AEW Dynamite 2021 - Official Topic
- john1094
- Città: Viareggio
- Has thanked: 195 times
- Been thanked: 253 times
Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic
Ho paura della direzione in cui sta andando lo show e il booking, vedo un po' di confusione in tutto.
Spero che senza la competizione diretta possano migliorare.
Spero che senza la competizione diretta possano migliorare.
nella gestione dei bucks ad esempio? prima amici poi nemici poi amici poi non so poi contro poi insieme con Kenny....una gestione del genere in WWE avrebbe fatto venire giù il forum

eh ma sono combattuti
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
Se tu non la capisci non vuol dire sia confusionaria.Show No Mercy ha scritto: ↑08/04/2021, 16:54 nella gestione dei bucks ad esempio? prima amici poi nemici poi amici poi non so poi contro poi insieme con Kenny....una gestione del genere in WWE avrebbe fatto venire giù il forum
eh ma sono combattuti
Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑08/04/2021, 16:55 Se tu non la capisci non vuol dire sia confusionaria.

- FAT MIKE
- Città: Milano
- Has thanked: 86 times
- Been thanked: 274 times
La confusione un po' la avverto anch'io quando Darby batte JD Drake (avversario de merda), poi arriva la stable formata da Butcher-Blade-Bunny e Hardy che fino all'altro ieri faceva altro (ora è stabile con loro o no?) e se la prendono con Darby (ma non erano in feud con Page? Ora anche con Darby?), salvato da Sting (che ora quindi è con Darby in feud contro di loro?) e il Dark Order, insieme alla Conti (che era amica di Anna Jay quindi ora è del Dark Order oppure è una collaboratrice esterna?) che va contro Bunny.
Cioè, io sicuramente mi sono perso dei pezzi e ho una memoria di merda, però anche meno dai.
Tutto il resto invece bene e la puntata mi ha divertito, felice di avere i Bucks heel, anche perché da face li trovo intifabili.
Cioè, io sicuramente mi sono perso dei pezzi e ho una memoria di merda, però anche meno dai.
Tutto il resto invece bene e la puntata mi ha divertito, felice di avere i Bucks heel, anche perché da face li trovo intifabili.
- FAT MIKE
- Has thanked: 86 times
- Been thanked: 274 times
È stato spiegato che Butcher-Blade-Bunny-Hardy sono in feud con Allin e Sting oltre che con Page e il Dark Order, e che Taya Conti sta con il Dark Order e quindi è in feud con Bunny? Ok, evidentemente tutte queste stable che hanno doppi feud con altre stable mi confondono. Sicuramente non mi sembra il massimo della linearità, anche perché non sono feud che rimangono impressi per le storie che hanno alle spalle, quindi ricordarsi tutto ogni volta non è proprio immediato e concordo sul fatto che genera confusione a meno che uno non stia attento a ogni minuto dello show. Contenti voi. Detto questo, a parte queste rivalità fra stable di secondo piano, il resto lo reputo assolutamente godibile.
- Smoker
- Has thanked: 530 times
- Been thanked: 804 times
A me non piace come le puntate ultimamente siano rushate, non fa in tempo a finire un match/segmento che subito parte quello dopo. Però capisco come con solo due ore di tv time alla settimana sia più un esigenza che una scelta.
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Madonna che figo Jericho! Quanto fomenta l'Inner Circle babyface!
Tyson pure ha gasato tantissimo!
Che vincano il Blood and Guts e Mandate Jericho contro Omega per il titolo! Dopo una puntata è già il babyface migliore della compagnia, o poco ci manca.
Hype per Harwood che fa a pugni con Tyson
Tyson pure ha gasato tantissimo!
Che vincano il Blood and Guts e Mandate Jericho contro Omega per il titolo! Dopo una puntata è già il babyface migliore della compagnia, o poco ci manca.
Hype per Harwood che fa a pugni con Tyson