Guardati solo i match singolarmente: Reigns/Bryan e McIntyre/Sheamus al massimo.
Io ti direi anche Rollins/Nakamura giusto per.
Guardati solo i match singolarmente: Reigns/Bryan e McIntyre/Sheamus al massimo.
CapolavoroCaptain Phenomenal1 ha scritto: ↑22/03/2021, 11:00 Beh sarebbe una storia nella storia. Un quasi booker che si autobooka in un main even di Wrestlemania per salvarla da un match in cui un altro quasi booker si è autobookato per prendersi il titolo e tornare ad essere un part-timer.
Bryan è sempre un nome spendibilissimo come vincitore della Rumble: innanzitutto non l'ha mai vinta e quindi ha quel fascino del proibito per lui e poi, in qualsiasi situazione lo metti, Bryan rende alla grande. Bryan è stato il perfetto antagonista per la KofiMania, che non sarebbe andata così over se non ci fosse stato Bryan come campione a cui strappare la cintura.
Il problema stavolta non sono le qualità basiche di Reigns sul quadrato ma aver puntato su Edge , dandoli la Rumble salvo poi rendersi conto che (probabilmente ) le sue condizioni non sono così tanto buone e i due match combattuti con Orton e Uso hanno messo le pulci alla dirigenza , che butterà dentro Bryan e forse turnerà lo stesso Edge perchè non così tifato come molti pensavano .Backbone Crusher ha scritto: ↑22/03/2021, 19:48 Posto che il match non mi è dispiaciuto e che sto Reigns sia infinitamente più digeribile di quella macchina spamma trademark iperpushata da face che era prima, trovo grottesco che Bryan/Reigns a Fastlane, 6 anni dopo, sia un copione che si ripete, nel quale il primo deve portare a spasso il secondo per fargli fare un match decente.
6 anni.
E siamo sempre li.
Bryan una bestia rara a cui dovrebbero dare tutto, altro che tappabuchi.
Io sono dell'idea che i piani di Edge siano andati all'aria per via dell'abbandono di Christian...il loro "ultimo" (primo?) feud si sarebbe scritto da solo.Marvels ha scritto: ↑22/03/2021, 20:50 Il problema stavolta non sono le qualità basiche di Reigns sul quadrato ma aver puntato su Edge , dandoli la Rumble salvo poi rendersi conto che (probabilmente ) le sue condizioni non sono così tanto buone e i due match combattuti con Orton e Uso hanno messo le pulci alla dirigenza , che butterà dentro Bryan e forse turnerà lo stesso Edge perchè non così tifato come molti pensavano .
Mah, considerato che non hanno feedback del pubblico live e che le reazioni del thunderdome sono "fasulle" credo siano affermazioni un pò pretestuose, nel senso.. Potrebbe essere vero eh ma non c'è nessuna prova tangibile.Darth_Dario ha scritto: ↑22/03/2021, 21:02 Io però penso che le condizioni di Edge non c'entrino nulla con il cambio di direzione eh, sai che gli frega, 'Taker è stato spremuto fino a quando non è rimasto un involucro vuoto. Qua si sono accorti che della Storia epica di Edge non frega poi così tanto a così tanta gente e che, guarda un po', Bryan tira di più.