JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
lando
Città: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6

Messaggio da lando »

Notizia di ieri: Demiral positivo al Covid.
Notizia di oggi: Bonucci positivo al Covid.

Ovviamente, due positivi e due difensori centrali, con Chiellini mezzo rotto come sempre.

Sta annata è veramente allucinante, una sfiga simile non l'ho mai vista.

L'Inter ha 2 positivi subito prima della sosta, rinviano la partita e si negativizzano tutti per la ripresa; alla Juve rientrano i giocatori dalle nazionali e 2 giorni prima del derby e del recupero col Napoli saltano fuori i positivi, con Szczesny rischia grosso dato che c'era un focolaio nella Polonia (ed hanno squalificato Buffon per una partita di 4 mesi fa, quindi se si positivizza gioca Pinsoglio).

Assurdo. Speriamo finisca il prima possibile sta stagione disgraziata, non se ne può veramente più.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Corilo1 ha scritto: 01/04/2021, 13:35 Fosse per me io Pirlo lo avrei già esonerato, spero che non sia lui la guida tecnica della prossima stagione. Non chiedo un grande nome, ma qualcuno che arrivi, ribalti il concetto del non gioco sedimentato da anni nella nostra testa, e usi la qualità nel giropalla e una vera organizzazione di gioco per arrivare alla vittoria, non "speriamo che Ronaldo sia in giornata".
Pirlo salta giusto se non si arriva in Champions. E manco ne sono così sicuro.

A meno che non si voglia tornare ai fasti dei tempi dei vari Ferrara, Zaccheroni e Del Neri.

Impreza
Città: ///
Has thanked: 369 times
Been thanked: 897 times

Messaggio da Impreza »

Finalmente abbiamo completato la trasformazione in Circo. Grande giornata ieri, tra festini e Elkann che manco ci caga.

Pirlo resterà perché poverino ha avuto sfortuna, non è colpa sua :triste:

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Ah non era un pesce d'Aprile il festino a casa McKennie? :-
uomodelmonte88 ha scritto: 01/04/2021, 12:15Ho negli occhi le performance impressionanti dei grandi acquisti over 30 degli ultimi mesi: Vidal, Mandzukic...
Vabbé c'é anche gente over 30 appena trasferitasi che sta facendo bene, eh, Thiago Silva al Chelsea titolare a 36 anni si sta meritando il rinnovo, Suarez all'Atletico é capocannoniere (dopo Messi, of course) in Liga, ma c'é anche chi sta facendo bene in ruoli di secondo piano come Cavani allo United, diciamo che bisogna guardare all'individuo, tipo Mandzukic non ha giocato a calcio per due anni, difficile aspettarsi granché.

Poi su Aguero ho molti dubbi anch'io, paradossalmente farei un pensiero su Fernandinho che é anche più vecchio di Aguero.

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

Mi ha fatto ridere più del dovuto

Lethal
Città: Formia
Has thanked: 9 times
Been thanked: 20 times

Messaggio da Lethal »

Qualsiasi cosa succeda intorno alla Juve fa clamore, i ragazzi hanno sbagliato ma non è manco giusto mettere la gente in croce per questi motivi.
Mi fa più rabbia vedere poche "palle" quando scendono in campo sinceramente.

MrER
Città: Verona
Has thanked: 342 times
Been thanked: 11 times

Messaggio da MrER »

Lethal ha scritto: 02/04/2021, 10:53 Qualsiasi cosa succeda intorno alla Juve fa clamore, i ragazzi hanno sbagliato ma non è manco giusto mettere la gente in croce per questi motivi.
Ma se ci sono milioni di persone che non escono di casa e non possono nemmeno lavorare? Questi invece fanno festoni noncuranti delle norme e della sicurezza e si rifiutano per un'ora di aprire alle forze dell'ordine.
Se non fossero calciatori che valgono milioni sarebbero stati licenziati a seduta stante. E' il minimo fargliela "pagare" pubblicamente

Corilo1
Città: Milano
Has thanked: 208 times
Been thanked: 276 times

Messaggio da Corilo1 »

Lethal ha scritto: 02/04/2021, 10:53 Qualsiasi cosa succeda intorno alla Juve fa clamore, i ragazzi hanno sbagliato ma non è manco giusto mettere la gente in croce per questi motivi.
In realtà anche la Juve contro la Fiorentina, l'Inter, il Porto o chi volete voi non ha mai mancato di impegno. Raramente ho visto i nostri passeggiare in campo, anche i più scarsi, la volontà di vincere l'ho vista non dico sempre ma quasi. Se fosse quello il problema sarei più sollevato, invece quando corri ma lo fai a vuoto e con la palla tra i piedi non sai cosa farne, allora si che mi preoccupo.

Sulla vicenda, senza fare troppo clamore la penso come l'utente sopra di me. Sei un calciatore della Juve in un momento delicato, dal punto di vista sportivo e soprattutto sanitario, accendi il cervello prima di fare certe cazzate.

Lethal
Città: Formia
Has thanked: 9 times
Been thanked: 20 times

Messaggio da Lethal »

Sarà come dici tu. Fuori rosa tutti e 3, in estate si vendono tutti e 3, e chiudiamo il campionato chiamando gli under 23 dentro. Bella cosi.

uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Messaggio da uomodelmonte88 »

Beh Dybala e Arthur sono già comunque quasi fuori rosa.
Leggevo che il brasiliano è di nuovo in dubbio per il weekend

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

uomodelmonte88 ha scritto: 02/04/2021, 13:40 Beh Dybala e Arthur sono già comunque quasi fuori rosa.
Leggevo che il brasiliano è di nuovo in dubbio per il weekend
Arthur pare sarà fuori per una ventina di giorni.

uomodelmonte88

Speriamo di rifilarlo a qualche squadra in via definitiva, questo fa la fine di Pjaca

lando
Città: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Messaggio da lando »

Arthur non si muove, sia perché ha un ammortamento altissimo, che perché per sfruttare il decreto e usufruire della tassazione ridotta deve stare almeno 2 anni in Italia, altrimenti devi pagare quel che ti hanno scontato prima.

Moxicity
Città: Aosta
Has thanked: 625 times
Been thanked: 424 times

Messaggio da Moxicity »

lando ha scritto: 02/04/2021, 19:15 Arthur non si muove, sia perché ha un ammortamento altissimo, che perché per sfruttare il decreto e usufruire della tassazione ridotta deve stare almeno 2 anni in Italia, altrimenti devi pagare quel che ti hanno scontato prima.
Che poi non vedo neanche il motivo di cederlo.

uomodelmonte88

Moxicity ha scritto: 02/04/2021, 19:34 Che poi non vedo neanche il motivo di cederlo.
A me piace molto, sono contento rimanga un altro anno e la mia uscita, come piace molto fare a me, era volutamente un pochino provocatoria.

Detto ciò, è un rottame marcio ed è a disposizione se va bene per la metà delle partite. Se non sbaglio ha 16 presenze in serie A.
Un buon giocatore da buona squadra deve anche essere un po' costante. Poi la sfiga può capitare e il crociato può saltare a chiunque. Ma quando hai quei giocatori alla Pepito Rossi o alla Saponara che sono sempre rotti, che te ne fai?

Rispondi