Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Rangers-Slavia Praga
Giocatore del Rangers viene espulso per un big boot al portiere dello Slavia
Il telecronista: Contrasto che ricorda... ehm... (o cazzo cosa faccio adesso, non posso citare proprio quello di Sium, qui finisco a chiedere il Rdc)... un intervento su Ederson di qualche anno fa
Eh vabbè.
Si esce dopo un primo tempo giocato molto bene e un secondo dove siamo spariti dal campo dopo il gol loro.
Spiace perché l'idea era che fossimo probabilmente la squadra che nel complesso ha giocato meglio, ma come il mio mentore Max insegna, conta chi vince.
A questo punto ci riallineamento con tutti ad eccezione della Roma per cercare di stare tra le prime 4, sarà durissima visto che siamo alla canna del gas, speriamo di recuperare qualcuno dopo la sosta.
Se domani vuole andare di culo becchiamo una tra Slavia Praga e Dinamo Zagabria. Anche se la Dinamo ha buttato fuori il Tottenham, quindi alla fine chi più chi meno sono tutte squadre valide.
Alla fine se vuoi fare discorsi in grande le squadre top le trovi comunque
Sicuramente è una bella batosta uscire 0-1 con un gol subito veramente ridicolo. Ammetto che ho passato la notte insonne
Poi affrontare una sfida del genere senza attaccanti è l'ulteriore colpo al cuore.
MI fa ben sperare l'atteggiamento della squadra, pressa alto, corre e gioca bene.
Il Milan è arrivato in condizioni difficili a questo impegno, a mio parere la campagna europea non è stata così scintillante come sostengono diversi commentatori che parlano di grande percorso, perché la squadra ha incontrato difficoltà fin dal turno preliminare.
Paradossalmente ha giocato meglio le due gare più difficili, però ha affrontato un avversario che oltre ad essere forte è abituato a impostare questo tipo di gara, e cioè partita accorta per poi sfruttare le occasioni davanti, anche senza brillare ma con discreta solidità difensiva.
Il Milan può rammaricarsi degli infortuni, ma d'altra parte vincere l'EL sarebbe rimasto difficile (e lo è anche per la Roma, a cui mi sembra manchi qualcosina per una affermazione del genere), quindi recuperare qualcuno grazie alla sosta e concentrarsi sul campionato non farà male.
La corsa CL è aperta (e Ibra non ha chiuso al discorso Scudetto) ma il Milan ha un discreto vantaggio, ho dato un'occhiata al calendario e presenta delle gare contro squadre in lotta per la salvezza, se riesce ad allungare nelle prossime tre il discorso è quasi chiuso, ma ovviamente deve recuperare tutti perché queste sono gare molto chiuse in cui può aiutare tanto anche la panchina.