Può essere che abbiano “paura” che Edge venga fischiato e si stano tenendo un piano B? ( o meglio, un piano B+

ma non credo che Edge possa venire fischiato, non è il Batista del 2014
però stanno costruendo un intreccio a tre che sembra difficile possa dipanarsi già a Fastlane, Edge come special enforcer nel match tra Bryan & Reigns è scontato che "combini" qualcosa che avrà sviluppi in ottica WMMisterious man ha scritto: ↑14/03/2021, 13:10 Mah aggiungere Bryan non lo riterrei tanto sensato, sarebbe troppo una fotocopia di wm 30.
Poi oh se uno vince la rumble ha diritto ad una shot 1 vs. 1, se aggiungi un altro competitor cmq scomfessi l'essenza della rumble stessa.
Potevo capire appunto quando successe a wm 30 perché quel Bryan avrebbe dovuto vincere la rumble e dunque dovettero mettere una pezza a causa dell heat su Batista, ma edge bene o male ha ottenuto una reazione soddisfatta sul web, o cmq la percentuale di lamentosi era abbastanza contenuta.
se è per questo, al vincitore della Rumble spetterebbe anche il main event di WMMisterious man ha scritto: ↑14/03/2021, 13:10 Mah aggiungere Bryan non lo riterrei tanto sensato, sarebbe troppo una fotocopia di wm 30.
Poi oh se uno vince la rumble ha diritto ad una shot 1 vs. 1, se aggiungi un altro competitor cmq scomfessi l'essenza della rumble stessa.
Sia messo agli atti che se a WrestleMania faranno un match a tre io sia stato il primo a fiutare la cosa già a febbraioabc ha scritto: ↑27/02/2021, 15:53 Strana davvero la dinamica tra Bryan ed Edge, il canadese sembra molto innervosito dalla sua intromissione e parla di mancanza di rispetto, non proprio l'atteggiamento da face WWE. Il finale con conteggio fuori tra Bryan e Uso poi rimanda ogni decisione. Non è che zitti zitti stiano pianificando un match a tre per Wrestlemania? Anche perché se Bryan va avanti con Reigns fino a Fastlane poi si ritrova a doversi inventare in breve una nuova rivalità per Wrestlemania, non il massimo per quella che dovrebbe essere la sua ultima run in.