WWE FASTLANE 2021 - Official Thread
-
Camilloy2j93
- Città: Forlì
- Has thanked: 102 times
- Been thanked: 220 times
Re: WWE FASTLANE 2021 - Official Thread
Piccolo gioiellino il no holds barred: ottima narrazione, un'ottima azione, qualche bello spot ( con una piccola stilettata all'AEW ), tutto abbastanza logico e ben raccontato
Mi ha gasato abbastanza
Bene anche il ME: ottima psicologia nell'azione in ring, danielson è un fenomeno e riesce a tirare fuori tutto da reigns, l'overbooking finale è coerente con la narrazione voluta che non dico sia bella o brutta, semplicemente è coerente al 3 - way che faranno a wrestlemania
Tutto il resto è da buttare, per motivi diversi ma è tutto da buttare
Mi ha gasato abbastanza
Bene anche il ME: ottima psicologia nell'azione in ring, danielson è un fenomeno e riesce a tirare fuori tutto da reigns, l'overbooking finale è coerente con la narrazione voluta che non dico sia bella o brutta, semplicemente è coerente al 3 - way che faranno a wrestlemania
Tutto il resto è da buttare, per motivi diversi ma è tutto da buttare
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
Punto 1: a chi non piacerebbe avere Alexa sopra così
Punto 2: Non c'è nessuno che pensa ai bambini?
Punto 3: A Ryan Cabrera non piace questo elemento
Punto 4: That's not PG
Punto 2: Non c'è nessuno che pensa ai bambini?
Punto 3: A Ryan Cabrera non piace questo elemento
Punto 4: That's not PG
- badreputation
- Has thanked: 9 times
- Been thanked: 33 times
L'adorabile Alexa protagonista dei segmenti più "hot" degli ultimi anni in WWE: lei beccata nello spogliatoio nuda e il pin di ieri.
Ciò detto, a parte qualche cosa eccessiva( le palle di fuoco) il segmento con Randy Orton mi é piaciuto. Avrei insistito un po' di più sulla "fanciulla in difficoltà" ma ho apprezzato il tutto, soprattutto per il fatto che é durato poco.
Piccola nota di merito per Crews e Big E, il loro match non é stato male e i due protagonisti hanno venduto bene "l'odio" e la cosa non era scontata, considerando che i due non sono esattamente carismatici.
Notevoli le botte tra Sheamus e Drew, un bel derby tra Scozia e Irlanda pieno di mazzate.
Ciò detto, a parte qualche cosa eccessiva( le palle di fuoco) il segmento con Randy Orton mi é piaciuto. Avrei insistito un po' di più sulla "fanciulla in difficoltà" ma ho apprezzato il tutto, soprattutto per il fatto che é durato poco.
Piccola nota di merito per Crews e Big E, il loro match non é stato male e i due protagonisti hanno venduto bene "l'odio" e la cosa non era scontata, considerando che i due non sono esattamente carismatici.
Notevoli le botte tra Sheamus e Drew, un bel derby tra Scozia e Irlanda pieno di mazzate.
Ultima modifica di badreputation il 22/03/2021, 14:03, modificato 1 volta in totale.
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Vabbè, Crews è nullo dal punto di visto di carisma e qualità al microfono però Big E è più che accettabile, con il New Day ha sempre fatto bene, il carisma e la bravura al microfono ce l'ha. Non è da paragonare a Crews.
- badreputation
Depeche boy ha scritto: ↑22/03/2021, 13:57 Vabbè, Crews è nullo dal punto di visto di carisma e qualità al microfono però Big E è più che accettabile, con il New Day ha sempre fatto bene, il carisma e la bravura al microfono ce l'ha. Non è da paragonare a Crews.
Certo, ma le cose si fanno in due. Forse mi sono espresso male, intendevo che Big E é stato bravo a vendere « l’odio », cosa non scontata, dato che per anni i suoi promo al microfono erano essenzialmente « comedy » .
-
Ray magini
- Has thanked: 328 times
- Been thanked: 308 times
Siamo passati dal reigns wins perché è il piùfforte al reigns wins perché è il più cattivo. Hanno preso la merda, l'hanno fritta, ci hanno aggiunto due foglie di menta e l'hanno riproposta.uomodelmonte88 ha scritto: ↑22/03/2021, 11:35 Comunque non male questo regno di John Bradshaw Reigns.
Non vedo il suo John Cena all'orizzonte: secondo me a WM manterrà con scorrettezze sempre più invadenti. Si limiteranno a fargli battere Edge o vorranno strafare gettando nella mischia anche Bryan?
- badreputation
É preoccupante che non abbia mai vinto un match senza interferenze o match senza stipulazioni speciali. Un monster heel che del monster non ha nulla. Paul Heyman inutile, Uso scagnozzo. Speriamo che Jimmy lo sottragga da questa tristezza di ruolo.Ray magini ha scritto: ↑22/03/2021, 14:12 Siamo passati dal reigns wins perché è il piùfforte al reigns wins perché è il più cattivo. Hanno preso la merda, l'hanno fritta, ci hanno aggiunto due foglie di menta e l'hanno riproposta.
-
Ray magini
- Has thanked: 328 times
- Been thanked: 308 times
Però qui il discorso è molto più ampio: han provato a proporlo in n-mila modi come face (spaccaculi, sfortunato, amicone) e adesso come heel, e non hanno ancora trovato il modo di dargli un senso. Qui c'è qualcosa da capire
- FAT MIKE
- Città: Milano
- Has thanked: 86 times
- Been thanked: 274 times
Reigns cede, sviene, poi Bryan e Reigns si prendono due sediate ed è Reigns che pinna Bryan. Oltretutto dopo due ore ad aspettare il nuovo arbitro. Bryan pinnato dopo due ore per una sediata. Quando Reigns stava svenendo un secondo prima. Ben fatto
- deathstrike overkill
- Has thanked: 13 times
Personalmente ero attirato da questo ppv: potenzialmente inutile (col rischio di essere anche dannoso per la Road to WM), tranquillamente skippabile ma con una card che mi piaceva. Detto questo i match iniziali mi hanno fatto pentire di aver dato fiducia all'evento, per poi parzialmente ricredermi dopo.
Big E/Apollo non è commentabile per ovvi motivi ed è stato un dispiacere perchè, tolto il personaggio di Apollo che non digerisco, i due sono riusciti a creare un bel clima teso che vendeva bene il match.
Braun/Shane/Elias ecc., non merita nemmeno un commento.
Rollins/Nakamura davvero bello. Niente di eclatante ma tante piccole cose sfiziose: le varie counter che portano al calcio di Rollins in primis, in generale l'ottima fluidità tra i due,il buonissimo storytelling all'interno del match e la trasposizione durante lo stesso della storia con Cesaro, apprezzatissimo l'aver schivato da parte di Seth lo Spinning Wheel Kick che l'aveva abbattuto a Smackdown venerdì per esempio, piuttosto che tutto il talking di Rollins contro Cesaro.
Drew/Sheamo altro bel match. Secondo me i loro incontri a Raw hanno aiutato questa bella ad avere un'aura maggiore (non avrebbe sfigurato, in un altro contesto, nemmeno a Mania) e qui sono riusciti a variare la proposta dando un risultato credibile alla loro contesa stiffando e sfruttando tutto il Thunderdome. Niente da dire, brawlerata ben riuscita.
Orton/Alexa... boh. Deprecabile una scrittura come questa che vede la Bliss usare poteri che le potevano essere utili in tutte le altre contese in cui era coinvolta, Rumble in primis. Allargando il discorso, è innegabile come per arrivare a questo punto, si sono sacrificate tutta una serie di storie e possibili cose che erano state tutte già abbozzate/iniziate (vd. Asuka) e questo è sicuramente non il massimo. Detto questo, ho apprezzato tantissimo però il ritorno del Fiend bruciato. E' una cosa che fa tanto horror di serie Z ma è stato un trash che mi è piaciuto.
Main event matchone. Il finale non starei a biasimarlo più di tanto: era sicuro un intervento di Edge per ergersi su i due contendenti (aprendo una porta anche alla presenza di Bryan nel main event di Wrestlemania), si doveva scoprire solo il come. Dopo mezz'ora di legnate, due/tre sediate (che non sono certo poche in kayfabe) subito dopo un Superman Punch ed una Spear mi stanno bene per decretare la sconfitta di Bryan. Reigns segue DB per tutto il match e ne esce una contesta che sicuramente non può essere considerata chissà cosa (anche per il finale, è chiaro) ma che è una lectio magistralis per capire come impostare un match del genere. La parte iniziale in cui Bryan ha ricordato moltissimo anche il footwork utilizzato contro Lesnar, i diversi modi di applicare le YesLock, le varie reversal e l'ottimo storytelling di entrambi hanno reso questo match sicuramente migliore rispetto al già bel precedente di Fastlane 15.
Boh, alla fine l'evento si lascia guardare e nei match che mi aspettavo ha confermato le spensierate aspettative della vigilia. Mi è dispiaciuto solo per Big E/Apollo e per Riddle/Ali relegato al kick off.
Big E/Apollo non è commentabile per ovvi motivi ed è stato un dispiacere perchè, tolto il personaggio di Apollo che non digerisco, i due sono riusciti a creare un bel clima teso che vendeva bene il match.
Braun/Shane/Elias ecc., non merita nemmeno un commento.
Rollins/Nakamura davvero bello. Niente di eclatante ma tante piccole cose sfiziose: le varie counter che portano al calcio di Rollins in primis, in generale l'ottima fluidità tra i due,il buonissimo storytelling all'interno del match e la trasposizione durante lo stesso della storia con Cesaro, apprezzatissimo l'aver schivato da parte di Seth lo Spinning Wheel Kick che l'aveva abbattuto a Smackdown venerdì per esempio, piuttosto che tutto il talking di Rollins contro Cesaro.
Drew/Sheamo altro bel match. Secondo me i loro incontri a Raw hanno aiutato questa bella ad avere un'aura maggiore (non avrebbe sfigurato, in un altro contesto, nemmeno a Mania) e qui sono riusciti a variare la proposta dando un risultato credibile alla loro contesa stiffando e sfruttando tutto il Thunderdome. Niente da dire, brawlerata ben riuscita.
Orton/Alexa... boh. Deprecabile una scrittura come questa che vede la Bliss usare poteri che le potevano essere utili in tutte le altre contese in cui era coinvolta, Rumble in primis. Allargando il discorso, è innegabile come per arrivare a questo punto, si sono sacrificate tutta una serie di storie e possibili cose che erano state tutte già abbozzate/iniziate (vd. Asuka) e questo è sicuramente non il massimo. Detto questo, ho apprezzato tantissimo però il ritorno del Fiend bruciato. E' una cosa che fa tanto horror di serie Z ma è stato un trash che mi è piaciuto.
Main event matchone. Il finale non starei a biasimarlo più di tanto: era sicuro un intervento di Edge per ergersi su i due contendenti (aprendo una porta anche alla presenza di Bryan nel main event di Wrestlemania), si doveva scoprire solo il come. Dopo mezz'ora di legnate, due/tre sediate (che non sono certo poche in kayfabe) subito dopo un Superman Punch ed una Spear mi stanno bene per decretare la sconfitta di Bryan. Reigns segue DB per tutto il match e ne esce una contesta che sicuramente non può essere considerata chissà cosa (anche per il finale, è chiaro) ma che è una lectio magistralis per capire come impostare un match del genere. La parte iniziale in cui Bryan ha ricordato moltissimo anche il footwork utilizzato contro Lesnar, i diversi modi di applicare le YesLock, le varie reversal e l'ottimo storytelling di entrambi hanno reso questo match sicuramente migliore rispetto al già bel precedente di Fastlane 15.
Boh, alla fine l'evento si lascia guardare e nei match che mi aspettavo ha confermato le spensierate aspettative della vigilia. Mi è dispiaciuto solo per Big E/Apollo e per Riddle/Ali relegato al kick off.
- HappyHellShow
- Città: Carrara
- Has thanked: 108 times
- Been thanked: 251 times
Sheamus vs Drew molto bello: resto dell'idea che sia stato privato di un effettivo hype grazie alla WWE che annuncia subito Drew vs Lashley a Mania, dopo aver annunciato il match di Fastlane, ma loro hanno tirato fuori una contesa molto fisica e ben organizzata.
Sheamus è il tipico wrestler che in match canonici one on one finisce nell'indifferenza più totale e poi, quando c'è da brawlerare alla grande, riesce sempre a distinguersi e a creare qualcosa di interessante. Con Drew non avevo dubbi che sarebbe uscito un bel match e mi è piaciuto il fatto che non abbiano tirato il freno a mano: che anche se fosse un Fastlane qualsiasi, si siano presi i loro bei bump.
Se dovessi trovare un difetto, direi che siano andati leggermente lunghi, perdendo quindi il climax perfetto, ma ciò non toglie che il match sia stato molto divertente e avvincente.
Sul Main Event, era inevitabile che ci fosse overbooking per aprire al Triple Threat in vista di Mania. Forse un po' troppo caricato come overbooking con Jey che fa l'ennesima figura da cioccolataio: interviene e prende le botte. Il finale, invece, è stato eseguito davvero male a rigor di logica: ok le sediate di Edge, ok che Reigns sia più fisicato di Bryan, ma era Reigns in posizione di svantaggio al momento dell'interruzione al punto da aver ceduto. Quindi che Reigns schieni Bryan senza fare assolutamente nient'altro e dopo aver aspettato l'arbitro così a lungo, stona un po'.
Il match è in linea con i match di Reigns dal suo turn: ritmi più lenti con la differenza che, in questo caso, si dovesse dare anche risalto al fatto che Bryan potesse essere una vera minaccia e quindi ci fosse anche spazio per le fiammate di Bryan, che si conferma una garanzia di qualità a tutti gli effetti.
Ora sotto con questo triple threat, dove, effettivamente, chiunque potrebbe vincere, per quanto io vorrei che restasse campione Reigns.
Segmento Orton-Bliss: se lo sono giocato bene come angle da film horror e col ritorno di The Fiend bruciato che apre finalmente le porte al match di Mania, dove tutto deve finire, chiudendo definitivamente sta roba.
Il resto è tranquillamente skippabile con la delusione di Big E e Crews, che hanno botchato in maniera pazzesca il finale...ho come la sensazione che il match dovesse andare ancora avanti, ma giustamente la regola di un arbitro di wrestling è contare come se ogni pin fosse quello decisivo e così è stato. Se non ti liberi, purtroppo, si conta...altrimenti è l'arbitro a fare una figura di merda. Si rifaranno a Mania, spero, perché da un punto di vista della resa in ring questo match ha un buon potenziale.
Sheamus è il tipico wrestler che in match canonici one on one finisce nell'indifferenza più totale e poi, quando c'è da brawlerare alla grande, riesce sempre a distinguersi e a creare qualcosa di interessante. Con Drew non avevo dubbi che sarebbe uscito un bel match e mi è piaciuto il fatto che non abbiano tirato il freno a mano: che anche se fosse un Fastlane qualsiasi, si siano presi i loro bei bump.
Se dovessi trovare un difetto, direi che siano andati leggermente lunghi, perdendo quindi il climax perfetto, ma ciò non toglie che il match sia stato molto divertente e avvincente.
Sul Main Event, era inevitabile che ci fosse overbooking per aprire al Triple Threat in vista di Mania. Forse un po' troppo caricato come overbooking con Jey che fa l'ennesima figura da cioccolataio: interviene e prende le botte. Il finale, invece, è stato eseguito davvero male a rigor di logica: ok le sediate di Edge, ok che Reigns sia più fisicato di Bryan, ma era Reigns in posizione di svantaggio al momento dell'interruzione al punto da aver ceduto. Quindi che Reigns schieni Bryan senza fare assolutamente nient'altro e dopo aver aspettato l'arbitro così a lungo, stona un po'.
Il match è in linea con i match di Reigns dal suo turn: ritmi più lenti con la differenza che, in questo caso, si dovesse dare anche risalto al fatto che Bryan potesse essere una vera minaccia e quindi ci fosse anche spazio per le fiammate di Bryan, che si conferma una garanzia di qualità a tutti gli effetti.
Ora sotto con questo triple threat, dove, effettivamente, chiunque potrebbe vincere, per quanto io vorrei che restasse campione Reigns.
Segmento Orton-Bliss: se lo sono giocato bene come angle da film horror e col ritorno di The Fiend bruciato che apre finalmente le porte al match di Mania, dove tutto deve finire, chiudendo definitivamente sta roba.
Il resto è tranquillamente skippabile con la delusione di Big E e Crews, che hanno botchato in maniera pazzesca il finale...ho come la sensazione che il match dovesse andare ancora avanti, ma giustamente la regola di un arbitro di wrestling è contare come se ogni pin fosse quello decisivo e così è stato. Se non ti liberi, purtroppo, si conta...altrimenti è l'arbitro a fare una figura di merda. Si rifaranno a Mania, spero, perché da un punto di vista della resa in ring questo match ha un buon potenziale.
- Marvels
- Has thanked: 45 times
- Been thanked: 203 times
Ma infatti il problema non è che sia Heel ma che debba sempre vincere sporco contro chiunque .Ray magini ha scritto: ↑22/03/2021, 14:28 Però qui il discorso è molto più ampio: han provato a proporlo in n-mila modi come face (spaccaculi, sfortunato, amicone) e adesso come heel, e non hanno ancora trovato il modo di dargli un senso. Qui c'è qualcosa da capire
In questo caso era giustificato dalla storyline ma è da quando ha vinto il titolo che è così e sono parecchi mesi .
Hanno protetto sempre Owens per poi farli fare una rivalità da micarding basso (per lo status ) contro Zayn complottista senza dare una vittoria pulita a Reigns .
Per me il vecchio lo gira Face non appena il pubblico tornerà nelle arene (si spera al più presto ma con questa pandemia la vedo dura) e questo spiega la sua gestione
- Marvels
- Has thanked: 45 times
- Been thanked: 203 times
Eppure qui dentro quando voi due , io e qualcun altro avevamo scritto che Bryan sarebbe stato un degno vincitore della Rumble in alternativa a Edge qualcuno ha pure scritto che il suo momentum era passato e Edge era molto più spendibile .=TimothyLeary= ha scritto: ↑22/03/2021, 12:55 hai ragione su ogni punto, però realisticamente Bryan per loro è quello. E dopo aver commesso la solita cazzata che continuano a commettere imperterriti da anni, sono corsi da lui perché sanno che può salvargli capra e cavoli anche mettendolo lì senza una costruzione adeguata e dopo aver jobbato anche all'uomo delle pulizie.
Edge che rischia pure di turnare dopo essere tornato da Face meno di due mesi fa e che ha fatto due match di prova con Orton e Uso dove fisicamente non è che l'abbia visto benissimo , forse il vero motivo per cui inseriscono Bryan sta lì .