- Roderick Strong vs Cameron Grimes parte lento ma ha una buonissima fase finale. Sensatissima la vittoria di Grimes sfruttando il dramma di Roddy per la fine dell'Undisputed Era.
- Ben fatti sia il videopackage di Kross che si allena per il match con Balor che quello di Walter che parla di quanto Ciampa non sia più quello di una volta.
- Visto che i Breezango si scontrano con i Legado del Fantasma da mesi, ci sta che Tyler accetti l'open challenge di Escobar. Match solido ma niente di speciale, ok il post-match per ricordarci che esiste anche un match per i titoli di coppia a TakeOver.
- Simpatico il promo di The Way, il match dopo invece proprio no, ma almeno dura poco. Confronto con Shotzi e Ember molto basilare.

- Strong che lascia il PC dicendo "I'm done" mi fa pensare ancora di più che interferirà in Cole vs O'Reilly ma preferirei non accadesse.
- Continua il push di Zoey Stark tramite buone prestazioni. Match sufficiente ma il risultato non è mai stato in dubbio.
- KUSHIDA vs Pete Dunne può essere uno dei match migliori di TakeOver dal punto di vista in ring, peccato sia costruito in fretta e furia.
- Veramente ottimo il Prime Target su Cole e Kyle, la WWE è la migliore al mondo in queste cose. Le foto dai tempi dei Future Shock.

Mi aspetto veramente tanto dal match, questi due hanno sempre fatto bene non solo in coppia ma anche contro, fin dai tempi dell'Hybrid Fighting Rules in ROH una decina d'anni fa. Ancora mi rode che al Dome gli diedero pochissimo tempo.
- Team KC contro Xia Li e Mei Young brutto però sei iniziano a farle lottare in coppia già hanno più team femminili di tutto il main roster.
- Ammetto di essere un cretino per aver capito solo ora che il cane era quello di Taya. Che poi io le avrei fatto saltare NXT e l'avrei affiancata direttamente a Morrison.
- Buonissmo anche il promo di Ciampa che ci spiega l'importanza della collana e spiega che sa ancora essere lo Psycho Killer. Un po' meno quello di Balor, che è sempre meglio sul ring che come talker.
- Battle Royal non molto interessante sul ring ma costruisce bene le varie rivalità che si svolgeranno nel Gauntlet. Giusta la vittoria dell'ex Eli Drake, dopo la sconfitta senza senso al debutto. Vedo Dexter Lumis favorito a TO per chiudere la storia con Gargano anche se non mi aspetto molto dal match.
- Le continue risse di Io Shirai e Raquel Gonzales mi sono piaciute, sarà che Io mi gasa come pochi.
Puntata abbastanza filler ma che scorre via in maniera abbastanza veloce e leggera. Sul ring niente di che mentre i promo e i segmenti sono davvero ben riusciti. TakeOver potrebbe regalare diversi MOTYC.