WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Shinobi
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da Shinobi »

Joy Black ha scritto: 23/03/2021, 18:48 Royce vs Asuka merita uno sguardo?
Sì, secondo me uno sguardo lo merita. Probabilmente il miglior match di Peyton in WWE da quando è in singolo.

abc
Has thanked: 243 times
Been thanked: 207 times

Messaggio da abc »

Io spero che questa versione zombie di Wyatt nasca e si esaurisca con questa road to WrestleMania contro Orton. Alexa non credo rimarrà a fare la "manager" di Wyatt a lungo, inoltre che lei rimanga a o meno questa versione di The Fiend mi sembra impossibile da gestire anche solo sul medio periodo.

Ray magini
Has thanked: 328 times
Been thanked: 308 times

Messaggio da Ray magini »

FAT MIKE ha scritto: 23/03/2021, 17:35 Se leviamo il microfono ai wrestler non stiamo più guardando la stessa cosa. Però ci potremmo divertire a contare i suplex
Se levi il mic ai wrestler avrai una pessima versione di un qualunque sport di lotta.
Se levi il lottato ai wrestler avrai una pessima versione di una serie TV.
La cosa che salva il wrestling è quell'essere uno sceneggiato con spettacolo e lottato: il wrestler non eccelle (a meno di rarissimi casi, tipo rock o Lesnar) in nessuno dei due, ma se la cava in entrambi e viene fuori qualcosa di godibile.

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

Depeche boy ha scritto: 23/03/2021, 16:52 Ma quando mai sarebbe stata interessante quella buffonata del FFH? Lulz. Se quello era il meglio di Raw figuriamoci il peggio... :almostlaughing:
Se al supercazzolatore levate il microfono che rimane? Nulla, esattamente come nullo è in qualsiasi cosa faccia. :sarcasmo:
Vabbeh, io capisco blindhaterare, però che palle.

Adieu
Has thanked: 208 times
Been thanked: 551 times

Messaggio da Adieu »

abc ha scritto: 23/03/2021, 19:40 Io spero che questa versione zombie di Wyatt nasca e si esaurisca con questa road to WrestleMania contro Orton. Alexa non credo rimarrà a fare la "manager" di Wyatt a lungo, inoltre che lei rimanga a o meno questa versione di The Fiend mi sembra impossibile da gestire anche solo sul medio periodo.
Sarebbe la cosa decisamente più sensata perché così "non se po vedè" da tanti punti di vista.
Credo che invece la WWE, come sempre, farà la cosa meno sensata.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Show No Mercy ha scritto: 23/03/2021, 17:24 solo una delle cose più interessanti degli anni 20 il suo "cinematic match" con Cena .
Considero quel cinematic il miglior segmento dello scorso anno (in WWE almeno), ma lo dissi all'epoca a caldo e lo ripeto ora a quasi un anno di distanza. Il Firefly Funhouse match con Cena è così bello e funziona soprattutto perché al centro c'è il personaggio di Cena che è perfetto da decostruire (anche perché lo hanno fatto diverse volte negli anni, specie nella rivalità con Punk). Tutto il match è tutto sulle paure, le insicurezze e i fallimenti di Cena.

Le altre cose cinematiche che ho visto con Wyatt invece sono terribili. Toh, l'inferno match lo salvo (nonostante quel fesso di Kevin Dunn alla regia)

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Shinobi ha scritto: 23/03/2021, 19:00 Sì, secondo me uno sguardo lo merita. Probabilmente il miglior match di Peyton in WWE da quando è in singolo.
Visto. Si a memoria mi sembra il migliore che ha fatto in WWE.
Visto anche il segmento con la Ripley... perché proma così ora l'australiana? Non mi è piaciuta per niente.

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

abc ha scritto: 23/03/2021, 15:01a Firefly FunHouse aveva un altro passo, i segmenti erano più vari e creativi grazie anche (ma non solo) alla presenza dei pupazzi che davano voce alle diverse personalità di Wyatt.
Ma io dico: rilegettevi e rendetevi conto di cosa state parlando...

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

Show No Mercy ha scritto: 23/03/2021, 16:04 Ovvio che la situazione attuale non la recuperi più...si sono infilati in vicolo cieco senza via di uscita.
La versione Fiend/Wyatt FunHouse con l'ottima aggiunta di Alexa-Harley Quinn era perfetta per il ruolo da "Boogeyman" che faceva "pagare" i peccati (o presunti tali) di tutto il roster (maschile-femminile che sia)....una scheggia impazzita con cui tutti potevano e dovevano fare i conti.
Così si è arrivati al punto di non ritorno e il tutto è finito in una parodia di film horror di serie z.
Eh, perchè invece quello che hai descritto appena prima era pro-wrestling di alto livello

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

The Inquisitor ha scritto: 24/03/2021, 5:58 Eh, perchè invece quello che hai descritto appena prima era pro-wrestling di alto livello
dipende tu cosa intendi per wrestling di alto livello...

Lampa8
Has thanked: 36 times
Been thanked: 26 times

Messaggio da Lampa8 »

Si conferma il trend all'insegna del mosciume in quel di Raw, il tutto caratterizzato da un'estrema pigrizia a livello di scrittura.

Lashley vs Sheamus: ok che è un rematch, che in linea teorica ci può stare. Ma un minimo di presentazione/giustificazione extraring l'avrei apprezzata. La sconfitta (ampiamente prevista) dell'irlandese ha dato modo di riprendere le fila del feud con McIntyre, che interviene in virtù del vecchio legame d'amicizia (evidentemente) e consente di inserire la variabile del risentimento del campione e di MVP nei confronti di Benjamin e Alexander. Ci sta che Lashley non voglia apparire debole e fesso, ma la title shot promessa a chiunque batta lo scozzese e glielo tolga dalle scatole si pone in irrimediabile contraddizzione con quanto mostrato
prima.
Comunque l'handicap match dimenticabile, meglio Lashley vs Sheamus, ma distante anni luce rispetto al trittico con McIntyre.

Anche per quanto riguarda Asuka vs Royce, avrei apprezzato un segmento giustificativo dell'incontro, anche qui riprendendo le fila con quanto ha detto la Royce a Talking Raw. E invece nulla.. Comunque il match non è stato affatto male, ottima prova della Royce (considerate le sue non eccelse abilità in ring).
Dimenticabile il confronto tra l'esordiente Ripley e la campionessa, con tanto di sfida decretata per WM. Non si sforzano nemmeno di camuffare il fatto che la Ripley sostanzialmente sostituisce Charlotte. Acting di entrambe pessimo.

Miz vs Bad Bunny, arriva l'ufficialità (scontatissima). La cosa che ho apprezzato di più è stato il video anteprima sulla nuova traccia rap di Miz e Morrison, e ho detto tutto (anche se c'è da dire che Bunny non sembra soffrire alcuna ansia da prestazione).
Tremendo il trattamento riservato a Jeff Hardy: ma utilizzare qualcun altro come jobber no?

Prosegue stancamente il feud per i titoli di coppia di Raw. Interssante, come ha fatto notare qualcuno, il porre Aj come possibile elemento 'debole' (in tal senso la sconfitta per mani di Kingston è significativa). Ma il tutto rimane piatto, eccessivamente piatto. Momento migliore l'accenno di balletto di Aj (e anche qui ho detto tutto).

Velo pietoso su tutto ciò che riguarda Shane, Strowman ed Elias. Inevitabile, ahinoi, il match a WM: l'empatia con lo Strowman bullizzato non riesce, finora, a creare curiosità per questo incontro. Il giochetto del "so stupid" è imbarazzante, come imbarazzante il 'ciuf ciuf' del treno chiamato da Strowman a bordo ring. Ma come si fa?

Brutto brutto (ma oramai non è più una novità) il match e tutto ciò che circonda i titoli di coppia femminili. Che sfruttassero un minimo le incomprensioni tra Jax e Baszler perlomeno..

Infine, non ho capito il senso dell'angle tra Orton e Fiend. Avrei sinceramente preferito che i due non comparissero in puntata (ma d'altronde, con 3 ore di show come si fa? Che le riducessero..). Sostanzialmente non hanno aggiunto nulla rispetto a quanto mostrato a Fastlane. Ripeto quanto precedentemente detto: il tutto, purtroppo, sta venendo a noia, ed è un peccato.

abc
Has thanked: 243 times
Been thanked: 207 times

Messaggio da abc »

The Inquisitor ha scritto: 24/03/2021, 5:56 Ma io dico: rilegettevi e rendetevi conto di cosa state parlando...
Ma io dico: vatti a contare qualche suplex. La capacità di lettura delle gimmick non fa per te

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

Quindi dire che quella di Wyatt è 'na stronzata mo significa non capire le gimmick?
Posso capire una parodia che va a ridicolizzare la presunzione di serietà delle gimmick e del wrestling in generale come il Broken Universe e infatti era da prende a risate, ma quella del supercazzolatore che pretende di essere seria e di farci credere che Wyatt abbia i superpoteri ed entri nella mente di Cena manco fosse Majin Bu che entra nel suo stesso corpo? No, ma seriamente? Questa è presunzione allo stato puro. :schifato:

ziofester92
Has thanked: 12 times
Been thanked: 4 times

Messaggio da ziofester92 »

Ma poi in ottica mark che senso dovrebbe avere Orton vs Fiend quando il primo ha perso pure con Alexa. Cioè ci aspetta uno squash di 30 secondi?
Povero Orton e i prossimi dopo di lui che saranno impegnati in catrame nero, magie, palle di fuoco e trashate varie.

Ray magini
Has thanked: 328 times
Been thanked: 308 times

Messaggio da Ray magini »

The Inquisitor ha scritto: 24/03/2021, 5:58 Eh, perchè invece quello che hai descritto appena prima era pro-wrestling di alto livello
Wrestling di alto livello in WWE :stupito: :stupito: :stupito: :stupito:

Rispondi