WWE FASTLANE 2021 - Official Thread
Re: WWE FASTLANE 2021 - Official Thread
Mi sono perso una fase: in quale momento si è passati al ritenere Edge un wrestler tale da avere la necessità di inserire Bryan nella contesa? Mi pare inoltre di percepire un malcontento generale dalla sua vittoria alla Rumble, o sbaglio?
- Marvels
- Città: Milano
- Has thanked: 45 times
- Been thanked: 203 times
Qua ci si è divisi in due fazioni
- Chi la ha ritenuta una vittoria inutile perché part timer e sprecata visto che poteva chiedere una shot senza problemi anche senza visto lo status che ha
- Chi invece ha detto che era l'unico nome di prestigio spendibile per la Rumble e che paragonarlo a Goldberg o al Batista del 2014 era ingeneroso nei suoi confronti
Bryan se lo inseriscono sarà per la tenuta di Edge in primis , non credo per la questione fischi perché è difficile capire le valutazioni del pubblico con gli show a porte chiuse .
- Commander Cool
- Città: Parma
- Has thanked: 83 times
- Been thanked: 85 times
Penso che l'inserimento di Bryan serva solo per mettere qualcuno per permettere di far vincere il titolo a Edge senza far pinnare Reigns, oltre che a innalzare il livello qualitativo del match per quanto possibile.
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Ah ecco, ma non mi risulta Edge sia propriamente un Part Timer, quindi paragonarlo a Goldberg/Batista non è che abbia dei riferimenti concreti.Marvels ha scritto: ↑24/03/2021, 14:56 Qua ci si è divisi in due fazioni
- Chi la ha ritenuta una vittoria inutile perché part timer e sprecata visto che poteva chiedere una shot senza problemi anche senza visto lo status che ha
- Chi invece ha detto che era l'unico nome di prestigio spendibile per la Rumble e che paragonarlo a Goldberg o al Batista del 2014 era ingeneroso nei suoi confronti
Bryan se lo inseriscono sarà per la tenuta di Edge in primis , non credo per la questione fischi perché è difficile capire le valutazioni del pubblico con gli show a porte chiuse .
Credo inoltre che 20 minuti di incontro Edge li regga tranquillamente, a mio avviso inserire Bryan è più una mera scelta di booking per rendere il tutto più imprevedibile, oltre al fatto che si diceva McMahon fosse contrariato del fatto che Edge-Reigns fosse stato spoilerato da tempo.
Che poi, non so se sono l'unico ma questa certezza della vittoria di Edge non ce la vedo.
Personalmente, preferisco il Triple Threat in quanto più indeciso nei risultati, anche per salvaguardare Reigns in caso di sconfitta. Ma come dicevo qui sopra, non mi sorprenderebbe vederlo perdere anche pinnato.Commander Cool ha scritto: ↑24/03/2021, 21:01 Penso che l'inserimento di Bryan serva solo per mettere qualcuno per permettere di far vincere il titolo a Edge senza far pinnare Reigns, oltre che a innalzare il livello qualitativo del match per quanto possibile.
Fatto sta che per me è inconcepibile criticare Edge come quello che "poteva prendersi la shot come voleva"; e grazie, pure la Ripley è arrivata così, buongiorno e buonasera, mentre la Belair ha dovuto vincere una Rumble, ma nessuno era spendibile al momento per vincere e, soprattutto, Edge non è un paracarro.
- Gsquared
- Città: Genova
- Has thanked: 255 times
- Been thanked: 363 times
Ho appena visto il "match" di Randy Orton, e dò la mia personale opinione:
Ha fatto cagare, questo è innegabile. Ma lo ha fatto perchè si prendono sul serio.
Sta roba nel 2021 può funzionare solo in maniera "so bad is so good".
Ha fatto cagare, questo è innegabile. Ma lo ha fatto perchè si prendono sul serio.
Sta roba nel 2021 può funzionare solo in maniera "so bad is so good".