iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Tantovincoio
Città: Padova
Has thanked: 6 times
Been thanked: 21 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Tantovincoio »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 14/03/2021, 16:49 Reno Scum fuffa.
Roba femminile, meh. Continua la storia di Havok e Neveah che perdono sempre.

Deaner ha uno dei peggiori casi di happy feet di tutto il business.
Edwards/Myers, basta sfiga madonna santissima, se sei sempre stato un midcarder, sei un midcarder, eddai.
Perlomeno ci siamo evitati Jazz campionessa nel 2021.

Austin/TJP deludentissimo. 6
Grazie al cielo anche la tassa ODB è andata.

Good/FinJuice. Unica cosa che ho apprezzato è Striker che dice come il ring sia più piccolo e quindi Juice si sia ammazzato per quello. 6

Moose/Swann. Madonna che fiacchezza. 6
Ellamadonna che cattiveria :blink:
A me Sacrifice non è dispiaciuto. Match dall’esito prevedibile ma non scontato.
Giusta vittoria di Austin che se lo merita, e bel match.
Vincono i Finjuice, mi dispiace peri GB ma ci sta. Match che mi è piaciuto.
Main event: peccato che non abbia vinto Moose, il personaggio meritava ma tant’è, conclusione pare proprio in funzione di Kenny ( non che dispiaccia anzi..).
Voto totale 7

Beast
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Messaggio da Beast »

Leggevo in giro che Moose aveva un contratto in scadenza a giugno 2021. Non è che la mancata vittoria del titolo è dovuta al fatto che non sia intenzionato a rinnovare?

Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Messaggio da Geno »

Moose non lo prende nessuno perché buttò dalle scale l'ex moglie.

La WWE anni fa non lo prese per questo

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Geno ha scritto: 14/03/2021, 20:01 Moose non lo prende nessuno perché buttò dalle scale l'ex moglie.

La WWE anni fa non lo prese per questo
Mi pare di ricordare poi le accuse non fossero vere.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Moose nuovo Samoa Joe.

bakke85
Città: Twin Peaks
Has thanked: 469 times
Been thanked: 78 times

Messaggio da bakke85 »

Darth_Dario ha scritto: 14/03/2021, 20:31 Moose nuovo Samoa Joe.
Mi aspetto che venga rapito settimana prossima, dopo questa frase.

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Messaggio da Gsquared »

bakke85 ha scritto: 14/03/2021, 20:34 Mi aspetto che venga rapito settimana prossima, dopo questa frase.
Per poi tornare con una sgommata sulla fronte e un machete

deathstrike overkill
Has thanked: 13 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da deathstrike overkill »

Lo show in sé non è affatto brutto i problemi sono i risvolti per i nomi coinvolti, al solito.
Opener, VBD/BeerGuns ed Edwards/Myers risultano meglio di quanto mi aspettassi. Il primo concede il doveroso +1 a Black Taurus che fino a quando non viene pinnato avrà sempre un quid in più per essere speso in qualche modo; VBD/BeerGuns non meriterebbe certo di essere visto per chissà quale motivo ma con il turn, inaspettato, di Rhino ci ritroviamo una stable allargata e con un minimo di appeal; l'hc match risulta un minimo piacevole giusto per l'uso degli oggetti e per la certezza che ci si sarebbe annoiati durante il medesimo. Concordo nel dire che Edwards ormai viene in noia, qualunque cosa faccia...
Match X-Division, senza infamia e senza lode. Match diciamo fatto con mestiere da parte di TJP mentre Austin ha fatto vedere cose migliori in altri match, tuttavia è più che sufficiente il tutto.
Match per i titoli di coppia che, complice l'inaspettata vittoria, mi è piaciuto. Solido e senza fronzoli, sono curioso di vedere la gestione dei titoli d'ora in poi avendo il match con Omega nel prossimo ppv e portando quindi nel vivo i crossover tra AEW e NJPW.
Swann/Moose è uscito come poteva uscire. L'ultima parte mi è piaciuta non poco grazie a quel paio di spot già citati, fino ad allora niente da obiettare sul come si è impostato lo scontro (Moose iperdominante, Swann che fa quel che può) ma mi ha annoiato parecchio. La vittoria di Swann vale quanto quella di Moose nel caso fosse stato detronizzato da Omega a Rebellion quindi...
Il problema è l'aver cestinato/rinviato (per l'ennesima volta) la consacrazione di Moose, dall'altra parte, personalmente, ci ritroviamo un regno al limite dell'inutile fatto solo di +1 in match praticamente tutti evitabili.

=TimothyLeary=
Città: Milano
Has thanked: 104 times
Been thanked: 109 times

Messaggio da =TimothyLeary= »

non ho ancora visto l'evento, ma hanno detto se il match di Rebellion metterà in palio entrambi i titoli? Perché Meltzer l'altra sera esprimeva dubbi al riguardo, nel senso che Impact non vorrebbe avere un campione esterno e Tony Khan non vuole che Omega perda altrove prima di essere detronizzato in AEW.

Beast

Messaggio da Beast »

=TimothyLeary= ha scritto: 15/03/2021, 0:10 non ho ancora visto l'evento, ma hanno detto se il match di Rebellion metterà in palio entrambi i titoli? Perché Meltzer l'altra sera esprimeva dubbi al riguardo, nel senso che Impact non vorrebbe avere un campione esterno e Tony Khan non vuole che Omega perda altrove prima di essere detronizzato in AEW.

Impact Wrestling parla di Title vs. Title. Il problema, però, è che non c'è ancora accordo: quelli di Impact vorrebbero la certezza che il campione appaia regolarmente agli show, l'AEW non credo garantisca ciò e in più vorrebbe la garanzia che Omega non perda altri titoli prima di quello AEW (immagino pensino anche a quello AAA). Hanno ancora tempo per trovare una quadra, in caso contrario non mi stupirebbe un finale controverso per evitare passaggi di titolo (banalmente il no. 1 Contender del titolo di Impact o di quello AEW che interviene e provoca una squalifica o il no contest, anche se un finale del genere in PPV non è mai il massimo).

Tantovincoio

Anch’io avevo capito che a Rebellion ci fossero in palio le cinture, che oltretutto andava d’accordo con l’idea iniziale di Omega collezionista di cinture. Anche l’apparizione con la telefonata di Callis ad Omega nel finale dell’ultimo IMPACT mi faceva pensare a questo. Secondo me un breve periodo con Omega anche campione di IMPACT ci sta, poi boh

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Messaggio da Gsquared »

Se veramente il match finirà con un finale controverso che evita passaggi di mano dei titoli, sarò piacevolmente stupito dell'improvvisa dignità ritrovata dalla dirigenza di Impact Wrestling.
Anche perchè diciamolo, Omega ha già il titolo AAA alla vita per fare il figo, e se se lo portasse in AEW senza apparire regolarmente ad Impact sarebbe più il danno che avrebbe l'ex TNA che quanto guadagnerebbe in interesse l'AEW.
Senza considerare che è già successo per tre mesi l'anno scorso per colpa in parte della pandemia, in parte per quella grandissima testa di minchia di Tessa, e quel periodo senza titoli, se non il fake TNA e l'X-Division, è stato terribile.

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Il discorso è questo. Se Omega vince il titolo, tecnicamente non c'è poi un modo per toglierlo. Perché poi la priorità sarà costruire chi lo potrà battere per il titolo AEW (quasi sicuramente Page), dunque non può assolutamente perdere in vista di quel momento.

Ma questo rischia di essere una grossa pietra tombale per Impact a meno che Omega non venga utilizzato come di riflesso i Good Brothers per Dynamite.

Tantovincoio

Secondo me campione part time per un breve periodo ci può stare, certo la gestione della cosa diventerebbe un po’ difficoltosa. Poi sarebbe un ottimo push per chi glielo toglie ad IMPACT. Il problema sarebbe chi però...

Beast

Messaggio da Beast »

Secondo me dipende molto da quanto l'AEW sarebbe disposta a far presenziare Omega agli show di Impact con continuità. Se così fosse, non ci vedrei nessun problema in un regno di qualche mese. In caso contrario, sarebbe follia per uno show che già fatica a creare interesse avere un campione assente.

Per quanto riguarda le possibili vie d'uscite, la meno sgradevole per una chiusura di PPV sarebbe un intervento sia del no. 1 contender heel di Impact sia di quello face della AEW, così da avere una presenza a sorpresa sul finale, dar vita a una bella rissa e settare un tag team match per un evento successivo. Ovviamente per non scontentare chi guarda il PPV e vede un main event che va a puttane il nome extra AEW dovrebbe essere grosso.

Rispondi