Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Se Klopp non riesce a svegliare i suoi, credo che per il Real sia abbastanza scontato un ritorno in finale.
Dall’altra parte può succedere letteralmente di tutto.
Dwight Schrute ha scritto: ↑19/03/2021, 12:28
È l'anno del City.
Pronostico in semifinale:
City
Chelsea
Liverpool
PSG
Di conseguenza sfida tra gli sceicchi in semifinale e Liverpool - Chelsea dall'altra parte.
Come doveva essere l'anno del City il 2017 contro il Monaco, il 2019 con la cavalcata in Premier e lo scorso anno contro il Lione ai quarti.
Qui lo dico e qui lo nego, se all'ennesimo sorteggio favorevole Guardiola non arriva in semifinale neanche a questo giro farebbe bene a prendersi 2-3 anni sabbatici e ad iniziare un percorso di psicoanalisi, magari a questo giro si inventa Rodri nei tre dietro a sinistra
Ultima modifica di KanyeWest il 19/03/2021, 13:07, modificato 1 volta in totale.
Il City credo passerà abbastanza agevolmente, il Bayern lo vedo ancora troppo forte per non arrivare almeno in semifinale. Dall'altro lato del tabellone il Liverpool per salvare la stagione deve per forza aggrapparsi alla Champions, anche se il Real certe partite difficilmente le sbaglia...
Certo è che in semifinale potremmo avere City-Bayern che è la massima espressione del calcio mondiale ad oggi, e Chelsea-Liverpool che è romanticismo allo stato puro
KanyeWest ha scritto: ↑19/03/2021, 13:07
Come doveva essere l'anno del City il 2017 contro il Monaco, il 2019 con la cavalcata in Premier e lo scorso anno contro il Lione ai quarti.
Qui lo dico e qui lo nego, se all'ennesimo sorteggio favorevole Guardiola non arriva in semifinale neanche a questo giro farebbe bene a prendersi 2-3 anni sabbatici e ad iniziare un percorso di psicoanalisi, magari a questo giro si inventa Rodri nei tre dietro a sinistra
Mai come quest'anno il City mi sembra maturo e hai ragione sul fatto che quest'anno non può sbagliare, con l'ennesimo sorteggio a favore.
Certo che ci sono tanti giocatori che non hanno mai vinto in Europa che si meriterebbero una grande coppa come Aguero e KDB.
Quest'anno DEVE essere l'anno degli sceicchi.
City e Chelsea passano easy, le altre due incertissime. Tra Real e Liverpool fosse stata fino a un mese fa avrei aggiunto il Liverpool agli altri easy, ma ora sono in crisi nera, dunque può succedere di tutto. Tra Bayern e PSG sulla carta è come nella finale della scorsa edizione, in teoria il Bayern è favorito, ma quest'anno il PSG sembra più in palla del solito (probabilmente merito del Poch), quindi incertissima anche questa.
Dwight Schrute ha scritto: ↑18/03/2021, 10:57
Io non mi riesco ad immaginare un'altra Champions non vinta dai due sceicchi.
Sai che goduria e che perculate se pure loro non gliela fanno manco quest'anno. Anche se in tutto ciò un po' mi spiazerebbe per Guardiola e per il Poch.