Delphi ha scritto: ↑22/03/2021, 22:52
Ma neanche quello, quanti feud ci hanno cacciato in gola nonostante non fregassero a nessuno? La storia epica di Edge non piace? Pazienza, gli piacerà ciò che Vince decide che gli piacerà.
Ritengo forse più probabile invece che siano le condizioni fisiche di Edge, tali che non vogliano rischiare almeno per il primo evento con del pubblico dal vivo.
Ma poi siamo sicuri che si vada per il TT? Può anche essere che optino per Reigns-Edge e che il finale del match di Fastlane sia servito solo a settare la futura prima difesa titolata di Edge contro Bryan.
A parte che vedere Reigns fuori dal giro titolato post Wrestlemania mi pare al momento difficile , visto che potrebbe tranquillamente conservare il titolo o chiedere subito in rematch .
Ma a Bryan a Wrestlemania che fai fare ? L'arbitro speciale del match tra Reigns e Edge ?
SE andranno sul triple treath i motivi sono sostanzialmente due:
1) In 3 settimane un avversario per Bryan difficilmente lo trovi
2) Forse non sono tanto convinti sulla tenuta di Edge (cosa su cui avevamo dibattuto qui dentro già il giorno dopo la Rumble), e quindi serve mettere in mezzo uno che dovrà lavorare per 3 alla fin fine.
Marvels ha scritto: ↑23/03/2021, 8:58
A parte che vedere Reigns fuori dal giro titolato post Wrestlemania mi pare al momento difficile , visto che potrebbe tranquillamente conservare il titolo o chiedere subito in rematch .
Ma a Bryan a Wrestlemania che fai fare ? L'arbitro speciale del match tra Reigns e Edge ?
Per quanto (come già dissi qualche giorno fa) io preferisca un classico match 1 vs. 1 perché è ciò che il vincitore della rumble, in teoria, si guadagna sul ring, a questo punto non inserire Bryan sarebbe un crimine, perché ignorare il fatto che reigns abbia ceduto sarebbe un buco logico clamoroso.
Misterious man ha scritto: ↑23/03/2021, 12:10
Per quanto (come già dissi qualche giorno fa) io preferisca un classico match 1 vs. 1 perché è ciò che il vincitore della rumble, in teoria, si guadagna sul ring, a questo punto non inserire Bryan sarebbe un crimine, perché ignorare il fatto che reigns abbia ceduto sarebbe un buco logico clamoroso.
Si però ci sono svariati esempi di vincitori della Rumble che poi non sono andati per il titolo in un 1vs1, benoit, Batista 2013, The Rock, poi con le dovute differenze pure Rey e Cena (2008). Insomma non è mai stata una regola troppo specifica per loro.
Corey ha scritto: ↑23/03/2021, 12:18
Si però ci sono svariati esempi di vincitori della Rumble che poi non sono andati per il titolo in un 1vs1, benoit, Batista 2013, The Rock, poi con le dovute differenze pure Rey e Cena (2008). Insomma non è mai stata una regola troppo specifica per loro.
Benoit è stata l'unica eccezione felice, ne parlavo nel topic della miglior Rumble di sempre. La storia si sposava felicemente col character underdog di Benoit che stra-vince contro lo starpower egemonico di Michaels e HHH. Rey Rey fu già una mezza soluzione di comodo (perchè obiettivamente non poteva reggere da solo un singles match titolato a Wrestlemania), con l'aggiunta speciale di Orton - che comunque era già programmato nel main event di Smackdown contro Batista da mesi. Di Bryan possiamo dire lo stesso di Benoit, e in effetti quella di 'Mania 30 fu una storia ben raccontata in ottica Bryan vs. Authority. Ma anche qui, fu un salvataggio in extremiis. Oggi qual è l'idea alla base di questo ripiego salva capra e cavoli? Bryan vs. vecchi e overrated?
The Inquisitor ha scritto: ↑23/03/2021, 0:56
Senza senso il finale con Bryan pinnato dopo che Reigns aveva ceduto ed entrambi si son presi la sediata... Vabbè. A questo punto spero nell'ultimo titolo per Bryan, ma ci credo poco.
Ma quali sarebbero le voci su edge emerse ultimamente? Non sta bene? Mi son perso questa cosa...
che grazie al suo ruolo dietro le quinte abbia spinto fortemente per la sua vittoria alla Rumble, per non dire che si è bookato da solo come vincitore.
nel main event hai raccontato una storia a 3 che non è conclusa: Bryan ha fatto cedere Reigns con l'arbitro e Edge ko e poi ha perso solo perchè il canadese ha tirato fuori tutte le frustrazioni accumulate nelle ultime settimane, aveva fatto la sua scelta per WM, voleva Roman e Bryan ha rimesso tutto in discussione, prendendo entrambi a sediate; sabato a Sd può dire tranquillamente che aveva fatto cedere il campione e Edge lo ha fregato portando a due strade:
1)un match 1vs1 col candadese con in palio la possibilità di entrare nel match di WM (la più probabile)
2)farsi nominare special enforcer per il match di WM (meno probabile, ma comunque coerente col finale di domenica notte - "tu hai fregato me, a WM posso essere io a fregare te"
Ultima modifica di BestintheWorld1982 il 23/03/2021, 14:42, modificato 1 volta in totale.
=TimothyLeary= ha scritto: ↑23/03/2021, 14:09
che grazie al suo ruolo dietro le quinte abbia spinto fortemente per la sua vittoria alla Rumble, per non dire che si è bookato da solo come vincitore.
si, ma avessero avuto altri piani, gli avrebbero risposto comunue picche; di piani non ne avevano e hanno optato per l'usato sicuro
Immaginandomi sarà un TT per il titolo tra Reigns, Edge e Danielson devo dire che lo stanno costruendo in modo non disastroso.
Il motivo è abbastanza evidente: sono consapevoli uno come Danielson (che tiene il ritmo lottato alto) possa aiutare edge nella sua performance.
Diciamo che gli elementi per vedere un ottimo match ci sono, sono un trio ben assortito.
Dirottassero Danielson su Uso in un 1vs1 dimenticandosi di Reigns che cede sarebbe una cappellata clamorosa. Con un episodio così forte non puoi non fare TT.
PuroIndyLove ha scritto: ↑23/03/2021, 13:43
Benoit è stata l'unica eccezione felice, ne parlavo nel topic della miglior Rumble di sempre. La storia si sposava felicemente col character underdog di Benoit che stra-vince contro lo starpower egemonico di Michaels e HHH. Rey Rey fu già una mezza soluzione di comodo (perchè obiettivamente non poteva reggere da solo un singles match titolato a Wrestlemania), con l'aggiunta speciale di Orton - che comunque era già programmato nel main event di Smackdown contro Batista da mesi. Di Bryan possiamo dire lo stesso di Benoit, e in effetti quella di 'Mania 30 fu una storia ben raccontata in ottica Bryan vs. Authority. Ma anche qui, fu un salvataggio in extremiis. Oggi qual è l'idea alla base di questo ripiego salva capra e cavoli? Bryan vs. vecchi e overrated?
Ma guarda che io la penso come te eh, poi figuriamoci che la WWE seguo solo leggendo i thread sul forum quindi non sono nemmeno informatissimo, specificavo soltanto che per la WWE fondamentale non c'è mai stata una regola vera e propria. È sempre stato più un "vinci ub match titolato per 'mania e vediamo poi" tranne pochi casi in cui bene o male era tutto talmente deciso e prevedibile, tipo Cena/Rocky 2.
Niente
O match nel lowcard come l'anno scorso. Manco stessimo parlando di uno al quale tengono.
Secondo me Bryan verrà schienato da uno dei due (probabilmente Reigns). Così poi a Smackdown post mania edge inizierà la puntata dicendo che il campione non l'ha schienato e vuole un rematch, e via di allungamento del feud con match tra edge e Uso.
BestintheWorld1982 ha scritto: ↑23/03/2021, 14:38
nel main event hai raccontato una storia a 3 che non è conclusa: Bryan ha fatto cedere Reigns con l'arbitro e Edge ko e poi ha perso solo perchè il canadese ha tirato fuori tutte le frustrazioni accumulate nelle ultime settimane, aveva fatto la sua scelta per WM, voleva Roman e Bryan ha rimesso tutto in discussione, prendendo entrambi a sediate; sabato a Sd può dire tranquillamente che aveva fatto cedere il campione e Edge lo ha fregato portando a due strade:
1)un match 1vs1 col candadese con in palio la possibilità di entrare nel match di WM (la più probabile)
2)farsi nominare special enforcer per il match di WM (meno probabile, ma comunque coerente col finale di domenica notte - "tu hai fregato me, a WM posso essere io a fregare te"
Sei incredibilmente riuscito a mancare la strada più ovvia (e quella che probabilmente prenderanno)