Si però questo è il motivo per cui Show serve a questo forum come una medicina. Ma che c'entra la WWE? In AEW non è tutto oro, però non posso esplicitare cosa secondo me stanno sbagliando, posso solo dire che non sono perfetti senza entrare nei dettagli.Lethal ha scritto: ↑02/04/2021, 10:02 In Aew c'è mancanza di direzione? ok, forse la direzione giusta e fare split a caso di stable che funzionano benino prima del tuo show più importante, per chiamare dentro al feud Corbin in modo ancora più casuale dello split citato, mettere suoni di treno a Braun che corre come i miei compagni di classe che avevano 5 in ed.fisica e 9 in matematica, fare KO vs Zayn quando non frega più niente a nessuno ed hai perso completamente l'hype, Omos/Aj, o il sommelier , quella si che è una direzione.
Questo non vuol dire che tutto ciò che fanno in AEW sia oro, ma lamentare mancanza di direzione dopo anni di merda che la wwe continua a propinarci come fosse caviale mi fa strano.
AEW Dynamite 2021 - Official Topic
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic
- Lethal
- Città: Formia
- Has thanked: 9 times
- Been thanked: 20 times
semplicemente mi fa strano sentire queste critiche sulla AEW , molte volte penso che ci sia gente che critichi a priori, perciò ho tirato in mezzo la WWE, era come per dire, siamo abituati a ben peggio, non stiamo qui a menarla per cose assurde.
Ripeto in AEW ci sono tante cose che non vanno, ma la mancanza di direzione no, per esempio lo split della Nighmare Family per quanto puzzi di jobber e riempitivo da un km da quando lo stanno costruendo? tra tutte le critiche che si possono muovere questa è quella più stupida.
Ripeto in AEW ci sono tante cose che non vanno, ma la mancanza di direzione no, per esempio lo split della Nighmare Family per quanto puzzi di jobber e riempitivo da un km da quando lo stanno costruendo? tra tutte le critiche che si possono muovere questa è quella più stupida.
Lethal ha scritto: ↑02/04/2021, 10:43 semplicemente mi fa strano sentire queste critiche sulla AEW , molte volte penso che ci sia gente che critichi a priori, perciò ho tirato in mezzo la WWE, era come per dire, siamo abituati a ben peggio, non stiamo qui a menarla per cose assurde.
ecco chi/cosa porterà alla rovina la TNA2 (oltre i fans con le fette di prosciutto davanti gli occhi e convinti di essere nella miglior timeline possibile )
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Beh non penso che i LB vogliano avere a che fare con Kingston di nuovo. Ma comunque il discorso è che da sempre la struttura per cui si prevede la parte heel, in questo caso come fazione, venga contrapposta da una parte face che per forza di sia numericamente svantaggiata, in questo caso Mox e Kingston. In questo, anche qui il potenziale narrativo c'è.Delphi ha scritto: ↑01/04/2021, 21:01Prosegue benissimo anche la questione dell'Elite, con un sempre ottimo Callis. Non vorrei però che i Bucks turnassero su Moxley, perché la bilancia così penderebbe troppo dalla parte degli heel, lasciando Mox e Kingston soli (sempre che non inseriscano a pieno titolo i LB nel feud). Inoltre mi piace che i Bucks siano ancora grigi, non dalla parte di Omega e dei GB, ma neanche completamente contro di loro. Bucks-GB è un match che voglio vedere.
Il punto è che le possibilità sono tante, ripeto poi in questo discorso può sempre inserirsi Page che in puntata non è apparso, un altro per cui il senso per combattere una Elite/BC l'avrebbe eccome.
Di fatto loro il six man se lo sono già giocati la prossima settimana, motivo per cui la logica vorrebbe una continuazione di ciò che si è vista in puntata, per cui risulterebbe fin troppo sorprendente che nemmeno in una settimana i Bucks possano turnare, però i turbamenti di Matt sono stati evidenti, sia in BTE che tramite Callis, vuol dire che comunque è una possibilità che non si può escludere a prescindere da ciò che può accadere nella puntata successiva.
Beh ma il discorso per Impact è che volendo qualcosa potenzialmente si può fare, ma serve più che altro ad accumulare ancor più materiale umano che adesso faticano a gestire.=TimothyLeary= ha scritto: ↑02/04/2021, 9:57 Penso ci voglia tempo...
su Impact non hai torto, però un intreccio importante c'è con Omega che andrà probabilmente a vincere pure il loro titolo. E' vero che alla lunga a Dynamite questa collaborazione sta portando a poco, giusto i Good Brothers che fanno presenza fissa, ma è anche vero che il resto del roster di Impact probabilmente di interessante offre poco in ottica AEW.
Anderson e Gallows lo spazio TV lo ricevono soprattutto per via dell'utilità nella storia in corso.
Stanno giocando su più tavoli rispetto ad uno solo, poi ci saremmo lamentati della poca flessibilità narrativa.Darth_Dario ha scritto: ↑02/04/2021, 9:59 Io adesso di direzione ne vedo poca, quanto meno nelle parti alti della card. Qual è il feud del Main Event? Omega-Moxley, dopo quello che avrebbe dovuto essere il match per chiudere? Omega-Christian come fatto annusare qualche puntata fa? Matt Jackson? Rich Swann? La roba più delineata è il micro-cosmo di Jericho, che va sempre benissimo. Il resto da l'idea di gente che fa cose per riempire il tempo, anche dove delineature ci sono.
Il fatto che sia il miglior show major USA non lo rende il miglior prodotto possibile.
- MrER
- Città: Verona
- Has thanked: 342 times
- Been thanked: 11 times
Prima parte che ho trovato di una noia quasi mortale, anche se Christian vs Kaz l'ho trovato carino. Piacevolmente sorpreso della prestazione del primo.
Ma come si fa ad interessarsi ad una stable (SERIA) di jobber? E' la morte dell'hype. In ogni caso la storia che stanno raccontando è interessante e delineata.
Molto divertente la rissa tra Pinnacle e Inner Circle, continuo a sperare che sarà Guevara ad affrontare MJF, non Jericho.
Bellissima la locandina di Jurassic Express vs Bear Country
Super divertente il main event, un finale che riesce a salvare una terribile feud.
Molto interessante gli incroci tra Bucks, Omega, GB e Moxley. Chissà da che parte si schiereranno i campioni di coppia. In ogni caso i promo di Don Callis sono sempre una goduria incredibile.
Ma come si fa ad interessarsi ad una stable (SERIA) di jobber? E' la morte dell'hype. In ogni caso la storia che stanno raccontando è interessante e delineata.
Molto divertente la rissa tra Pinnacle e Inner Circle, continuo a sperare che sarà Guevara ad affrontare MJF, non Jericho.
Bellissima la locandina di Jurassic Express vs Bear Country
Super divertente il main event, un finale che riesce a salvare una terribile feud.
Molto interessante gli incroci tra Bucks, Omega, GB e Moxley. Chissà da che parte si schiereranno i campioni di coppia. In ogni caso i promo di Don Callis sono sempre una goduria incredibile.
Il problema è che ad Impact non hanno accettato di far vincere qualche match a Guevara, in questo modo è morta l'idea di fargli fare qualcosa di là nel periodo in cui si era allontanato da Jacksonville.
- john1094
- Città: Viareggio
- Has thanked: 195 times
- Been thanked: 253 times
Il mainevent ha fatto molto bene, il problema era il resto e c'è da farsi delle domande...
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Quanto ha fatto il Main event?
C'è da farsi ovviamente delle domande da parte loro per vedere il motivo ok.
Preoccuparsi per io momento no, in relazione al fatto che altre volte hanno avuto cali grossi e poi settimana dopo era tutto tornato nella norma.
Può darsi che sia perché hanno un ppv distante e gli spettatori sapendo che siamo ancora in fase di ricostruzione delle storyline non si è sintonizzato. Del resto nel Main event hanno messo un feud del midcard neanche over.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Mi è appena tornato in mente che tecnicamente Fenix e PAC hanno una title shot ai Bucks. In effetti questo elemento potrebbe inserirsi nel discorso dei Bucks turnati, contro Moxley, Kingston e i Death Triangle. Gli attriti tra Kingston e i LB potrebbero essere un fattore caratterizzante dell'alleanza dei face, mettendoli in difficoltà.
Solo che mi aspetterei un YB-GB prima... A meno che non vogliano proporlo in futuro a seguito di un eventuale nuovo turn face dei Bucks... Ma sto andando troppo avanti nel tempo.
- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 530 times
- Been thanked: 804 times
Sinceramente spero non inizino anche loro con swervoni giusto per sorprendere il pubblico e creare buzz, per ora sono sempre andati dritti per la loro strada e le storie ne hanno giovato quindi meglio così.
- john1094
- Città: Viareggio
- Has thanked: 195 times
- Been thanked: 253 times
Ha guadagnato 116k spettatori, ma più che altro i ratings mi sembrano un problema.Joy Black ha scritto: ↑02/04/2021, 13:20 Quanto ha fatto il Main event?
C'è da farsi ovviamente delle domande da parte loro per vedere il motivo ok.
Preoccuparsi per io momento no, in relazione al fatto che altre volte hanno avuto cali grossi e poi settimana dopo era tutto tornato nella norma.
Può darsi che sia perché hanno un ppv distante e gli spettatori sapendo che siamo ancora in fase di ricostruzione delle storyline non si è sintonizzato. Del resto nel Main event hanno messo un feud del midcard neanche over.
E non è un problema recente.
Io non sono un hater di Cody, anzi solitamente mi piace molto, però dopo aver lasciato il titolo TNT tutto quello che ha fatto negli ultimi mesi è stato un totale buco nero d'interesse per me. Detto questo però devo dire che il segmento di questa puntata mi è piaciuto un sacco. Non tanto per quello che può succedere dopo perché anche lì un feud Nightmare Family/QT&friends non è che sia chissà di quale interesse, però boh, il pestaggio è venuto fuori proprio bene.
Sempre un piacere rivedere Christian Cage, bello l'opener con il sempre ottimo Kaz.
Al Main event non davo due lire invece mi è piaciuto, anche se ovviamente non è perfetto. Se Miro mi gasa a fare ste minchiate non vedo l'ora di vederlo in cose più serie. Non mi aspettavo il ritorno di Trent, avevo capito dovesse star fuori molto di più, ma mi fa piacere il suo rientro e quello della Statlander. I Pixies
Spettacolo il 3vs3, mi è difficile non divertirmi con i Lucha Bros.
TeamTaz stanno palesemente perdendo tempo per ora, vediamo.
Ma il premio della giornata lo vince palesemente l'Inner Circle, segmento del pestaggio riuscito alla perfezione tanto quanto quello subito 3 settimane fa. Se parte il matchone tra le due stable sulla falsariga dello Stadium Stampede questo feud diventa una bomba. MA POI la citazione al Jeritron e al feud con HBK
Forse la cosa peggiore di tutte è stata, e mi dispiace dirlo perché fino ad ora avevo sempre evitato, il commento da parte di JR. In certi momenti sembra veramente di star rigiocando a SdVsRaw06 con le frasi sconnesse.
Sempre un piacere rivedere Christian Cage, bello l'opener con il sempre ottimo Kaz.
Al Main event non davo due lire invece mi è piaciuto, anche se ovviamente non è perfetto. Se Miro mi gasa a fare ste minchiate non vedo l'ora di vederlo in cose più serie. Non mi aspettavo il ritorno di Trent, avevo capito dovesse star fuori molto di più, ma mi fa piacere il suo rientro e quello della Statlander. I Pixies

Spettacolo il 3vs3, mi è difficile non divertirmi con i Lucha Bros.
TeamTaz stanno palesemente perdendo tempo per ora, vediamo.
Ma il premio della giornata lo vince palesemente l'Inner Circle, segmento del pestaggio riuscito alla perfezione tanto quanto quello subito 3 settimane fa. Se parte il matchone tra le due stable sulla falsariga dello Stadium Stampede questo feud diventa una bomba. MA POI la citazione al Jeritron e al feud con HBK

Forse la cosa peggiore di tutte è stata, e mi dispiace dirlo perché fino ad ora avevo sempre evitato, il commento da parte di JR. In certi momenti sembra veramente di star rigiocando a SdVsRaw06 con le frasi sconnesse.
- Hard Is Ono
- Has thanked: 118 times
- Been thanked: 444 times
La situazione debole o almeno quella meno consistente ora come ora è quella intorno ai titoli principali. Può anche essere una questione di lunga rincorsa eh, io continuo a credere che sia giusto che a Kenny il titolo lo tolga Page tra un po', ma rimane la sensazione che come supercampione superheel supercollezionatore Omega sia un personaggio troppo gigione, troppo poco trascinatore e ora come ora non ha un contender che rende il suo regno particolarmente interessante, visto che Page è ancora lontano.
Sui titoli di coppia non mi esprimo, da quando l'hanno vinto YB#1 segnalo persino i post Instagram degli account AEW con gli YB per contenuti offensivi. Purtroppo gli standard della comunità di IG sembrano davvero molto bassi, viste le risposte che ricevo dallo staff.
Sui titoli di coppia non mi esprimo, da quando l'hanno vinto YB#1 segnalo persino i post Instagram degli account AEW con gli YB per contenuti offensivi. Purtroppo gli standard della comunità di IG sembrano davvero molto bassi, viste le risposte che ricevo dallo staff.
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Sto aspettando il grafico aggiornato di Wrestlenomics, ma Dynamite negli ultimi mesi (così come gli altri show di Wrestling, anche WWE) è calato meno o in linea rispetto agli spettatori del via cavo rispetto ad un anno fa. Credo che dipenda dalle news che catalizzavano nettamente più l'attenzione (i programmi di Wrestling lo scorso anno a quest'ora furono parecchio danneggiati)
Problema relativo, l'ho scritto di là se il network gli produce un reality su Cody, insoddisfatti non sono (e il punto di vista che conta è il loro, non quello che ci aspettiamo noi che non contiamo sugli ascolti)
Era lecito aspettarsi di più dagli eventi di dicembre, si. Potevano capitalizzare nettamente di più da lì su quello hanno da riflettere, così come il fatto che hanno perso pubblico femminile dove erano forti fino a pochi mesi fa.
Cioè la WWE cala in tutti gli indicatori importanti da anni, e le TV continuano a riempirli di soldi. La roba di peacock ha dell'incredibile per le cifre. A sto punto NBC Universal li comprasse direttamente fanno prima.