Il vero ME delle 2 serate sarà, per assurdo, il primo match della prima serata.
Proprio per questa storia del pubblico.
Il vero ME delle 2 serate sarà, per assurdo, il primo match della prima serata.
No, il match chiaramente venduto come più importante, quello che sarebbe stato il Main event se lo show si svolgesse su una sera sola è il match di Roman che infatti chiude l'ultima sera.
Si, però i feud deludenti arrivati al Main event ce ne sono stati un po'.Trafalgar Law ha scritto: ↑02/04/2021, 9:53 Il feud tra Bianca e Sasha non merita il main event, per quanto io ero contento per la vittoria di Bianca alla RR, ma hanno fatto uno schifo nella costruzione della rivalità.
A sto punto se volevi mettere veramente le donne nel main event di una delle due serate, avresti fatto Sasha Vs Bayley, non ti dovevi sforzare di scrivere la storia era già bella che pronta
ma va...mica è la chiusura dove devi mandare la gente contenta a casa.
Ritorno del pubblico live dopo mesi, garantita la vittoria di un face.Show No Mercy ha scritto: ↑02/04/2021, 21:11 ma va...mica è la chiusura dove devi mandare la gente contenta a casa.![]()
Corbin farà mantenere il titolo e poi ci sarà un pestaggio di Drew nei suoi confronti.![]()
Mah, direi che dipende molto da che considerazione ha questo regno di Lashley. Ha comunque 44 anni, quindi potrebbe essere stato benissimo un espediente per fare arrivare Drew a WrestleMania da sfidante (in uno dei soliti cambi dell'ultimo secondo) e quindi il suo stint titolato può essere considerato alla stregua di un premio alla carriera. D'altro canto, la sua costruzione è stata così meticolosa e costante (perché di fatto con MVP ha fatto un anno praticamente da quasi imbattuto) che mi sembra strano l'abbiano voluto fare campione solo per premiarlo o per togliere il titolo a Drew (anche perché sono passati da Miz e dal MITB prima ancora di Lashley, hanno fatto il giro veramente lungo).
Proprio perché l'hanno fatto passare da The Miz per dargli il titolo, mi dice che Drew glielo toglie. Perché altrimenti arrivava da sfidante a Mania.Blingo ha scritto: ↑02/04/2021, 21:23 Mah, direi che dipende molto da che considerazione ha questo regno di Lashley. Ha comunque 44 anni, quindi potrebbe essere stato benissimo un espediente per fare arrivare Drew a WrestleMania da sfidante (in uno dei soliti cambi dell'ultimo secondo) e quindi il suo stint titolato può essere considerato alla stregua di un premio alla carriera. D'altro canto, la sua costruzione è stata così meticolosa e costante (perché di fatto con MVP ha fatto un anno praticamente da quasi imbattuto) che mi sembra strano l'abbiano voluto fare campione solo per premiarlo o per togliere il titolo a Drew (anche perché sono passati da Miz e dal MITB prima ancora di Lashley, hanno fatto il giro veramente lungo).
Diciamo che ad oggi è un 50/50, al netto del "fattore pubblico" che può essere determinante, ma fino ad un certo punto.
Ma in tal caso, perché fare il giro lungo? Avresti potuto comunque fa battere Drew da Lashley (nelle stesse modalità), senza danneggiare lo scozzese, senza bruciarti il match (sarebbe stato un angle come quello con Miz, forse anche di più, e già di per sé non era un inedito) e avresti comunque avuto la strada più lineare verso il loro match di WrestleMania.
E' contorta esattamente come quelli che bookano la WWE.