WWE WrestleMania 37 - Finally Back in Business
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
Re: WWE WrestleMania 37 - Finally Back in Business
Lo steel cage può voler dire due cose.
O il solito suicidio di Shane dalla gabbia o vogliono far perdere Strowman con Shane che scappia dalla gabbia
O il solito suicidio di Shane dalla gabbia o vogliono far perdere Strowman con Shane che scappia dalla gabbia
Servirebbe proprio in effetti la vittoria di Shane. Utile quanto il match.Dwight Schrute ha scritto: ↑30/03/2021, 16:07 Lo steel cage può voler dire due cose.
Comunque, come mai Black e Murphy dovrebbero affrontarsi? Che mi sono perso?
-
- Città: lucca
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 2 times
Lo dico perché fra le news su questo sito c'è ne è una che diceva che Murphy ha sfidato A. Black ad un match a wm nel tentativo di rubare la scena
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Qualcosa alla JBL-Big Show sicuramenteDwight Schrute ha scritto: ↑30/03/2021, 16:07 Lo steel cage può voler dire due cose.
- uomodelmonte88
- Città: Cuneo
- Has thanked: 1381 times
- Been thanked: 277 times
Mi pipacerebbe moltissimo un match tra Zayn e Owens al top delle loro possibilità.
Visto il personaggio interpretato negli ultimi mesi da Sami, però, mi aspetto più che altro un angle tra i due. Se dovesse essere match vero, credo sarebbe uno squash di Owens.
Visto il personaggio interpretato negli ultimi mesi da Sami, però, mi aspetto più che altro un angle tra i due. Se dovesse essere match vero, credo sarebbe uno squash di Owens.
fm90 ha scritto: ↑30/03/2021, 16:02 Ragazzi che dite c'è speranza di vedere veramente A. Black vs Murphy a wm? Sarebbe un match che, se gli danno il minutaggio adeguato può essere il match della serata. Per il resto card ottima ae non altro per Zayn vs Owens Rollins vs Cesaro il tt per il titolo universale i due match per i titoli femminili e anche Drew vs Lashley che può essere la sorpresa della serata.
Ragazzi, non metteteci il pensiero. Il tweet di Murphy era fuori storyline, una provocazione per dire che come hanno rubato le luci della ribalta ogni volta che si sono affrontati, potrebbero fare la stessa cosa anche a WrestleMania. Detto questo, non accadrà. Tra l'altro per ora non si è parlato neppure di Battle Royale o altri match multiuomini, è probabile che tantissimi lottatori quest'anno non saranno nello show.
- Michael Myers
- Città: Mantova
- Has thanked: 14 times
- Been thanked: 137 times
Dwight Schrute ha scritto: ↑30/03/2021, 16:07 Lo steel cage può voler dire due cose.

- Delphi
Oppure una schifezza come Zayn-Bryan l'anno scorso, con Zayn che fa il coglione tutto il tempo.uomodelmonte88 ha scritto: ↑30/03/2021, 16:44 Mi pipacerebbe moltissimo un match tra Zayn e Owens al top delle loro possibilità.
Aggiunto alla card Riddle vs Francis Ford Coppola
WWE UNITED STATES CHAMPIONSHIP MATCH
RIDDLE (C) VS SHEAMUS

Riddle will look to crush Sheamus’ attempt at a third United States Title reign.
RIDDLE (C) VS SHEAMUS

Riddle will look to crush Sheamus’ attempt at a third United States Title reign.
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Fanno in tempo a cambiare idea 20 volte.
Per me aprono con Drew e Lashley, con Drew primo ad entrare per esibirsi davanti al pubblico live.
Nello smackdown prima di WM fanno l'Andre the Giant Memorial Battle Royal e un Fatal 4 Way per i titoli di smackdown.
Palesemente sono i match che dovevano andare nel Kickoff ma, come dicevano diversi rumor negli ultimi giorni, si sono resi conto che il primo match davanti ad un pubblico post-pandemia era qualcosa di importante e doveva essere nel main show.
Palesemente sono i match che dovevano andare nel Kickoff ma, come dicevano diversi rumor negli ultimi giorni, si sono resi conto che il primo match davanti ad un pubblico post-pandemia era qualcosa di importante e doveva essere nel main show.
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Nakamura nella BR a SD... Che amarezza.NJPWfan ha scritto: ↑01/04/2021, 23:44 Nello smackdown prima di WM fanno l'Andre the Giant Memorial Battle Royal e un Fatal 4 Way per i titoli di smackdown.
- Delphi