viviamo nella peggiore linea temporale se pensiamo che la Banks sia sexy
Sì, secondo me e milioni di altre persone lo è eccome.
Anche se dovesse avere la stessa pettinatura di Skin o della O'Connor.
Il fisico è modellato in modo incredibile.
Mi stupirei se The Mandalorian fosse la sua unica esperienza cinematografica/televisiva.
EDIT: scusate la considerazione vetero-maschilista, ma le gambe del primo thumbnail sono ipnotiche.
Sì, secondo me e milioni di altre persone lo è eccome.
Anche se dovesse avere la stessa pettinatura di Skin o della O'Connor.
Il fisico è modellato in modo incredibile. Mi stupirei se The Mandalorian fosse la sua unica esperienza cinematografica/televisiva.
EDIT: scusate la considerazione vetero-maschilista, ma le gambe del primo thumbnail sono ipnotiche.
Show No Mercy ha scritto: ↑30/03/2021, 15:30
5 minuti on screen e per di più mezza mascherata
E dove ho scritto che sia stato un ruolo importante? Ho solo scritto che per me non sarà l'unico.
Comunque secondo te quello dei due video è un brutto fisico (rectius, non sarebbe un fisico sexy). Interessante.
Volavo Alto ha scritto: ↑30/03/2021, 15:31
E dove ho scritto che sia stato un ruolo importante? Ho oslo scritto che per me non sarà l'unico.
Comunque secondo te quello dei due video è un brutto fisico. Interessante.
chi ha detto qualcosa sul fisico (e ci mancherebbe altro...visto che fino ad una prova contraria è una wrestler)
faccio notare che di viso è al livello di una Shayna Baszler
Che poi immagino le mirabolanti conquiste di snd
Non sarà la classica bellona americana standard, ma ha comunque fascino, oltre che un gran fisico(ovvio, per chi è fan di fisici allenati e non con curve)
PS. E comunque skin l ho vista dal vivo, ed è una delle donne più belle che abbia mai visto.
Randy90 ha scritto: ↑30/03/2021, 15:35
Che poi immagino le mirabolanti conquiste di snm
Non sarà la classica bellona americana standard, ma ha comunque fascino, oltre che un gran fisico(ovvio, per chi è fan di fisici allenati e non con curve)
PS. E comunque skin l ho vista dal vivo, ed è una delle donne più belle che abbia mai visto.
almeno la prima pagina dell'album panini posso vantarmi di averla completata
Show No Mercy ha scritto: ↑30/03/2021, 15:33
chi ha detto qualcosa sul fisico (e ci mancherebbe altro...visto che fino ad una prova contraria è una wrestler)
faccio notare che di viso è al livello di una Shayna Blazer
La Blazer, che non so chi sia, indosserebbe solo giacche e non quei costumini.
Sembra una discussione dei tempi Wilsoniani-DawnMariani, ma onestamente io non vedo nessuna wrestler in WWE al momento con quel fisico. Forse la Lana dei tempi della Ravishing Russian.
Riguardo al viso posto questo video, che è pieno di primi piani:
Volavo Alto ha scritto: ↑30/03/2021, 15:43La Blazer, che non so chi sia, indosserebbe solo giacche e non quei costumini.
Sembra una discussione dei tempi Wilsoniani-DawnMariani, ma onestamente io non vedo nessuna wrestler in WWE al momento con quel fisico. Forse la Lana dei tempi della Ravishing Russian.
Riguardo al viso posto questo video, che è pieno di primi piani:
Show No Mercy ha scritto: ↑30/03/2021, 15:30
5 minuti on screen e per di più mezza mascherata
Spoiler
Spoiler:
Appare nel trailer e la presentano come un personaggio misterioso su cui la gente fa teorie
Salva Baby Yoda nella scena di presentazione
Torna nel finale dove:
Fa il culo a Boba Fett con tanto di scena fatta su misura con la tornado DDT
È nella scena finale (dove appare un certo personaggio) e la trama della prossima stagione dovrebbe girare intorno al personaggio di cui è il braccio destro
Scelta personalmente da Jon Favreau, che ha scritto il personaggio di conseguenza alla sua disponibilità (visto che faceva Raw, prendeva l'aereo e andava a girare a LA, per poi tornare in tour il venerdì).
Come primo ruolo in assoluto non mi sembra sia andata male. È un personaggio secondario, come giusto che sia.
Ah è Star Wars, sai com'è, solo uno dei franchise più di successo. Bazzecole
Randy90 ha scritto: ↑30/03/2021, 15:52
Intendo qualitativamente. In una scala da francy777 a Sasha Banks dove si collocano le fortunate? Dicci di più che oggi non so che fare
Joy Black ha scritto: ↑30/03/2021, 15:53 È nella scena finale (dove appare un certo personaggio) e la trama della prossima stagione dovrebbe girare intorno al personaggio di cui è il braccio
mi chiedevo come mai non fossi ancora intervenuto
ma che ti sei bevuto???nella scena finale non è lei è Fennec Shand interpreta da Ming-Na Wen