TenCozy - Un topic che poteva essere del 2008

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: TenCozy - Un topic che poteva essere del 2008

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Volavo Alto ha scritto: 30/03/2021, 16:11 Ricordo pochissimo visti i 17 anni trascorsi (paradossalmente invece ricordo benissimo lo show della NWE dell'anno dopo nello stesso palazzetto con Haas, Test, Rikishi, gli FBI, etc..., con me nel post show che in uno dei bar principali della città bevo mojito mentre tento di attaccare bottone senza successo con Rikishi).
Comunque, riassuntone: trovo lavoro in un bello studio e scopro che un collega sta organizzando lo show, senza avere la più pallida idea di chi sia -ad esempio- Tiger Mask.
Io scopro così l'evento (che fu pubblicizzato poco), gli scrivo persino il discorso da trasmettere ai giornali, e così mi imbuco nello show con la neofidanzata di allora, che pensò che io fossi un appassioanto di anime visto l'Uomo Tigre, per poi rimanerci peggio quando capì che io invece ero appassionato di wrestling.
Al tempo non sapevo chi fosse questo tal Bounty Hunter che era l'avversario.
Rimasi però deluso perché non era uno show di wrestling, ma un festival di sport da combattimento, il wrestling era solo "un tipo diverso ed ulteriore di lotta". Il match non lo ricordo, e quindi penso un motivo ci sia.
Di quella giornata ricordo più due schiaffoni presi dalla ragazza di cui sopra per aver esagerato a fare gli occhi a cuore alla vista di due lottatrici di -boh, cos'era- qualche tipo di MMA simile alla capoeira.
Ricordo fosse al Kombat Festival, evento con vari sport dentro, su come si sia arrivato a metterlo in piedi, portando tra l’altro Tiger Mask mi rimane un passaggio sconosciuto.
Forse organizzazione Eurosport?

Rispondi