E dove lo troverebbe il tempo Ankie tra i sorteggi della Fess Cup e la logorrea delle groupies di Colosso che ci hanno invaso dal Forum del GF?

E dove lo troverebbe il tempo Ankie tra i sorteggi della Fess Cup e la logorrea delle groupies di Colosso che ci hanno invaso dal Forum del GF?
Hof meritatissima. Ed è da bambini ottusi continuare a criticare Khali quando a breve sarà indotto nella Hof a furor di popolo. Negare l'evidenza e distorcere la realtà è qualcosa che fanno la maggioranza degli smartoni.Show No Mercy ha scritto: ↑24/03/2021, 12:46 The Great Khali nella Hall of Fame 2021
trattieni le lacrime Kosmo.
Ha fatto pure la versione discount della Fess Cup il pirlaEmperador Horace ha scritto: ↑25/03/2021, 10:51 E dove lo troverebbe il tempo Ankie tra i sorteggi della Fess Cup e la logorrea delle groupies di Colosso che ci hanno invaso dal Forum del GF?
![]()
Sì, ma hai dimenticato la forza di mille monsoni.
DiscountCommander Cool ha scritto: ↑25/03/2021, 21:08 Ha fatto pure la versione discount della Fess Cup il pirla![]()
Emperador Horace ha scritto: ↑25/03/2021, 21:37
e un sacco di gimmick "sono un lurker di lungo corso"
e "ho un account con una cinquantina di msg su TW ma non mi ricordo nick e password".
Gimmick stupenda.Emperador Horace ha scritto: ↑25/03/2021, 21:37 E in più Santi LicKeri, il Nostro ALI che vota solo in veneto.
Passo solo per dire che non sono staffer di ZW come erroneamente menzionato, non so nemmeno cosa sia ZW, per il resto tutto ok.Emperador Horace ha scritto: ↑25/03/2021, 21:37 Ma se abbiamo tra i votanti 3:16, PrizeFighter, Mysto, 123, Horace, Hard Is Ono, CaccoleNutella, Geno, norrisjak e un sacco di gimmick "sono un lurker di lungo corso" e "ho un account con una cinquantina di msg su TW ma non mi ricordo nick e password".
Con le incursioni di Saimas, MACHKA e Colosso.
E in più Santi LicKeri, il Nostro ALI che vota solo in veneto.