Da concorrente ovviamente spero che White la metta in culo a tutti, ma da commissioner devo dire che la storyline per il NJ title necessita di una scossa, bene questo Saimas campione face "man on a mission", ma ora ci sta tutto un heel che si inserisce a rovinargli i piani.
E pensate che siamo solo all'inizio e si son gia' visti litri e litri e litri di sangue, il Climax sara' tipo una carneficina senza precedenti
best4busine$$ ha scritto: ↑13/03/2021, 23:22
Da concorrente ovviamente spero che White la metta in culo a tutti, ma da commissioner devo dire che la storyline per il NJ title necessita di una scossa, bene questo Saimas campione face "man on a mission", ma ora ci sta tutto un heel che si inserisce a rovinargli i piani.
E pensate che siamo solo all'inizio e si son gia' visti litri e litri e litri di sangue, il Climax sara' tipo una carneficina senza precedenti
Dopo il grande successo del J1, ci sarà J2 Climax, il sequel ancora più nero e gioioso.
best4busine$$ ha scritto: ↑13/03/2021, 23:44
Bold statement, buddy specialmente se arriva da uno che finora, e tuttora, non mi ha mai sorpassato in classifica NJ
Ovvio che gia' domani mi passi, ma fin che posso ne approfitto
Ma vi ho dato un po'di vantaggio, per farvi sentire sicuri e poi al momento opportuno... BAM togliervi tutto!
best4busine$$ ha scritto: ↑13/03/2021, 23:22
Io ho più paura per il BSJ sinceramente, il vincitore sembra scontato ma i match si annunciano tremendi per i pronostici
Smoker ha scritto: ↑13/03/2021, 23:54
Io ho più paura per il BSJ sinceramente, il vincitore sembra scontato ma i match si annunciano tremendi per i pronostici
Si ma il CLimax ha davvero un macello di punti in palio, se a uno gira bene tipo come Joy qua davvero puo' ribaltare la classifica
Uno degli eventi piu' remunerativi, oltre a quelli di fine anno che valgono doppio, ovviamente
Eh faceva tutto parte del mio piano inutilmente contorto da heel, fare schifo all'inizio e poi fare il rimontone.
Sarebbe meglio non far schifo all'inizio, e ma poi non potevo fare il piano inutilmente contorto da heel macchietta che regge la baracca. Questione di gimmick
PArte B del tabellone che si conferma la piu' smooth, oggi becchiamo tutti 10 punti dalle vittorie di Ospreay e Sanada, lasciando invariati i gap in classifica.
BoSJ e G1 se vinti come succede in Giappone specie per il Climax valgono una carriera. Qua chi azzecca questi due tornei lunghi é un fenomeno. Ci vuole veramente una trofeo
La New Japan Cup prosegue specie nella seconda parte del tabellone in modo lineare.