chuck palahniuk
chuck palahniuk
ho sentito parlare molto bene di lui, ma io, a parte fight club, non ho letto altro di suo!
però vabbè, l'unico libro che ho letto mi è piaciuto un sacco, quasi quanto il film!
quali altri suoi libri mi consigliate?
però vabbè, l'unico libro che ho letto mi è piaciuto un sacco, quasi quanto il film!
quali altri suoi libri mi consigliate?
- clusterfuck
Re: chuck palahniuk
Invisible monster
Rabbia
Ninna nanna
Cavie
Gang Bang
La scimmia pensa, la scimmia fa
Rabbia
Ninna nanna
Cavie
Gang Bang
- aManOfWealthAndTaste
- Città: Roma
In linea di massima i primi sono i migliori,e pian piano vanno peggiorando
Quindi Soffocare,Survivor e Invisible Monster
Quindi Soffocare,Survivor e Invisible Monster
- clusterfuck
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
letto Fight Club, Soffocare, Ninna nanna, Gang Bang, La scimmia pensa la scimmia fa.
mi piace molto. ma dopo un pò certi aspetti finiscono per esasperarsi. letti 2-3 dei suoi, quello che all'inizio colpiva diventa un tratto distintivo di forma. e non sempre i contenuti raggiungono la profondità che raggiunge Fight Club.
Soffocare però è una lettura piacevole. anche Ninna Nanna se sai come prenderlo. mentre una persona che stimo molto parla molto bene di Gang Bang (che io non ho trovato niente di che).
di mio ho perso anche un pò di voglia di continuare a leggerlo. sempre per il discorso (tolto il capolavoro) letto uno/letti tutti. però dovessi prendere qualcosa che non ho letto Survivor mi intriga.
mi piace molto. ma dopo un pò certi aspetti finiscono per esasperarsi. letti 2-3 dei suoi, quello che all'inizio colpiva diventa un tratto distintivo di forma. e non sempre i contenuti raggiungono la profondità che raggiunge Fight Club.
Soffocare però è una lettura piacevole. anche Ninna Nanna se sai come prenderlo. mentre una persona che stimo molto parla molto bene di Gang Bang (che io non ho trovato niente di che).
di mio ho perso anche un pò di voglia di continuare a leggerlo. sempre per il discorso (tolto il capolavoro) letto uno/letti tutti. però dovessi prendere qualcosa che non ho letto Survivor mi intriga.
- Donnie Darko
- Città: San Giorgio del Sannio
Fight Club e Ninna Nanna sono due capolavori.
Soffocare è una lettura piacevole.
Sto approfondendo.
Lui è un fottuto idolo.
Soffocare è una lettura piacevole.
Sto approfondendo.
Lui è un fottuto idolo.
-CabaretVoltaire- ha scritto:letto Fight Club, Soffocare, Ninna nanna, Gang Bang, La scimmia pensa la scimmia fa.
Survivor merita, non è un capolavoro ma è veramente un bel libro.
- Will Gaiman
Fight Club, Survivor e Soffocare sono tra i miei libri preferiti.
I primi due sono capolavori, il terzo è di livello inferiore, ma con frasi e situazioni da imprimere nella memoria.
Avevo anche iniziato a leggere Rabbia, ma l'ho abbandonato. Il particolare modo di scivere la storia non viene sfruttato subito e si perde troppo, oltre a essere un pò lento.
I primi due sono capolavori, il terzo è di livello inferiore, ma con frasi e situazioni da imprimere nella memoria.
Avevo anche iniziato a leggere Rabbia, ma l'ho abbandonato. Il particolare modo di scivere la storia non viene sfruttato subito e si perde troppo, oltre a essere un pò lento.
Ma quest'ultimo leggilo solo quando hai già letto qualcos'altro di luiclusterfuck ha scritto:Invisible monster
Rabbia
Ninna nanna
Cavie
Gang Bang