continuino perché seve un subimission in questo feud.
Gauntlet così e così, un po' a corrente alternata. Detto questo, Reed come vincitore ci sta, anche se mi hanno spiazzato su Lumis, perché ero certo che mandassero lui contro Gargano per chiudere il feud con il The Way. Buona la prestazione di Scott, molto carini gli scambi iniziali con Ruff.
Walter vs Ciampa, match della serata a mani bassissime. Una guerra. Per me che Walter abbia chiuso il match con una chop non ha stonato affatto. Poi per come viene venduto lo stile di Walter, ogni sua chop dovrebbe farti uscire i polmoni dalla bocca, quindi direi che ci sta comodamente che Ciampa non si rialzi dopo uno scontro simile, almeno c'è coerenza con i colpi incassati in precedenza.
P.S. La chop che spezza in due il tavolo
3 - way Tag Team match, divertente e dal ritmo sempre alto. La vittoria degli MSK era telefonatissima, ma mi sembra anche la scelta più giusta dopo la vittoria del Dusty Classic. Bella la scena di Carter che aiuta Lee a non cedere ed il richiamo all'infortunio alla mano di Lee.
Io Shirai vs Raquel Gonzalez, qualche sbavatura di troppo di Raquel, Io ci ha messo una pezza dove ha potuto. Nel complesso non un match brutto, ma nemmeno indimenticabile. Comunque, la vittoria della Gonzalez era nell'aria e ci sta, anche perché Io aveva messo KO praticamente tutto il roster. A questo punto la Shirai passa nel Main?