NJPW presents Anniversario e New Japan Cup 2021

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Re: NJPW presents Anniversario e New Japan Cup 2021

Messaggio da Black MePhil »

Quindi sono l'unico a cui il post-match è piaciuto, e manco poco?

Misterious man
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Messaggio da Misterious man »

Mah a mio parere si può ampiamente discutere sul post match, può piacere o meno, ma da qui a parlare di violenza domestica e simili credo sia veramente un'esagerazione.
Non è mica la prima volta che una donna viene aggredita in storyline.

NJPWfan
Has thanked: 41 times
Been thanked: 12 times

Messaggio da NJPWfan »

Negli articoli sul sito ufficiale comunque non si fa menzione dell'angle. Idem nella conferenza stampa di stamattina (che ho postato sul topic di Sakura Genesis) e mi sembra neanche su Twitter.

=TimothyLeary=
Città: Milano
Has thanked: 104 times
Been thanked: 109 times

Messaggio da =TimothyLeary= »

Misterious man ha scritto: 22/03/2021, 12:33 Mah a mio parere si può ampiamente discutere sul post match, può piacere o meno, ma da qui a parlare di violenza domestica e simili credo sia veramente un'esagerazione.
Non è mica la prima volta che una donna viene aggredita in storyline.
nel mondo di oggi tutto è esagerato, facendo una roba così politicamente scorretta ti assumi dei bei rischi e non credo ne valesse la pena per il poco che aggiunge al personaggio di Ospreay e all'interesse (comunque alto) per il suo match contro Ibushi.

Misterious man
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Messaggio da Misterious man »

=TimothyLeary= ha scritto: 22/03/2021, 12:57 nel mondo di oggi tutto è esagerato, facendo una roba così politicamente scorretta ti assumi dei bei rischi e non credo ne valesse la pena per il poco che aggiunge al personaggio di Ospreay e all'interesse (comunque alto) per il suo match contro Ibushi.
Eh ho capito, ma appunto sto politically correct ha rotto il cazzo (non che lo si scopra adesso).
E proprio per questo, in parte, apprezzo il coraggio della fed per aver proposto un segmento che si sapeva avrebbe fatto discutere.

Poi sulla utilità in sé per sé condivido i medesimi vostri dubbi.

Gordon
Been thanked: 4 times

Messaggio da Gordon »

il post-match è stato perfetto, sui social è pieno di coglioni, parlare di violenza domestica dimostra quanto sono stupidi

Ospreay sempre più convincente nei promo e poi sul ring è il solito fuoriclasse, può certamente diventare a breve il migliore del mondo

Rispondi