WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da CM-Cena »

Eh, begli argomenti del cazzo.

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

Non puoi difendere uno che con le supercazzole ci si sta costruendo una carriera e poi accusare me di farle. Dai su. :LOL:

FAT MIKE
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Messaggio da FAT MIKE »

Black MePhil ha scritto: 25/03/2021, 20:18 Raga, secondo voi è off-topic? Cioè, la presenza di un flame impedisce di parlare dell'argomento in essere? O è giusto lasciare la gente a scornarsi su un topic mentre gli altri parlano di roba inerente? Così, mi veniva in mente.
Non lo definirei off-topic un flame portato avanti da due utenti che argomentano con un minimo di basi razionali, può venir fuori qualche spunto interessante anche per chi legge. In questo caso invece direi di sì, perché da una parte c'è proprio una totale incapacità di comprensione del fenomeno (o forse sotto sotto la comprensione c'è anche, ma bisogna portare avanti la farsa per non ammettere il torto) e quindi è una discussione sterile per tutti. Si sbatte la testa contro un muro. È frustrante per tutti. Io ho fatto un post all'inizio e poi ho capito che era inutile. In altri casi ho letto dei flame interessanti

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

Volavo Alto ha scritto: 25/03/2021, 12:13 Io mi chiedo cosa avrebbero fatto certi utenti se avessero visto Lucha Underground, con Aerostar che viaggia nel tempo, Ricochet discendente di una tribù azteca, Catrina che controlla Mil Muertes con l'uso di una pietra, Jeff Cobb che uccide (non figurativamente) wrestler per far sì che un dio azteco ne potesse prendere in prestito il corpo.
Mi immagino un Depeche Boy dire "ma chi pensa ai bambini? Quel bassetto mascherato viaggia nel tempo! E quell'altro pensa di essere un dio azteco!".
O tutta la storyline riguardante Kross, London, etc...
Voi tenetevi la MMA, io sono stato ben felice di aver visto Lucha Underground.
Mi fa piacere per te, io me ne sono tenuto sempre ben lontano. Quindi?
Volavo Alto ha scritto: 25/03/2021, 10:58 Vabbè, dopo aver letto che "il wrestling WWE non è una serie TV" posso dire di aver letto tutto.
Evidentemente è un telegiornale o un campionato sportivo e io non me ne sono mai accorto.
Questa è la pagina che USA Network dedica a Raw: https://www.usanetwork.com/wwe-raw
Qualcuno deve avvisarli che scrivono delle scempiaggini su cui un utente che ha la gimmick (quella sì anni '80) di "hater di un wrestler" non è d'accordo.
Il wrestling non è una serie tv, checché ne dica la pagina di USA network. E' un prodotto diverso.
Volavo Alto ha scritto: 25/03/2021, 7:08 Come no, il mondo si è evoluto sempre più verso la "verosimiglianza".
Immagino infatti che successo potrebbero mai avere Serie TV che parlano di draghi e morti che si risvegliano in inverno, o che parlano di società distopiche in cui alle donne è impedito leggere o maneggiare denaro.
O film che parlano di supereroi.
Lost, GOT, LOTR, THT, tutte cose che fin da subito si è lampantemente visto che non avrebbero mai potuto avere successo.
"La gente vuole la verosimiglianza!!eleven!!!".
Parlava chiaramente del mondo del wrestling, dai... Ai tempi ti saresti preso del "fesso" dalle auctoritas del forum per molto meno..
Blingo ha scritto: 25/03/2021, 12:18 E ci sarà sempre, perché comunque vende, sei tu che te ne devi fare una ragione, non certamente una compagnia che ci guadagna soldi da quello!
Ah la buttiamo sull'aziendalistico adesso. Immagino che quindi tu non riesca a tollerare nemmeno le lamentele su Goldberg che vince i titoli o Cena babyface imperituro per il merchandise, dato che sicuramente portavano bei soldi alla WWE. O riteniamo di conoscere (e menzionare) cosa porti soldi o meno alla federazione solo quando ci fa comodo, in base all'utilità di questa argomentazione nel nostro caso?

KaiserSp ha scritto: 25/03/2021, 12:49 esattamente quand'è che c'è il finale netto di stagione a raw? me lo devo essere perso in questi 28 anni

io ricordo a HCTP su Ps2 che ti davano 1 anno per fare la stagione (dal post WM19 a WM20, mi pare) ma nel mondo reale non ricordo i finali netti di stagione

neanche WM si può considerare come chiusura del cerchio perchè il giorno dopo sono già in onda e quasi sempre si va avanti a rematch....
Ma infatti non ha senso, è una forzatura ridicola che la WWE s'è inventata di recente per scimmiottare altre discipline e aumentare gli ascolti in un periodo fiacco, strumentalizzata da Rob per portare avanti il suo paragone inconsistente. Il wrestling è un unicum nel panorama televisivo.

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

The Inquisitor ha scritto: 26/03/2021, 1:39 Ah la buttiamo sull'aziendalistico adesso. Immagino che quindi tu non riesca a tollerare nemmeno le lamentele su Goldberg che vince i titoli o Cena babyface imperituro per il merchandise, dato che sicuramente portavano bei soldi alla WWE. O riteniamo di conoscere (e menzionare) cosa porti soldi o meno alla federazione solo quando ci fa comodo, in base all'utilità di questa argomentazione nel nostro caso?
Una compagnia è giustificata in qualsiasi caso a portare in scena qualsiasi cosa che porta soldi, certo! Poi sta a loro rendere il prodotto o il segmento di qualità, e non sono due cose strettamente collegate, tant'è che sono 10 post (al solito, se ne leggiamo 3 è inutile parlarne) che si sta difendendo il fatto che, trattandosi il wrestling di un accorpamento di qualsiasi genere televisivo (compreso il soprannaturale, che vende!), è completamente giustificata a portarlo in scena! Non esiste anacronismo che tenga, ma di che stiamo parlando?

Difendere il fatto che quel genere possa/debba esistere, non significa che automaticamente il prodotto sia di qualità! Tant'è che, ennesima roba scritta 600 volte, la scrittura di The Fiend/Orton da dicembre a oggi ha fatto cagare e lo stanno dicendo tutti!

Volavo Alto
Città: Genova
Has thanked: 9 times
Been thanked: 63 times

Messaggio da Volavo Alto »

The Inquisitor ha scritto: 26/03/2021, 1:39 Mi fa piacere per te, io me ne sono tenuto sempre ben lontano. Quindi?

Il wrestling non è una serie tv, checché ne dica la pagina di USA network. E' un prodotto diverso.

Parlava chiaramente del mondo del wrestling, dai... Ai tempi ti saresti preso del "fesso" dalle auctoritas del forum per molto meno..

Ma infatti non ha senso, è una forzatura ridicola che la WWE s'è inventata di recente per scimmiottare altre discipline e aumentare gli ascolti in un periodo fiacco, strumentalizzata da Rob per portare avanti il suo paragone inconsistente. Il wrestling è un unicum nel panorama televisivo.
Ti stai palesemente contraddicendo.
Prima dici che LU era una serie TV ed era soprannaturale e quindi non ti interessava, e nella riga sotto dici che il wrestling, a prescindere da cosa dica lo stesso network che lo trasmette (e già ciò rende grottesco il post), è un unicum che non prevede né il soprannaturale né che sia una serie tv.
Come si conciliano le due cose?
Quindi non è vero che LU faceva wrestling?
O, più probabilmente, è vero che il wrestling è anche ciò che faceva LU?
E quindi secondo te mente USA Network (la ragione non è data saperla) affermando che la WWE sia una serie TV?
O, più probabilmente, è vero che la WWE è effettivamente una serie TV?
A me la prosopopea dei fan di un qualsiasi tipo di spettacolo che vedono il proprio spettacolo come un "unicum", assolutamente diverso dagli altri, mi è sempre parsa, tautologicamente, una mera prosopopea.
I wrestler sono attori che recitano un copione, e lo fanno per mezzo di lotta, esattamente come gli attori di un musical recitano un copione per mezzo del canto e del ballo.
La predeterminazione è la scriminante.
E il fatto che in pandemia si sia proliferata l'idea dei "cinematic match" farà sì che il concetto evolva: io attendo (con impazienza e entusiasmo) ad esempio l'arrivo del green screen.

Volavo Alto
Città: Genova
Has thanked: 9 times
Been thanked: 63 times

Messaggio da Volavo Alto »

E se fosse vero che il wrestling "sta andando verso il realismo" perché mai avrebbe avuto così successo LU?
E perché mai avrebbero così successo i cinematic match?
Se fosse vero quando dite, dovremmo avere invece una spinta verso prodotti simil-MMA, e in giro non ne vedo, e non invece verso cinematic match e prodotti tipo LU.
Fareste prima a dire: "noi sottoscritti Depeche Boy e Inquisitor vorremmo un wrestling simil-MMA".
Scelta rispettabilissima ma anacronistica.

Michael Myers
Città: Mantova
Has thanked: 14 times
Been thanked: 137 times

Messaggio da Michael Myers »

Volavo Alto ha scritto: 26/03/2021, 10:45 Ti stai palesemente contraddicendo.
Prima dici che LU era una serie TV ed era soprannaturale e quindi non ti interessava, e nella riga sotto dici che il wrestling, a prescindere da cosa dica lo stesso network che lo trasmette (e già ciò rende grottesco il post), è un unicum che non prevede né il soprannaturale né che sia una serie tv.
Come si conciliano le due cose?
Quindi non è vero che LU faceva wrestling?
O, più probabilmente, è vero che il wrestling è anche ciò che faceva LU?
E quindi secondo te mente USA Network (la ragione non è data saperla) affermando che la WWE sia una serie TV?
O, più probabilmente, è vero che la WWE è effettivamente una serie TV?
A me la prosopopea dei fan di un qualsiasi tipo di spettacolo che vedono il proprio spettacolo come un "unicum", assolutamente diverso dagli altri, mi è sempre parsa, tautologicamente, una mera prosopopea.
I wrestler sono attori che recitano un copione, e lo fanno per mezzo di lotta, esattamente come gli attori di un musical recitano un copione per mezzo del canto e del ballo.
La predeterminazione è la scriminante.
E il fatto che in pandemia si sia proliferata l'idea dei "cinematic match" farà sì che il concetto evolva: io attendo (con impazienza e entusiasmo) ad esempio l'arrivo del green screen.
Ma una curiosità, di show di wrestling dal vivo ne hai mai visti? Perchè da come scrivi sembra che tu veda il wrestling solo come un prodotto televisivo, visto che l'arrivo del green screen sarebbe una disgrazia che andrebbe a ferire quello che è l'unicum del wrestling, cioè il rapporto col suo pubblico dal vivo.

Fourcade
Been thanked: 124 times

Messaggio da Fourcade »

Ma c'è veramente gente che sta rosicando perché The Fiend non gli piace? :divertito1:

La wwe prova varie strade e storyline, adesso stanno andando avanti con the fiend.

Possono fare quello che vogliono, nei limiti

Se arriva Fiend, dite "beh, ma fa fare soldi, il soprannaturale fa parte del wrestling", se arriva Randy Orton che lo batte e ci butta merda sopra dite "eh ma Fiend era anacronistico, dai"

Non sapete nemmeno voi quello che volete
Ed è per questo che la Wwe vi fotterà sempre

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

Fourcade ha scritto: 26/03/2021, 11:02 Ma c'è veramente gente che sta rosicando perché The Fiend non gli piace? :divertito1:

La wwe prova varie strade e storyline, adesso stanno andando avanti con the fiend.

Possono fare quello che vogliono, nei limiti

Se arriva Fiend, dite "beh, ma fa fare soldi, il soprannaturale fa parte del wrestling", se arriva Randy Orton che lo batte e ci butta merda sopra dite "eh ma Fiend era anacronistico, dai"

Non sapete nemmeno voi quello che volete
Ed è per questo che la Wwe vi fotterà sempre
grazie per averci insegnato la vita :pollicealto:

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Vabbè, entro a gamba tesa giusto per dire che pare che Orton stia dando parecchi input in sto feud. A me frega cazzi eh, ma se saltasse fuori che le vomitate di catrame sono una sua idea, ste pagine (già grottesche di suo) sarebbero da lulz carpiato.

Ray magini
Has thanked: 328 times
Been thanked: 308 times

Messaggio da Ray magini »

A me fa ridere vedere gente che crede che il wrestling debba essere un film di kusturica o uno sport professionistico (memorabile le paginate spese nel parlare del rematch automatico, come se nel wrestling esistesse un regolamento :party: ). Ragazzi, il wrestling com'è oggi è una mezza baracconata, e la WWE ha meccaniche ferme agli anni 80. E vi dirò di più: se domani il vecchio decide che un bambino deve pinnare strowman, succederà.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Backbone Crusher ha scritto: 26/03/2021, 11:24 Vabbè, entro a gamba tesa giusto per dire che pare che Orton stia dando parecchi input in sto feud. A me frega cazzi eh, ma se saltasse fuori che le vomitate di catrame sono una sua idea, ste pagine (già grottesche di suo) sarebbero da lulz carpiato.
"Si ma se invece di un altro match con Wyatt ne facessi uno con Alexa? Tranquilli che perdo volentieri eh! Vieni cara che ti spiego il Pin finale..." :ammiccante:

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

Backbone Crusher ha scritto: 26/03/2021, 11:24 Vabbè, entro a gamba tesa giusto per dire che pare che Orton stia dando parecchi input in sto feud. A me frega cazzi eh, ma se saltasse fuori che le vomitate di catrame sono una sua idea, ste pagine (già grottesche di suo) sarebbero da lulz carpiato.
Orton credo ormai abbia uno status e posto nell'attuale roster , che se si sveglia e dice che vuole andare on-screen con la gimmick di Vito-drag queen...Vince gli può solo rispondere "Quando vuoi iniziare?" :almostlaughing:

Fourcade
Been thanked: 124 times

Messaggio da Fourcade »

Ray magini ha scritto: 26/03/2021, 11:51 A me fa ridere vedere gente che crede che il wrestling debba essere un film di kusturica o uno sport professionistico (memorabile le paginate spese nel parlare del rematch automatico, come se nel wrestling esistesse un regolamento :party: ). Ragazzi, il wrestling com'è oggi è una mezza baracconata, e la WWE ha meccaniche ferme agli anni 80. E vi dirò di più: se domani il vecchio decide che un bambino deve pinnare strowman, succederà.
Uno dei discorsi più smart di sempre e non sto scherzando :sorridente:

Rispondi