[Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Sauron

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da Sauron »

Babbiony ha scritto:ragazzi sto cercando di farvi capire che esseri come "sentient 6" sono il male dell'inter, cioè se anche uno come lui si mette a fare il saccente sull'inter , a criticare la formazione ecc... vuol dire veramente che siamo alla frutta. Per quanto mi riguarda opterei per una selezione naturale anche nel tifo, solo i più competenti meritano di dire la propria opinine sulla squadra del cuore, ed in questo caso uno come coglione boy 94 sarebbe ovviamente escluso...
Ok.... Prima di lasciarci comunque, vuoi farmi la cortesia di dirmi di chi sei fake?

Babbiony

Messaggio da Babbiony »

Se non eliminiamo gente come sentient 6 dal nostro topic finiremo per ritornare all'era di cuper... senza trofei nè tantomeno fama. Guardate su Interfans (sito sottovalutatissimo... che leggo volentieri e non capisco le continue critiche) , gente come sentient 6 viene continuamente bannata e direi giustamente, perchè non proviamo a prendere esempio da loro anche su TW, o è troppo difficile? :/

pozzo5

Messaggio da pozzo5 »

io sarei anche d'accordo sul discorso di far postare solo gente competente ma poi mi ritroverei da solo. :bike: :bike: :bike:

pozzo5

Messaggio da pozzo5 »

Babbiony ha scritto: si ok, vedo che appena tocco quel coglione di 15 anni tutti pronti a difenderlo, ma dai ...

ma sì dai dopo aver seppellito l'italiano attacchiamo anche la matematica tanto che ce frega?

Babbiony

Messaggio da Babbiony »

pozzo5 ha scritto:

ma sì dai dopo aver seppellito l'italiano attacchiamo anche la matematica tanto che ce frega?
Ripeto cosicchè vi entri in testa una volta per tutte:
Se non eliminiamo gente come sentient 6 dal nostro topic finiremo per ritornare all'era di cuper... senza trofei nè tantomeno fama. Guardate su Interfans (sito sottovalutatissimo... che leggo volentieri e non capisco le continue critiche) , gente come sentient 6 viene continuamente bannata e direi giustamente, perchè non proviamo a prendere esempio da loro anche su TW, o è troppo difficile? :/

SHATTERED DREAMS
Città: Morimondo

Messaggio da SHATTERED DREAMS »

:... :topic: :nospam: :toto :superman:

King Dain
Città: Treviso / Padova

Messaggio da King Dain »

Kucka non credo arrivi ora, mentre Criscito penso sia il sostituto di Maicon tra i terzini qualora parta il Brasiliano.
Tevez solo se parte Eto'o, ma siccome non parte.... Se devo dire la mia poi preferisco Sanchez.

A proposito, ma perchè in tutte le formazioni che fate mettete -> Sanchez + Pazzini + Eto'o?
No perchè Pazzini è ottimo e sta facendo bene in una squadra non strutturata per lui, ma a Milito può solo lustrare gli scarpini per ora.

Mr.HHH
Città: Castelli Calepio

Messaggio da Mr.HHH »

In caso di arrivo di Sanchez però avremmo quattro titolari la davanti, come li gestiamo?
Tridente? In questo caso però snaturi Sanchez..

simply_ravishing
Città: Alghero

Messaggio da simply_ravishing »

Mr.HHH ha scritto:In caso di arrivo di Sanchez però avremmo quattro titolari la davanti, come li gestiamo?
perchè snaturi sanchez?

abel90
Città: Milano

Messaggio da abel90 »

Mr.HHH ha scritto:In caso di arrivo di Sanchez però avremmo quattro titolari la davanti, come li gestiamo?

la nostra formazione tipo prevede il tridente davanti, con Sanchez vai a sostituire Pandev :bike:

Mr.HHH

Messaggio da Mr.HHH »

Perché Sanchez è una seconda punta, da esterno rende 1/4.
Basta vedere quest'anno quando è stato spostato vicino a Di Natale cos'ha combinato..

simply_ravishing
Città: Alghero

Messaggio da simply_ravishing »

Mr.HHH ha scritto:Perché Sanchez è una seconda punta, da esterno rende 1/4.
Basta vedere quest'anno quando è stato spostato vicino a Di Natale cos'ha combinato..
non son totalmente d'accordo! in nazionale con Bielsa ha sempre giocato esterno alto nel 3-3-1-3 con beausejour a sinistra, suazo al centro e lui a destra! Pure nel colo colo Borghi lo utilizzava in quel ruolo in un 3-4-3!

Slash_91
Città: Prato

Messaggio da Slash_91 »

anche se mi piange il cuore io l'estate venderei Milito in modo da avere cosi come prima punta Eto'o e sua riserva Pazzini e come seconda punta Sanchez e sua riserva Pandev. Se compri Sanchez non penso che lo metti a fare l'esterno dove rende alla metà delle sue potenzialità, se prendi Ganso invece si può pensare di metterlo nel terzetto dietro una prima punta ( Milito o Pazzini). Bisogna vedere cosa vuole fare la società e soprattutto il progetto tattico dell'allenatore, io punterei decisamente sul Nino Maravilla

Mr.HHH

Messaggio da Mr.HHH »

Mettiamola così: da esterno è un ottimo giocatore, da seconda punta è un fenomeno.
Almeno, io la vedo così. Certo, piuttosto di Pandev sull'esterno meglio Sanchez bendato.

Mr.HHH

Messaggio da Mr.HHH »

Slash_91 ha scritto:anche se mi piange il cuore io l'estate venderei Milito in modo da avere cosi come prima punta Eto'o e sua riserva Pazzini e come seconda punta Sanchez e sua riserva Pandev. Se compri Sanchez non penso che lo metti a fare l'esterno dove rende alla metà delle sue potenzialità, se prendi Ganso invece si può pensare di metterlo nel terzetto dietro una prima punta ( Milito o Pazzini). Bisogna vedere cosa vuole fare la società e soprattutto il progetto tattico dell'allenatore, io punterei decisamente sul Nino Maravilla
Certo, vendiamo Milito e teniamo Pandev.
Va bene.

Bloccato