Monday Night Raw 05/04/21
- Drew al microfono è bravissimo, Lashley no quindi è meglio che fa parlare MVP. Di per sé il segmento non è neanche terribile, ma mi è sembrato tremendamente generico, certamente non da go-home di Wrestlemania.
Vabbè l'arrivo di Corbin nel promo, a caso esattamente come la sua presenza nel feud.
- AJ Styles che perde di nuovo anche basta eh. Se proprio deve poi, non in un match di un minuto e mezzo come un fesso.
- Braun ci prova a fare un promo intenso e a creare empatia, ma io nel gigante vittima di bullismo, non riesco a immedesimarmi. Shane poi ansima anche dopo un promo di 20 secondi. Almeno l'handicap match è stato rapido e indolore, come si spera sarà anche il cage match.
- Miz e Morrison imbrattano macchine, ok.
- Interesse zero per il tag femminile, il build up del match titolato è assolutamente inesistente. E avrei preferito un face vs face invece questo match pone Rhea come heel forzatissima.
Per quanto riguarda Nia e Shayna (la seconda sta peggiorando tantissimo sul ring ultimamente, sarà l'influenza della Jax), avrebbero potuto annunciare il Turmoil nel bruttissimo segmento che hanno fatto dopo con i vari team, magari tramite Adam Pearce, invece che con una grafica.
- Tutto il discorso sullo split dell'Hurt Business continua a non avere senso in questo momento, a pochi giorni da Wrestlemania mentre Lashley è in feud con Drew. Non è neanche qualcosa che puoi riprendere dopo, visto che il campione li ha già battuti entrambi. Match con Cedric sufficiente comunque
- Il promo di Bad Bunny viene molto meglio in spagnolo che in inglese. Niente di che, ma almeno è durato meno dello strazio di settimana scorsa. Il match è ora un tag, come doveva essere fin dall'inizio, meglio così.
- Riddle fastidiosissimo nel promo col New Day e quando passa tra Ali e Sheamus ma sul ring ci sa fare. Il match con Ali è venuto su bene, per essere puramente di transizione.
- Per quanto si possano essere impegnati sul ring, il main event rimane la morte dell'interesse.
Puntata brutta, come ultima prima di Wrestlemania è terribile. Non ti lascia niente, ma davvero niente, di interessante e che ti faccia venir voglia di vedere il ppv.