Rob Hardy ha scritto: ↑23/02/2021, 20:21
Chiedo consiglio ai più esperti del forum.
Vi annoio con una premessa: a inizio 2020 ho iniziato una sorta di rewatch di materiale WWE dal network ( essendomi abbonato un po’ a tutto durante il primo lockdown

) e decisi di partire dallo screwjob di Montreal guardando le puntate di raw (più smackdown post draft) e PPV.
Ora vorrei ripartire un po’ più indietro, tipo dalla prima Mania in poi.
La mia domanda è : partendo da Wrestlemania I come e con quali show dovrei proseguire in ordine temporale?
Nel senso: c’era uno show settimanale/mensile che portava avanti le storie immagino o altro ?
Come devo procedere ?
Il problema è che non c’è tutto sul Network.
Cioè se tu volessi partire dalla vittoria di Hogan, i die programmi principali sarebbero Championship Wrestling e All-Star Wrestling, con i ‘PPV’ che sono gli eventi al MSG e allo Spectrum (più altre arene).
Dall’85 arriva Mania e ci sono due speciali su MTV e Tuesday Night Titans.
Poi dall’86 inizia la programmazione che dura fino al 93. Cioè Superstars, Wrestling Challenge e Prime Time Wrestling. Alternato sempre a eventi nelle arene e PPV.
Poi dal ‘93 rimane Raw con Superstars, Challenge e le arene che perdono sempre più importanza.