Torneo di The Office - Vincitore: Michael Scott
- MrER
- Città: Verona
- Has thanked: 342 times
- Been thanked: 11 times
Re: Torneo di The Office - Sedicesimi di Finale
Pam Beesly vs Jan Levinson: Pam. Qui meritavano di passare entrambe, Jan è stata sfortunatissima.
Kevin Malone vs Todd Packer: Kevin. Squash.
Kevin Malone vs Todd Packer: Kevin. Squash.
- *play297*
- Has thanked: 389 times
- Been thanked: 227 times
Pam Beesly vs Jan Levinson
I miei due personaggi femminili preferiti dell'intera serie, fa malissimo vederle una contro l'altra così presto.
Allora, alla prima visione chiaro che la storia Jim & Pam è quella che prende di più, però... però quando ho fatto i vari rewatch, la trama che mi ha sempre strappato un complimento è quella dell'autodistruzione cosciente di Jan.
A partire dal colloquio nell'ufficio di Michael, in cui lei citando il suo psicologo Dott. Perry (che per quanto orribile è il consiglio, probabilmente era Britta Perry di Community) dice di dover assecondare queste sue voglie. E poi abbiamo il suo rapporto con Michael, che lei disprezza ma non ne può fare a meno, la scena del rigonfiamento del seno, la cena, Hunter, le candele e caspita, la sua apparizione e presa in ostaggio di uno dei due giovani è uno degli apici della stagione 9.
Stupenda, semplicemente stupenda.
Kevin Malone vs Todd Packer
Ah beh, addio Todd Packer, decisione semplice
I miei due personaggi femminili preferiti dell'intera serie, fa malissimo vederle una contro l'altra così presto.
Allora, alla prima visione chiaro che la storia Jim & Pam è quella che prende di più, però... però quando ho fatto i vari rewatch, la trama che mi ha sempre strappato un complimento è quella dell'autodistruzione cosciente di Jan.
A partire dal colloquio nell'ufficio di Michael, in cui lei citando il suo psicologo Dott. Perry (che per quanto orribile è il consiglio, probabilmente era Britta Perry di Community) dice di dover assecondare queste sue voglie. E poi abbiamo il suo rapporto con Michael, che lei disprezza ma non ne può fare a meno, la scena del rigonfiamento del seno, la cena, Hunter, le candele e caspita, la sua apparizione e presa in ostaggio di uno dei due giovani è uno degli apici della stagione 9.
Stupenda, semplicemente stupenda.
Kevin Malone vs Todd Packer
Ah beh, addio Todd Packer, decisione semplice
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Pam Beesly
Sfortunatissima Jan.
Ma è capitata contro il mio personaggio preferito, quindi non ha speranze.
Kevin Malone
Facile facile.
Anche lui ispira tantissima tenerezza, l'avrei votato a prescindere dall'avversario.
La scena del chili è una delle più tristi dell'intera serie.
Sfortunatissima Jan.
Ma è capitata contro il mio personaggio preferito, quindi non ha speranze.
Kevin Malone
Facile facile.
Anche lui ispira tantissima tenerezza, l'avrei votato a prescindere dall'avversario.
La scena del chili è una delle più tristi dell'intera serie.
- PuroIndyLove
- Città: Napoli
- Has thanked: 193 times
- Been thanked: 126 times
Voto Pam e Kevin.
Easy lo squash su Packer, che a me non dispiace.
Lo stereotipo del maniaco sessuale d'ufficio andava affrontato, e comunque aveva buoni risvolti comici ed è stato rappresentato in maniera critica, senza per questo esaltarlo.
Easy lo squash su Packer, che a me non dispiace.
Lo stereotipo del maniaco sessuale d'ufficio andava affrontato, e comunque aveva buoni risvolti comici ed è stato rappresentato in maniera critica, senza per questo esaltarlo.
- christian4ever
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Jan e la sua relazione Con Michael meritano molto, Pam passerà comunque e quindi voto per Jan.
Kevin facile nell'altra sfida, Todd fa anche ridere nella sua demenzialità ma non c'è partita.
Kevin facile nell'altra sfida, Todd fa anche ridere nella sua demenzialità ma non c'è partita.
PAM BEESLY 7-3 Jan Levinson
Tributo:
KEVIN MALONE 10-0 Todd Packer
Tributo:
Squash facilissimo per Kevin come pronosticabile.
Sfortunata Jan a beccare Pam, con qualche altra testa di serie avrebbe sicuramente, almeno, lottato di più. E comunque 3 voti contro Pam non sono pochi, onore a lei.
Tributo:
KEVIN MALONE 10-0 Todd Packer
Tributo:
Squash facilissimo per Kevin come pronosticabile.
Sfortunata Jan a beccare Pam, con qualche altra testa di serie avrebbe sicuramente, almeno, lottato di più. E comunque 3 voti contro Pam non sono pochi, onore a lei.
Stanley Hudson vs Helene Beesly

vs

Michael Scott vs Robert Lipton

vs

Copiatura:

vs

Michael Scott vs Robert Lipton

vs

Copiatura:
Spoiler:
- christian4ever
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Va be', Stanley e Michael senza neanche pensarci, ma sottolineo che la scena in cui Michael rivela a Pam di frequentare la madre mi stende sempre.
- Michael Myers
- Città: Mantova
- Has thanked: 14 times
- Been thanked: 137 times