Aggiungerei che il match contro Taker dovrebbe fare scuola, oggi. Un incontro senza fronzoli che guarda meno alla costruzione di spot e più ad una solida narrazione, a costo di sembrare piatto. Fu davvero un gran bel main event e una rivalità fantastica. Miglior feud della storia di Smackdown? E qui, senza dubbio alcuno, The Undertaker meritava di chiudere il PPV, in considerazione del fatto che, dall'altra parte, le prospettive ti davano Cena vs. Orton (

) o Cena vs. HHH, again.
D'accordo, invece, che Cena vs. Edge avrebbe dovuto il main event della 25. E azzarderei a dire che, quasi quasi, col senno di poi, avrei concluso qui col bellissimo TLC di Unforgiven. Triple H vs. Orton fu un buon feud, ma si dimostrò un confronto da upcard, non da main event. La WWE doveva capirlo. Cena vs. Edge aveva molto più da raccontare, dal momento che Edge, più di ogni altro - e prima di Punk e The Rock - era stato la nemesi per eccellezza di Super-Cena.
Poi, ancora oggi, è lui a rimanere l'emblema del Mr. Money in the Bank.
Infatti, il primo, che lo vede vincitore, resta il migliore mai realizzato, parlando di una stipulazione che poi, col passare degli anni, ha perso originalità e vitalità.