NJPW presents Sakura Genesis
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Re: NJPW presents Sakura Genesis
Oh io lo dico, purtroppo 'sto O-Khan non riesco proprio a farmelo sorbire, non mi capacito di come non abbiano dato lo spot ad Henare al suo posto sin dall'inizio. Cioè che Henare debba essere il quarto Empire è uno spreco perché potevi hypare meglio un altro possibile elemento.
Avrebbe senso che sia pure Eagles, però nel match lotterà contro i LiJ nella formazione dei 3 heavy dunque non so se possa essere realisticamente lui, quanto piuttosto logicamente Henare.
Poi magari Eagles lo fanno debuttare nell'Empire come junior della stable più avanti.
Ah e poi lo dico eh, ma questo Ospreay, specie dopo l'angle, cioè che arrivi a jobbare nuovamente dopo la sconfitta contro 'Kada, mi pare difficile. Un Ospreay sulla scia di EVIL e White, per poi ridare la cinta a Kota, mi sembra più fattibile.
Anche perché con Kota ti sei già giocato tutti i match up possibili, da SANADA, Naito e White. Mentre con Ospreay poi ti puoi ricostruire il rematch sulla scia di Okada/White o Naito/EVIL.
Avrebbe senso che sia pure Eagles, però nel match lotterà contro i LiJ nella formazione dei 3 heavy dunque non so se possa essere realisticamente lui, quanto piuttosto logicamente Henare.
Poi magari Eagles lo fanno debuttare nell'Empire come junior della stable più avanti.
Ah e poi lo dico eh, ma questo Ospreay, specie dopo l'angle, cioè che arrivi a jobbare nuovamente dopo la sconfitta contro 'Kada, mi pare difficile. Un Ospreay sulla scia di EVIL e White, per poi ridare la cinta a Kota, mi sembra più fattibile.
Anche perché con Kota ti sei già giocato tutti i match up possibili, da SANADA, Naito e White. Mentre con Ospreay poi ti puoi ricostruire il rematch sulla scia di Okada/White o Naito/EVIL.
- Heart Break Kid
- Has thanked: 168 times
- Been thanked: 458 times
Henare in tag con Cobb per dare un pochino di pepe a una divisione che non dà segni di vita da troppo tempo?
- AFM2000
Lo avrebbero già fatto con O-KhanHeart Break Kid ha scritto: ↑01/04/2021, 0:45 Henare in tag con Cobb per dare un pochino di pepe a una divisione che non dà segni di vita da troppo tempo?
- Volavo Alto
- Città: Genova
- Has thanked: 9 times
- Been thanked: 63 times
Ma stiamo scherzando, vedo che c'è chi ipotezza Umino heel.
Shooter deve tornare da Moxley il prima possibile, che mi facevano soffocare dalle risate.
Penso che un trio Moxley-Shooter-Kingston mi divertirebbe come ai tempi di Aldo, Giovanni e Giacomo.
Shooter deve tornare da Moxley il prima possibile, che mi facevano soffocare dalle risate.
Penso che un trio Moxley-Shooter-Kingston mi divertirebbe come ai tempi di Aldo, Giovanni e Giacomo.
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
Alla WTL lo hanno effettivamente fatto. Finita la roba singola per Cobb e O-Khan e finito il feud GoD-Tekkers, è possibile riprendano.
- AFM2000
Guarda, per il bene di Cobb, non glielo auguro di passare un tot di tempo lungo magari cone sta facendo Sabre in quel buco di categoria, specie se lo deve fare con O-Khan. Oh magari sarà pure migliorato ma io O-Khan non lo posso reggere. Non riesco a capacitarmi di come gli abbiano potuto dare quello spot in funzione del turn di Ospreay. Ovviamente non potevo aspettarmi un SANADA all'epoca per Okada/Naito, ma soluzioni interne come Henare c'erano. O-Khan potevi giocartelo più avanti.Black MePhil ha scritto: ↑01/04/2021, 16:19 Alla WTL lo hanno effettivamente fatto. Finita la roba singola per Cobb e O-Khan e finito il feud GoD-Tekkers, è possibile riprendano.
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Posso dire che Sabre sta spaccando nella categoria di coppia, ha un hot tag tra i migliori in giro, e lui e Taichi sono riusciti a risollevare l'interesse per una categoria di cui non importava a nessuno in NJPW (c'avevano anche i Golden Ace contro). Sono arrivati i God e di nuovo non me ne frega più nulla.
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
O-Khan si sta dimostrando ben più versatile e integrato di Cobb, l'Empire ha un abbozzo di caratterizzazione solo grazie al suo carisma.AFM2000 ha scritto: ↑01/04/2021, 16:58 Guarda, per il bene di Cobb, non glielo auguro di passare un tot di tempo lungo magari cone sta facendo Sabre in quel buco di categoria, specie se lo deve fare con O-Khan. Oh magari sarà pure migliorato ma io O-Khan non lo posso reggere. Non riesco a capacitarmi di come gli abbiano potuto dare quello spot in funzione del turn di Ospreay. Ovviamente non potevo aspettarmi un SANADA all'epoca per Okada/Naito, ma soluzioni interne come Henare c'erano. O-Khan potevi giocartelo più avanti.
(poveri lui e Taichi, pd)
- Heart Break Kid
- MajorDragon
- Città: Vicenza
- Has thanked: 19 times
- Been thanked: 50 times
Mi piace molto questa rubrica curata da Chris Charlton, mi piacerebbe la proponessero più spesso sul canale YouTube.
Molto utile per recuperare vicende "preistoriche" della New Japan, specialmente capire le dinamiche delle storyline:
Molto utile per recuperare vicende "preistoriche" della New Japan, specialmente capire le dinamiche delle storyline:
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
Ma Henare, Umino, Kitamura o qualunque altro Young Lion non sarebbero un po' deludenti da come ne stanno parlando? Stesso discorso vale per uno di NJPW Strong.
- Heart Break Kid