chuck palahniuk

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Rispondi
La Furia
Città: Foligno, PG

chuck palahniuk

Messaggio da La Furia »

ho sentito parlare molto bene di lui, ma io, a parte fight club, non ho letto altro di suo!
però vabbè, l'unico libro che ho letto mi è piaciuto un sacco, quasi quanto il film!
quali altri suoi libri mi consigliate?

clusterfuck

Re: chuck palahniuk

Messaggio da clusterfuck »

Invisible monster
Rabbia
Ninna nanna
Cavie
Gang Bang
La scimmia pensa, la scimmia fa

aManOfWealthAndTaste
Città: Roma

Messaggio da aManOfWealthAndTaste »

In linea di massima i primi sono i migliori,e pian piano vanno peggiorando
Quindi Soffocare,Survivor e Invisible Monster

clusterfuck

Messaggio da clusterfuck »

cazzo è vero soffocare, come ho potuto dimenticarlo

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

letto Fight Club, Soffocare, Ninna nanna, Gang Bang, La scimmia pensa la scimmia fa.

mi piace molto. ma dopo un pò certi aspetti finiscono per esasperarsi. letti 2-3 dei suoi, quello che all'inizio colpiva diventa un tratto distintivo di forma. e non sempre i contenuti raggiungono la profondità che raggiunge Fight Club.

Soffocare però è una lettura piacevole. anche Ninna Nanna se sai come prenderlo. mentre una persona che stimo molto parla molto bene di Gang Bang (che io non ho trovato niente di che).

di mio ho perso anche un pò di voglia di continuare a leggerlo. sempre per il discorso (tolto il capolavoro) letto uno/letti tutti. però dovessi prendere qualcosa che non ho letto Survivor mi intriga.

Donnie Darko
Città: San Giorgio del Sannio

Messaggio da Donnie Darko »

Fight Club e Ninna Nanna sono due capolavori.
Soffocare è una lettura piacevole.
Sto approfondendo.

Lui è un fottuto idolo.

nanzi
Città: Terranuova Bracciolini

Messaggio da nanzi »

-CabaretVoltaire- ha scritto:letto Fight Club, Soffocare, Ninna nanna, Gang Bang, La scimmia pensa la scimmia fa.

mi piace molto. ma dopo un pò certi aspetti finiscono per esasperarsi. letti 2-3 dei suoi, quello che all'inizio colpiva diventa un tratto distintivo di forma. e non sempre i contenuti raggiungono la profondità che raggiunge Fight Club.

Soffocare però è una lettura piacevole. anche Ninna Nanna se sai come prenderlo. mentre una persona che stimo molto parla molto bene di Gang Bang (che io non ho trovato niente di che).

di mio ho perso anche un pò di voglia di continuare a leggerlo. sempre per il discorso (tolto il capolavoro) letto uno/letti tutti. però dovessi prendere qualcosa che non ho letto Survivor mi intriga.

Survivor merita, non è un capolavoro ma è veramente un bel libro.

Will Gaiman

Messaggio da Will Gaiman »

Fight Club, Survivor e Soffocare sono tra i miei libri preferiti.
I primi due sono capolavori, il terzo è di livello inferiore, ma con frasi e situazioni da imprimere nella memoria.

Avevo anche iniziato a leggere Rabbia, ma l'ho abbandonato. Il particolare modo di scivere la storia non viene sfruttato subito e si perde troppo, oltre a essere un pò lento.

Ziro25
Città: Acireale

Messaggio da Ziro25 »

clusterfuck ha scritto:Invisible monster
Rabbia
Ninna nanna
Cavie
Gang Bang
La scimmia pensa, la scimmia fa
Ma quest'ultimo leggilo solo quando hai già letto qualcos'altro di lui

Rispondi