[Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
Houssine Kharja e l'Inter, ancora insieme. Il portale Calciomercato.com conferma le voci già riportate nelle ultime settimane, e spiega la trama di mercato che c'è dietro alla futura permanenza del franco-marocchino in nerazzurro: "Houssine Kharja non tornerà al Genoa nella prossima stagione. I buoni rapporti tra Preziosi e l'Inter faranno sì che il centrocampista resterà a Milano, dove sembra aver trovato la dimensione giusta. I rossoblù rientreranno dei 3,5 milioni spesi durante l'estate del 2009 per prelevare il marocchino dal Siena con l'acquisizione a titolo definitivo di Mattia Destro", si legge.
Siamo sicuri che non è una cazzata?
O viene il solito insider a dirmi che Destro è una sega, etc etc?
- simply_ravishing
- Città: Alghero
sanchez seconda punta è un invenzione di guidolin, perchè da quando ha iniziato a giocare (e io lo vedevo quando iniziò al Cobreloa) ha sempre fatto l'ala in un attacco a 3! Guidolin ha fatto un lavoro eccellente trasformandolo in seconda punta. Lo ha reso più duttile (credo si dica così)Mr.HHH ha scritto:Mettiamola così: da esterno è un ottimo giocatore, da seconda punta è un fenomeno.
Almeno, io la vedo così. Certo, piuttosto di Pandev sull'esterno meglio Sanchez bendato.
- fossadeileoni89
destro?Billie ha scritto:Houssine Kharja e l'Inter, ancora insieme. Il portale Calciomercato.com conferma le voci già riportate nelle ultime settimane, e spiega la trama di mercato che c'è dietro alla futura permanenza del franco-marocchino in nerazzurro: "Houssine Kharja non tornerà al Genoa nella prossima stagione. I buoni rapporti tra Preziosi e l'Inter faranno sì che il centrocampista resterà a Milano, dove sembra aver trovato la dimensione giusta. I rossoblù rientreranno dei 3,5 milioni spesi durante l'estate del 2009 per prelevare il marocchino dal Siena con l'acquisizione a titolo definitivo di Mattia Destro", si legge.
diamogli dei primavera

Castaignos monstre, doppietta con l'U-19: "E' una gioia per gli occhi"
Tra un Alexis Sanchez, un Paulo Henrique Ganso e uno Juraj Kucka, qualcuno dimentica che un grande talento l'Inter lo ha già preso, dal Feyenoord, per giugno. Luc Castaignos non è un attaccante qualsiasi, bensì è il bomber del futuro, la luce negli occhi del calcio olandese, quello che è stato definito un novello Thierry Henry più concreto e meno bello da vedere. Un attaccante spietato, che l'Inter ha soffiato a tutte le grandi d'Inghilterra - Manchester United e Arsenal su tutte - e che sta già dando segnali della propria forza ancor prima di arrivare a Milano, dove è stato qualche settimana fa per la firma del contratto. Con la sua Under 19, dopo la sconfitta contro l'Italia, Luc ha affrontato la prestigiosa Inghilterra in una gara tutta da gustare. Il risultato è stata l'esplosione del bomber Castaignos, autore di una devastante doppietta nel 3-0 finale.
Luc ha messo a segno il primo ed il secondo gol, al minuto 20' e 57', esaltando al massimo la stampa olandese ma anche quella inglese, rimasta favorevolmente colpita da questo autentico gioiello che già veste nerazzurro. E il suo tecnico, il c.t. dell'Under 19 olandese Wim van Zwam, ha applaudito Castaignos e compagni: "La squadra intera a cui faccio i complimenti e soprattutto Castaignos, durante i primi 30 minuti, sono stati una gioia per gli occhi, uno spettacolo tutto da gustare", ha detto il commissario tecnico. Aspettando di gustarselo a San Siro, l'Inter già gode. Il futuro è tutto nelle mani di Castaignos.

Tra un Alexis Sanchez, un Paulo Henrique Ganso e uno Juraj Kucka, qualcuno dimentica che un grande talento l'Inter lo ha già preso, dal Feyenoord, per giugno. Luc Castaignos non è un attaccante qualsiasi, bensì è il bomber del futuro, la luce negli occhi del calcio olandese, quello che è stato definito un novello Thierry Henry più concreto e meno bello da vedere. Un attaccante spietato, che l'Inter ha soffiato a tutte le grandi d'Inghilterra - Manchester United e Arsenal su tutte - e che sta già dando segnali della propria forza ancor prima di arrivare a Milano, dove è stato qualche settimana fa per la firma del contratto. Con la sua Under 19, dopo la sconfitta contro l'Italia, Luc ha affrontato la prestigiosa Inghilterra in una gara tutta da gustare. Il risultato è stata l'esplosione del bomber Castaignos, autore di una devastante doppietta nel 3-0 finale.
Luc ha messo a segno il primo ed il secondo gol, al minuto 20' e 57', esaltando al massimo la stampa olandese ma anche quella inglese, rimasta favorevolmente colpita da questo autentico gioiello che già veste nerazzurro. E il suo tecnico, il c.t. dell'Under 19 olandese Wim van Zwam, ha applaudito Castaignos e compagni: "La squadra intera a cui faccio i complimenti e soprattutto Castaignos, durante i primi 30 minuti, sono stati una gioia per gli occhi, uno spettacolo tutto da gustare", ha detto il commissario tecnico. Aspettando di gustarselo a San Siro, l'Inter già gode. Il futuro è tutto nelle mani di Castaignos.

Mr.HHH ha scritto: Certo, vendiamo Milito e teniamo Pandev.
Va bene.
Qui tutti insultiamo Pandev ma il suo lo fa sempre. L'anno scorso eravamo a idolatrarlo, quest'anno lo odiamo. Milito è sulle 32 primavere o lo vendi ora o mai più e preferisco fare questo grosso sacrificio per godermi appieno il Nino Maravilla, nonostante sia quasi frocio per il principe
Ultima modifica di Slash_91 il 30/03/2011, 21:13, modificato 1 volta in totale.
- Derek Morgan
Io lo metto perchè Milito lo venderei qualora arrivasse una proposta indecente.King Dain ha scritto:Kucka non credo arrivi ora, mentre Criscito penso sia il sostituto di Maicon tra i terzini qualora parta il Brasiliano.
Tevez solo se parte Eto'o, ma siccome non parte.... Se devo dire la mia poi preferisco Sanchez.
A proposito, ma perchè in tutte le formazioni che fate mettete -> Sanchez + Pazzini + Eto'o?
No perchè Pazzini è ottimo e sta facendo bene in una squadra non strutturata per lui, ma a Milito può solo lustrare gli scarpini per ora.
Lo avrei fatto già il 23 maggio 2010 io.
- Bobby realdeal
- Città: Patti
Pure io, anche se a malincuore.Derek Morgan ha scritto:
Io lo metto perchè Milito lo venderei qualora arrivasse una proposta indecente.
Lo avrei fatto già il 23 maggio 2010 io.
- Sentient 6
- Città: Realmonte
Babbiony che cerca di fare lo spesso e viene smerdato dai suoi stessi post.
Perchè non sublimi?

Perchè non sublimi?

Il tuo unico scopo nella vita è che l'inter torni ai fasti di cuper e che il milan reinizi ad umiliarci nei derby. Purtroppo sono da solo in questa mia battaglia contro il male...nessuno mi crede, ma un giorno, forse quando sarà troppo tardi, mi daranno tutti ragione....Sentient 6 ha scritto:Babbiony che cerca di fare lo spesso e viene smerdato dai suoi stessi post.![]()
Perchè non sublimi?
- Sentient 6
- Città: Realmonte
la conspirazione comunista/cuperianaBabbiony ha scritto: Il tuo unico scopo nella vita è che l'inter torni ai fasti di cuper e che il milan reinizi ad umiliarci nei derby. Purtroppo sono da solo in questa mia battaglia contro il male...nessuno mi crede, ma un giorno, forse quando sarà troppo tardi, mi daranno tutti ragione....

dicci di più

è roba ormai notaSentient 6 ha scritto:
la conspirazione comunista/cuperiana![]()
dicci di più
Sono d'accordo con chi dice che Milito è da vendere subito e lo dico a malincuore anch'io.
Sarei favorevole a promuovere Eto'o prima punta insieme a Pazzini. Poi acquisterei uno tra Sanchez, Aguero e Rossi e come gregario uno tra Castaignos e Destro con la cessione di Pandev. Ovviamente in un ipotetico 4-2-3-1 oltre a Sanchez si può far adattare Castaignos nel ruolo di ala o metterci Coutinho, Kharja o Nagatomo perchè no.
Infine aspetterei l'anno prossimo per Tevez e il grande centrocampista (Schweini o Fabregas...)
Se poi nel giro di questi 2-3 anni riusciamo ad assicurarci Tevez più il fenomeno a centrocampo beh, statua a Branca, dovessero andar via Maicon o Julio Cesar poco importa.
Sarei favorevole a promuovere Eto'o prima punta insieme a Pazzini. Poi acquisterei uno tra Sanchez, Aguero e Rossi e come gregario uno tra Castaignos e Destro con la cessione di Pandev. Ovviamente in un ipotetico 4-2-3-1 oltre a Sanchez si può far adattare Castaignos nel ruolo di ala o metterci Coutinho, Kharja o Nagatomo perchè no.
Infine aspetterei l'anno prossimo per Tevez e il grande centrocampista (Schweini o Fabregas...)
Se poi nel giro di questi 2-3 anni riusciamo ad assicurarci Tevez più il fenomeno a centrocampo beh, statua a Branca, dovessero andar via Maicon o Julio Cesar poco importa.
Kharja.:A-Style ha scritto:Sono d'accordo con chi dice che Milito è da vendere subito e lo dico a malincuore anch'io.
No, seriamente.
Kharja. Nel ruolo di ala.
Un giocatore che quanto a lentezza fa vacillare anche Thiago Motta.
:A-Style ha scritto:Sono d'accordo con chi dice che Milito è da vendere subito e lo dico a malincuore anch'io.
Milito questa estate non parte per certo (dopo l'annata attuale è invendibile o quantomeno non è vendibile ad un prezzo simile al suo reale valore), magari se ne parlerà l'estate prossima ma se dovessi puntare 10 euro su chi resterà più a lungo in nerazzurro tra il Principe ed Eto'o li scommetterei senza il minimo dubbio sul primo.
Tevez è un nome che salta fuori spesso ma a meno che non si vendano sia Sneijder che Maicon e si decida di rifondare la squadra non vedo come potremmo permetterci lui ed il suo stipendio. Di Fabregas ne ho sentito parlare spesso, ma pure lì secondo me siamo nettamente tagliati fuori per mancanza di cash anche se Branca (mi ha detto una mia amica che lavora nei Box del meazza) ci starebbe lavorando da tempo.
Per l'attacco invece non ho ben chiaro con quale schema tu voglia giocare, per me i titolari sono Sanchez/Milito/Eto'o con Pazzini e Castaignos riserve, se poi resta pure Pandev ancora meglio anche se diventa dura, senza venderlo, reperire risorse per Sanchez che è una delle poche pedine che davvero ci mancano. Cosa c'entrano invece Kharja e Nagatomo con la posizione di ali??????

Poi a centrocampo mi aspetto uno tra Montolivo o Aquilani (con il primo favoritissimo anche se io voto per il secondo) mentre mi è stato detto che la pista Poli si è raffreddata per quest'anno (dovrebbe arrivare dopo una annata piena da titolare al Doria) e si dovrebbe virare su un centrocampista giovane europeo ancora sconosciuto (dalla Francia?) sperando di beccare un nuovo Sahin.
Su Poli sono abbastanza sicuro perchè ho avuto modo di parlare con un suo familiare negli ultimi giorni, le altre sono deduzioni che mi sembrano abbastanza ovvie.
Ultima modifica di King Dain il 30/03/2011, 23:52, modificato 2 volte in totale.
Poco da aggiungere.Vitalogy ha scritto:
Kharja.
No, seriamente.
Kharja. Nel ruolo di ala.
Un giocatore che quanto a lentezza fa vacillare anche Thiago Motta.