WWE FASTLANE 2021 - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Re: WWE FASTLANE 2021 - Official Thread

Messaggio da The Inquisitor »

3 way a WM, quindi. Sarebbe assurdo a questo punto non andare in quella direzione...

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Joy Black ha scritto: 22/03/2021, 0:45 Beccato

Botchato
Non c’erano le spalle a terra. Tecnicamente è un conto di 1.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

Continua perfettamente la storyline di Wyatt che da Violator

Immagine

passa a Spawn

Immagine

:almostlaughing:

1 2 Freddycomes4U
Città: Asti
Has thanked: 2 times
Been thanked: 15 times

Messaggio da 1 2 Freddycomes4U »

Oh molto PG la nuova maschera di Wyatt :disgustato2:

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

Frocoi che guardate la maschera di The Fiend.
Io voglio essere pinnato da Alexa :godimento:

NJPWfan
Has thanked: 41 times
Been thanked: 12 times

Messaggio da NJPWfan »

WWE Fastlane
Che bello quando apro il file e vedo che dura meno di 3 ore.

WWE Women's Tag Team Title Match
Nia Jax & Shayna Baszler (c) vs Bianca Belair & Sasha Banks

Secondo me era partito bene, con le sfidanti che lavoravano bene in coppia. Poi dal fisiologico calo del controllo delle heel non si riprende mai davvero, in quanto dal buon hot tag a Sasha si arriva ad un finale assolutamente idiota. Bianca che non reagisce a Sasha che la prende a schiaffi la vedo out of character. Contento almeno che Reginald abbia avuto un ruolo piuttosto marginale.

WWE Intercontinental Title Match
Big E (c) vs Apollo Crews

Nonostante il feud non mi sia piaciuto (l'impronta razzista del personaggio di Apollo mi da troppo fastidio) devo dire che il match non era partito per niente male, con la spear tra le corde di Big E che è sempre assassina. Poi qualche minuto di buon match e finale botchato, un peccato perchè potevano fare veramente bene, ma a quanto pare si rimanda tutto a Wrestlemania.

Siparetto del 24/7 che non si capisce bene a chi dovrebbe far ridere.

Braun Strowman vs Elias
Braun giustamente squasha in un paio di minuti ma viene da chiedersi se questo fosse il piano fin dall'inizio, visto lo strano modo con cui hanno gestito il tutto questa settimana. Se davvero sarà Shane a lottare a Wrestlemania, si prospetta un match davvero brutto.

Nakamura con Riddle :sorridente:

Seth Rollins vs Shinsuke Nakamura
Buon match ma un po' deludente, soprattutto per il finale che arriva un po' dal nulla. Figo però quel rebound kick di Rollins. Resto convinto che in WWE Nakamura funzioni mille volte meglio da face. Comunque hanno fatto il possibile per un match di una rivalità che non è tra loro, ma totalmente in funzione di Cesaro (e si è visto molto nel match).

No Holds Barred Match
Drew McIntyre vs Sheamus

Una bella brawlerata, molto fisica (ho adorato la kendo stick nell'occhio), che paga solo il fatto di aver visto i due scontrarsi tante volte questo mese, infatti provano a variare lottando nel Thunderdome. La storia viene raccontata bene e ho apprezzato molto Sheamus che piu volte gli urla che dovrebbe essere lui nel main event di WM mentre domina Drew, ha reso bene la gelosia del Celtic Warrior. A riguardo, Tom Phillips che urla "all of this to get to Wrestlemania" ha veramente poco senso, visto che Drew ci sarebbe andato in ogni caso. Ovvia la vittoria di McIntyre ma come al solito Sheamus ha fatto un figurone.
Un vero peccato che questo feud sia stato sprecato così, per un ppv di serie C.

Alexa Bliss vs Randy Orton
Non so come commentare un "match" che inizia con Orton che vomita catrame e finisce con The Fiend affumicato, passando per Alexa che spara fuoco e fa cadere cose dal soffitto. Terribile, veramente terribile questo feud. Tra l'altro sono abbastanza sicuro che l'arbitro sia apparso magicamente solo per il conteggio su Orton.

WWE Universal Title Match
Roman Reigns (c) vs Daniel Bryan

I primi minuti con Bryan che porta Reigns a scuola mi hanno gasato. Ma anche più avanti quando gli dice "you're about to get broken" prima della LeBell Lock. Se avesse fatto una Cattle Mutilation mi sarei commosso. Anche Reigns ottimo nel suo ruolo, che deve mostrarsi sicuro di sé ma palesemente teme Bryan. L'intervento di Jey Uso ad aiutarlo ci sta e porta ad un finale che, per quanto telefonato, è coerente con la storia raccontata.
Ottimo match e Bryan ne esce benissimo e, avendo fatto cedere Reigns potrebbe essere aggiunto al match con Edge, anche perché l'alternativa è il millesimo match con Jey.

In definitiva un PPV che si lascia guardare tranquillamente, complice la breve durata, ma che mostra i non pochi problemi di questa Road to Wrestlemania (i feud osceni tra Braun e Shane e tra The Fiend e Orton) oltre al botch clamoroso del match per l'IC.

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

NJPWfan ha scritto: 22/03/2021, 9:25 Alexa Bliss vs Randy Orton
Non so come commentare un "match" che inizia con Orton che vomita catrame e finisce con The Fiend affumicato, passando per Alexa che spara fuoco e fa cadere cose dal soffitto. Terribile, veramente terribile questo feud. Tra l'altro sono abbastanza sicuro che l'arbitro sia apparso magicamente solo per il conteggio su Orton.
Frocoi anche tu per la mancata citazione del PIN di Alexa :truce:

A parte le battute, mi soffermo solo su questo punto, perché in realtà mi trovi perfettamente concorde con tutto il resto della disamina sul PPV (anche sulle impressioni sui match). La colpa, passami il termine, della resa del feudo tra Orton e The Fiend è tanto della WWE quanto nostra, perché sin dal debutto si sapeva che con lui si sarebbe andati a parare su super poteri e amenità simili. Che ci sta possano non piacere, siamo pur sempre nel 2021 in cui ci si chiede se ad oggi Undertaker funzionerebbe in TV, ma tant'è, quella direzione era già stata presa da tempo. Ci siamo un po' fatti ingannare dalle vaghissime similitudini che potevano intercorrere tra Wyatt e Foley, le 3 Faces of e via dicendo, ma la verità è che questo Fiend è quanto di più vicino dai tempi di Mordecai a voler sostituire Undertaker (l'original, non quello umanizzato degli ultimi anni).

Dal lato WWE, le amenità e i poteri illimitatiiii di Fiend erano preventivabili e tutto sommato sono anche ben strutturati (io ad esempio ho apprezzato The Fiend affumicato più di quanto una resurrezione random di Undertaker dopo essere stato arrostito 14 volte, sempre fresco come una rosa), il problema del feud in sé è stata la lunghezza: se di solito si parla sempre di piani a lungo termine in modo positivo, questo è stato fin troppo tirato per i capelli, ripetendo lo stesso Angel 46 volte pur di portarlo a WrestleMania. E questo ha pesato veramente tantissimo sulla resa, specie se non si è amanti del genere, se così vogliamo definirlo.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

Blingo ha scritto: 22/03/2021, 9:43 Frocoi anche tu per la mancata citazione del PIN di Alexa :truce:

A parte le battute, mi soffermo solo su questo punto, perché in realtà mi trovi perfettamente concorde con tutto il resto della disamina sul PPV (anche sulle impressioni sui match). La colpa, passami il termine, della resa del feudo tra Orton e The Fiend è tanto della WWE quanto nostra, perché sin dal debutto si sapeva che con lui si sarebbe andati a parare su super poteri e amenità simili. Che ci sta possano non piacere, siamo pur sempre nel 2021 in cui ci si chiede se ad oggi Undertaker funzionerebbe in TV, ma tant'è, quella direzione era già stata presa da tempo. Ci siamo un po' fatti ingannare dalle vaghissime similitudini che potevano intercorrere tra Wyatt e Foley, le 3 Faces of e via dicendo, ma la verità è che questo Fiend è quanto di più vicino dai tempi di Mordecai a voler sostituire Undertaker (l'original, non quello umanizzato degli ultimi anni).

Dal lato WWE, le amenità e i poteri illimitatiiii di Fiend erano preventivabili e tutto sommato sono anche ben strutturati (io ad esempio ho apprezzato The Fiend affumicato più di quanto una resurrezione random di Undertaker dopo essere stato arrostito 14 volte, sempre fresco come una rosa), il problema del feud in sé è stata la lunghezza: se di solito si parla sempre di piani a lungo termine in modo positivo, questo è stato fin troppo tirato per i capelli, ripetendo lo stesso Angel 46 volte pur di portarlo a WrestleMania. E questo ha pesato veramente tantissimo sulla resa, specie se non si è amanti del genere, se così vogliamo definirlo.
a questo punto potevano aspettare WM ...se ci sarà pubblico(anche minimo) la cosa poteva venire meglio.
Poi non so quale possa essere il prossimo step ... Wyatt Zombie che cade a pezzi? :almostlaughing:

NJPWfan
Has thanked: 41 times
Been thanked: 12 times

Messaggio da NJPWfan »

Blingo ha scritto: 22/03/2021, 9:43 il problema del feud in sé è stata la lunghezza: se di solito si parla sempre di piani a lungo termine in modo positivo, questo è stato fin troppo tirato per i capelli, ripetendo lo stesso Angel 46 volte pur di portarlo a WrestleMania. E questo ha pesato veramente tantissimo sulla resa, specie se non si è amanti del genere, se così vogliamo definirlo.
Assolutamente d'accordo, soprattutto su questo punto. Secondo me non era neanche nei loro piani, io resto convinto che il blow off del feud sarebbe dovuto avvenire alla Royal Rumble, con Orton ad affrontare Edge a WM nel terzo match della saga (e magari Bryan a prendersi la vittoria nella rissa).
Poi si sono innamorati del feud tra Orton e The Fiend e si è deciso di farli arrivare a Wrestlemania pur non avendo chiara l'idea sul come fare. E quindi via di settimane a fare lo stesso segmento in loop.
A me non piacciono questo tipo di cose, ma riesco ad apprezzare una cosa del genere se fatta bene (ho amato il Firefly Fun House con Cena, per dire). E secondo me questa era partita veramente bene, anche perchè il feud aveva una base ottima con i loro trascorsi, ma è finita in flop totale. Neanche i vermi sul ring in memoria di WM 33 possono salvare il tutto.

Due parole pure su Alexa. Lei è bravissima in tutto quello che fa, e questo personaggio funziona per lei ma sta subendo le conseguenza della gestione schizofrenica. Avevano abbozzato un feud con Asuka per 2/3 settimane che non è mai finito, alla Royal Rumble ha fatto la figura dell'idiota e ora ha talmente tanti poteri (che le hanno dato perchè doveva sostituire The Fiend, da tenere assente perché non si sapeva come continuare la rivalità con Orton) che non ha senso farla lottare nella woman division fino a quando non ci sarà una storia che le toglierà questa gimmick (e spero tanto che riprendano Nikki Cross per questo).

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Quindi di riffa e di raffa Daniel Bryan si sta infilando di nuovo in un Main Event in cui avevano infilato in malo modo un part-timer che ha vinto una Rumble? :ammiccante:

Ma Edge non era la storiona acchiappa-casual? :party:

Bryan non era uno sfigato che deve morire e che non interessa a nessuno, soprattutto alla WWE stessa? :facciadafesso:

Smoker
Has thanked: 530 times
Been thanked: 804 times

Messaggio da Smoker »

4XSabin ha scritto: 22/03/2021, 1:59 Ahahahaha a me piacciono un botto ste cagate. Giusto così, The Fiend non deve essere un personaggio che si prende sul serio, ora spero in un Firefly House Match dove si ripercorre la carriera di Orton (come roba tipo Orton che caga nella borsa della Bliss)
Succedesse sarebbe il miglior 'Mania moment di sempre (anche sopra la rottura della streak).

=TimothyLeary=
Has thanked: 104 times
Been thanked: 109 times

Messaggio da =TimothyLeary= »

vista la roba di Alexa e Orton (non so come definirla altrimenti)
Bah... secondo me è solo imbarazzante, ma ammettendo anche che possa piacere, siamo sicuri che funzioni live con il pubblico? Non mi pare che il match di qualche WM fa tra Wyatt e Orton con vermi e insetti proiettati sul ring fosse stato un successone e qui si sono spinti decisamente oltre.
Alexa è molto sexy e va a titillare l'attrazione per le lolite (per non dire le devianze pedofile) degli over 50, che ormai sono un po' il loro demo di riferimento, ma francamente mi sembra davvero spazzatura della peggior specie.
ora mi guardo il main event che senz'altro sarà di ben altro livello.

PuroIndyLove
Città: Napoli
Has thanked: 193 times
Been thanked: 126 times

Messaggio da PuroIndyLove »

Con tutto il bene che voglio a Danielson, ma se l'intenzione fosse davvero una sua aggiunta al match titolato di 'Mania, griderei "bullshit!".

Basta soluzioni di ripiego solo perchè si è sbagliata la partenza. A questo punto, devono andare avanti con Edge/Reigns e beccarsi i fischi e i fiaschi.

Ray magini
Has thanked: 328 times
Been thanked: 308 times

Messaggio da Ray magini »

4XSabin ha scritto: 22/03/2021, 1:59 Ahahahaha a me piacciono un botto ste cagate. Giusto così, The Fiend non deve essere un personaggio che si prende sul serio, ora spero in un Firefly House Match dove si ripercorre la carriera di Orton (come roba tipo Orton che caga nella borsa della Bliss)
Sogno un segmento dove la bliss caga nella borsa di Orton. Facendone una tonnellata, così de botto

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Beh sarebbe una storia nella storia. Un quasi booker che si autobooka in un main even di Wrestlemania per salvarla da un match in cui un altro quasi booker si è autobookato per prendersi il titolo e tornare ad essere un part-timer.

Rispondi