FAT MIKE ha scritto: ↑03/04/2021, 15:12
Cesaro comunque è stato terribile al microfono.
E il segmento di Sami, dopo tutti sti mesi di rottura di minchia, è stata una ciofeca totale.
Ah sì, anche il segmento tra Cesaro e Rollins non mi è un granchè piaciuto. Cesaro fiacco al mic, a differenza di Rollins (al di là del ruolo che ricopre).
Che poi dessere un outfit elegante degno per Cesaro..
Ma poi com'erano vestiti? Rollins un pirla che ha sbagliato con la lavatrice e Cesaro un tamarro italiano a un matrimonio nei primi '2000.... Gessato, camicia sbottonata e collanina d'oro
Misterious man ha scritto: ↑03/04/2021, 12:52
Eh ok, va bene che il pubblico paga ed ha tutto il diritto di esternare le proprie sensazioni, però non devono rompere i coglioni.
Questa è una road che deve chiudersi con edge vincente, la storia era bella che preparata fin dall'inizio.
Che poi sia stata sviluppata male assolutamente sì, che edge abbia vinto la rumble col numero 1 sia stata un'enorme forzatura è altrettanto vero, però dai, almeno secondo me la storia del wrestler che vince il titolo dopo 10 anni di ritiro forzato è troppo ghiotta.
Questo senza voler assolutamente sminuire Bryan, a cui un'ultima run da campione andrebbe tranquillamente concessa. Solo non ora, almeno a parer mio.
Lo so condivido anche io il pensiero, che debba esser lui vincitore (per vari motivi).
Però dai rumor che stanno uscendo di paura verso la reazione del pubblico, non mi sorprenderebbe che decidano di andare sul sicuro e dare al pubblico quello che vuole.
Vediamo come andrà la prima giornata
Promo fantastico di Reigns che mette ancora più hype al main event, sensata in questa ottica anche la vittoria di Jey Uso nella battle royal. Si tifa Roman nel main event quello vero.
Spero anche nel primo WrestleMania moment di Big E, sebbene una vittoria di Apollo con l’accento razzista mi farebbe molto ridere
Puntata piuttosto leggera, giusta per precedere le due notti di Wrestlemania.
Partirei dai tre promo dei tre partecipanti al 3 - way, tutti e tre ben realizzati. Spettacolare quello di Bryan che riesce ad innalzare ulteriormente l'hype per il match, riassumendo in modo esemplare la caratterizzazione del suo personaggio con la storia del suo riscatto ai numerosi no della sua vita. Davvero una buonissima intensità per il promo modello che dovrebbe sempre fare un babyface.
Edge non fa da meno, producendo un altro bellissimo promo che spiega il perché ci tenga così tanto a prendersi quel titolo. Intensità e rabbia perfettamente trasmesse. Ha venduto alla perfezione la sua ossessione per non aver potuto decidere quando ritirarsi e, anche se con motivazioni diverse, come Bryan vuole il suo conto dalla vita.
Anche quello di Roman non è stato male. Ottimo promo da heel sicuro di sé, perfettamente certo di lasciare Wrestlemania con il titolo in spalla.
Il 4 - way tag team match, carino e divertente. Peccato non sia stato inserito nella card di una delle due notti, perché ci sarebbe stato tranquillamente senza stonare. Buon ritmo, spot carini e azione sempre piacevole. Mi ha sorpreso la vittoria dei Dirty Dogs, perché ero convinto che andassero decisi sui Mysterios come nuovi campioni per la strappalacrime storia.
Tamina vs Nia Jax, zozzeria filler, utile solo a vendere Tamina come una possibile minaccia allo strapotere fisico della Jax in ottica match per i titoli. La rissa tra i tag team che prenderanno parte al Turmoil match, segmento molto standard per costruire il match. Che diano i titoli a Ruby e Liv, mannaggia tutto.
Se i promo di Bryan, Edge e Roman sono stati molto buoni, non si può dire lo stesso per lo sviluppo delle restanti rivalità. Le due interviste a Sasha e a Bianca non hanno fatto che confermare la piattezza del loro feud: sempre le stesse parole in loop per settimane, per un feud scritto davvero con una svogliatezza disarmante. Divertente la clip/spot dedicata al match tra Rollins e Cesaro, un po' meno il segmento di Sami con Logan Paul. Un po' meglio il promo di Big E, anche se un po' rushato.
Battle Royal dimenticabile, ma qualche spot carino si è pure visto. Qualche spunto per qualche storia interna è stato pure dato (Kalisto/Lucha House Party e Ricochet/Ali + Ali/Retribution), ma niente di approfondito. La vittoria di Jey può starci come premio al lavoro svolto fino ad oggi come spalla di Roman.
Questi due promo di Sasha e Bianca andavano bene per una puntata di transizione ad un mese da mania. Ok che andranno avanti quasi sicuramente dopo, visto che il feud è iniziato davvero da 3 settimane, ma cazzo le hai messe nel Main event e l'unica cosa che hai fatto per mesi e diminuire l'hype (perché le premesse alla Rumble per essere il Main event di una delle due serate c'erano già).
Va be'non è neanche prima volta che bookano male la costruzione di un loro Main event di mania, ma livelli di pigrizia del booking tali non li ricordo in contesti simili.
In merito ai promo dei tre contendenti, a me questo triple threat sa sempre più di 1 vs 1. I protagonisti veri sono Bryan e Edge, Reigns è lì per consegnare il titolo. E credo che anche l'intensità di questi ultimi tre promo l'abbiano dimostrato.
FAT MIKE ha scritto: ↑10/04/2021, 15:10
In merito ai promo dei tre contendenti, a me questo triple threat sa sempre più di 1 vs 1. I protagonisti veri sono Bryan e Edge, Reigns è lì per consegnare il titolo. E credo che anche l'intensità di questi ultimi tre promo l'abbiano dimostrato.