AEW Dynamite 2021 - Official Topic
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic
Concordo con gli elogi alla Conti. Utilissima all'AEW, spero che il 2021 sia l'anno in cui finalmente la divisione femminile si innalzerà.
Molto significativa la frase di Page a Silver, come a rimarcare la differenza tra il DO e l'Elite, più competitiva e pronta a giudicare un brutto risultato.
Elite che continua a dissolversi, ormai lo strappo tra Omega e i Bucks è praticamente definitivo, resta da vedere che cosa penseranno i Jackson dei GB, visto che con loro ancora non hanno fatto lo strappo. E intanto Moxley e Kingston osservano.
Parlando di DO, ma che talento cristallino è Silver. Non voglio fare paragoni azzardati, però nel vederlo combattere mi fa tornare in mente il Daniel Bryan prima dell'infortunio: piccolo ma esplosivo, rapido, intenso, sia striker che tecnico... Io non vedo l'ora di vederlo contro i big men. Come ho già detto, mio candidato al Most Improved Wrestler of the Year.
Un reality sui Rhodes.. Non vedo l'ora di non vederlo.
Gran promo di Britt Baker, secondo me il titolo non glielo danno ancora proprio perché riesce ad attirare l'attenzione e generare interesse a prescindere, quindi in un contesto in cui la divisione femminile deve ancora crescere, può essere più utile così. Però non possono rimandare in eterno, o rischia di perdere il treno.
Come avevo già detto, il problema di Dynamite è, salvo alcune eccezioni, che non riesce a crearti quei cliffhanger che si ricolleghino alla puntata prossima. Praticamente loro pubblicizzano la puntata successiva con la card e i match, che ci sta, però ci vorrebbero anche quei segmenti finali che ti lasciano con la curiosità addosso o con qualche interrogativo, non necessariamente un colpo di scena ogni sera. Tra le eccezioni penso alla formazione dei Pinnacle, oppure l'arrivo dei GB, di KENTA, la vittoria di Omega con la fuga col titolo... Sta settimana la stable di Hardy ha attaccato il DO.. Mm OK, ma troppo poco.
Molto significativa la frase di Page a Silver, come a rimarcare la differenza tra il DO e l'Elite, più competitiva e pronta a giudicare un brutto risultato.
Elite che continua a dissolversi, ormai lo strappo tra Omega e i Bucks è praticamente definitivo, resta da vedere che cosa penseranno i Jackson dei GB, visto che con loro ancora non hanno fatto lo strappo. E intanto Moxley e Kingston osservano.
Parlando di DO, ma che talento cristallino è Silver. Non voglio fare paragoni azzardati, però nel vederlo combattere mi fa tornare in mente il Daniel Bryan prima dell'infortunio: piccolo ma esplosivo, rapido, intenso, sia striker che tecnico... Io non vedo l'ora di vederlo contro i big men. Come ho già detto, mio candidato al Most Improved Wrestler of the Year.
Un reality sui Rhodes.. Non vedo l'ora di non vederlo.
Gran promo di Britt Baker, secondo me il titolo non glielo danno ancora proprio perché riesce ad attirare l'attenzione e generare interesse a prescindere, quindi in un contesto in cui la divisione femminile deve ancora crescere, può essere più utile così. Però non possono rimandare in eterno, o rischia di perdere il treno.
Come avevo già detto, il problema di Dynamite è, salvo alcune eccezioni, che non riesce a crearti quei cliffhanger che si ricolleghino alla puntata prossima. Praticamente loro pubblicizzano la puntata successiva con la card e i match, che ci sta, però ci vorrebbero anche quei segmenti finali che ti lasciano con la curiosità addosso o con qualche interrogativo, non necessariamente un colpo di scena ogni sera. Tra le eccezioni penso alla formazione dei Pinnacle, oppure l'arrivo dei GB, di KENTA, la vittoria di Omega con la fuga col titolo... Sta settimana la stable di Hardy ha attaccato il DO.. Mm OK, ma troppo poco.
- Hard Is Ono
- Has thanked: 118 times
- Been thanked: 444 times
Quando arriverà il momento di Page sarà un bel momento, tutto ciò che lo riguarda mi sembra la cosa trattata con più cura di tutta la baracca.
Cody's friend! Cody's friend!
Concordo con chi dice che il promo del Pinnacle sia stato un po' meh. Ma insomma anche quello di Omega alla fine tocca le stesse corde in una fase diversa. Siamo famiglia, ma voi non mi volete più bene bla bla bla.
Ma solo a me sembra che Kenny Omega somigli ogni giorno di più a Lapo Elkann?
Cody's friend! Cody's friend!
Concordo con chi dice che il promo del Pinnacle sia stato un po' meh. Ma insomma anche quello di Omega alla fine tocca le stesse corde in una fase diversa. Siamo famiglia, ma voi non mi volete più bene bla bla bla.
Ma solo a me sembra che Kenny Omega somigli ogni giorno di più a Lapo Elkann?
This.Darth_Dario ha scritto: ↑25/03/2021, 13:14 Molto favorevole al realità e alla creazione di una riserva in cui chiudere i Rhodes e il 99% della Nigthmare Family (#FreeDustinRhodes).
Non ho ancora visto la puntata, ma possiamo pacificamente concordare che la Nightmare Family può bruciare tra le fiamme dell'inferno?
Dio mio, se ripenso a certe dichiarazioni di Cody all'apertura della AEW, rapportati agli annunci del sesso del nascituro in diretta TV... cristosanto.

- Hard Is Ono
- Has thanked: 118 times
- Been thanked: 444 times
A me invece Cody piace. Sarà quel suo essere costantemente over the top, ogni cosa che fa pretende di trasmettere epicità. E' come se sentisse una colonna sonora drammatica nel cervello tutto il tempo e si muovesse e parlasse in funzione di quella.Blingo ha scritto: ↑25/03/2021, 21:32 This.
Non ho ancora visto la puntata, ma possiamo pacificamente concordare che la Nightmare Family può bruciare tra le fiamme dell'inferno?
Dio mio, se ripenso a certe dichiarazioni di Cody all'apertura della AEW, rapportati agli annunci del sesso del nascituro in diretta TV... cristosanto.
![]()
Quando avrà prima o poi il suo comeback al top potrebbe essere un bel momento come sono stati quelli in cui lui era protagonista ad inizio AEW.
A proposito, secondo me Il PinchioPinchiernacolo visto che è guidato da MJF farebbe bene a puntare per prima cosa il TNT Title solo per poter dire: ahah-ah Cody, ho il tuo titolo Cody, ahah-ah
Con Jim Ross che, nella sua testa, commenta ogni cosa che fa nella sua vita.Hard Is Ono ha scritto: ↑25/03/2021, 21:37 E' come se sentisse una colonna sonora drammatica nel cervello tutto il tempo e si muovesse e parlasse in funzione di quella.
"BAH GAWD, HE'S WALKING OUT THE DOG!! GOOD GAWD ALMIGHTY!!"

- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
- Delphi
Hard Is Ono ha scritto: ↑25/03/2021, 21:37 A me invece Cody piace. Sarà quel suo essere costantemente over the top, ogni cosa che fa pretende di trasmettere epicità. E' come se sentisse una colonna sonora drammatica nel cervello tutto il tempo e si muovesse e parlasse in funzione di quella.
Piuttosto, con chi è stata l'ultima sconfitta in singolo per Omega?
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Tecnicamente Mox a Full Gear 2019 ma era un Lights Out quindi dovrebbe essere PAC ad All Out 2019
- Delphi
Può essere. Davvero molto indietro. Praticamente è una streak senza che venga presentata come tale.
Io spero che aspettino il ritorno del pubblico per dare la vittoria a Page, anche se non saprei dire quando la proporrei. All Out mi sembra fin troppo presto come fine del regno di questo Omega così invincibile, opterei al massimo per uno scenario alla Roode-Storm, con un primo assalto dello sfidante fallito, per costruire poi la seconda risalita (sperando che stavolta però non mandino in vacca tutto).
Io spero che aspettino il ritorno del pubblico per dare la vittoria a Page, anche se non saprei dire quando la proporrei. All Out mi sembra fin troppo presto come fine del regno di questo Omega così invincibile, opterei al massimo per uno scenario alla Roode-Storm, con un primo assalto dello sfidante fallito, per costruire poi la seconda risalita (sperando che stavolta però non mandino in vacca tutto).
Perché l'hai dovuto ricordare, perché?
Jeff Hardy nel Main Event di BFG perché vende
20 settembre 2012: non l'inizio, ma sicuramente il giorno in cui fu ribattezzata per sempre TNAMerda.
- Delphi
Mi dispiace, fa male anche a me, però era una storyline perfetta per come l'avevano realizzata, compreso il match intermedio che aveva illuso buona parte dei fans che potesse di già essere la riscossa del face... E poi il disastro.
Però riproporrei uno schema analogo (al di là naturalmente dello svarione finale), con Page che affronta Omega, costruiscono il tutto per farlo vincere, e invece fallisce per poco, ma poi parte la risalita decisiva.
Perché questo Omega per me può durare anche quanto il CM Punk del record, a maggior ragione dato che in AEW hanno solo 4 PPV quindi puoi concederti più tempo tra una difesa titolata "grossa" e l'altra.
-
Uocciaganadu
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 29 times
Yup!!Michael Myers ha scritto: ↑25/03/2021, 21:03 Come come, è confermata questa cosa? Oddio è l'entry music che avrei sempre voluto avere![]()
- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 530 times
- Been thanked: 804 times
Secondo me invece un match intermedio tra i due rischierebbe di rovinare la cosa. Serve che la prima volta che le strade dei due si incroceranno di nuovo Hangman lo sconfigga e porti a sbriciolarsi tutte le certezze che Omega si sarà creato nel frattempo, magari anche per l'aver fatto incetta di titoli che poi potrà perdere uno ad uno.
Come orizzonte io metterei Full Gear, un anno esatto dopo il loro match che li ha definitivamente allontanati.
Come orizzonte io metterei Full Gear, un anno esatto dopo il loro match che li ha definitivamente allontanati.