Volavo Alto ha scritto: ↑26/03/2021, 20:38
Al 99% ne ho visti molti più di te.
Sono stato ad alcuni house show WWE, sette-otto show di altre federazioni, di cui due (e per questo ex fidanzate ed amici mi hanno preso in giro per anni) con pass gratuito da """"giornalista"""" (merito del vecchio amico Black), intervistando alcuni wrestler.
Dire che il green screen sarebbe una disgrazia è semplicemente conservatorismo.
La frase sul presunto "unicum" è, come già dimostrato sopra, una evidente stupidaggine che denota solo prosopopea ed arroganza.
Cambiando argomento, è ormai spero chiaro per tutti che Depeche Boy è solo un troll che si diverte a flammare, una sorta di Qanon del wrestling.
Non voleva essere un attacco il mio eh, ero curioso di capire, anche perchè senza sapere niente di me credo che hai beccato l'1% e ti è andata male.
Appunto perchè ci sei stato, come potresti integrare un green screen, visto solo dal pubblico da casa, con il pubblico live? Come potrebbe reagire il pubblico ad una cosa che non vede?
E come non si può negare che la differenza tra il wrestling ed una serie tv stia proprio lì, sul poter avere nel pubblico un punto di forza che ti può far diventare speciale uno show come i Raw dopo Wrestlemania, o match come Hogan-Rock? Per quanto mi riguarda, il wrestling in se ha molto più in comune con il teatro che con una serie tv, proprio perchè il wrestling non nasce e muore con le telecamere ma vive anche al di fuori di esse.
Questa deriva verso match cinematografici poi è stata una forzatura data dal covid, non un evoluzione spontanea del prodotto, oltre a non aver portato ad un aumento degli ascolti o interesse in un pubblico che anzi va calando e che leggendo in giro si è abbastanza stufato del genere.