Purtroppo aggiungerei, visto che è un promoman clamoroso.Geno ha scritto: Si ma Bubba in WWE il microfono l'avrà usato 2 volte!
Whaaat a Rush! **topic celebrativo**
- Nicolasblaze
- Città: Roma
Re: Whaaat a Rush! **topic celebrativo**
anche nel 2003 nel match contro RVD e Kane presero grandissimi popMiclec ha scritto:dico solo che quando fecero il loro ritorno in wwf nel 1997 presero sin da subito poops ben maggiori rispetto ad un Hbk, Bret e simili a quelli che beccava Taker...
impressionanti...
![]()
![]()
- Matunus76
I'm a PIPPA!!!
Non riesco a mettere bene il video, scusate...

- Riccazz000
- Città: Genova
- Località: Avevo già capito che The Carolina Panther non era Danielson, volevo vedere se ci cascavate ancora...
Sui LOD si è e si può continuare a dire un sacco di cose...
(grazie aloro mi sono appassionato al football americano tra le altre cose)
ma non dimentichiamoci il loro manager...anche lui introdotto e anche lui leggendario
ma non dimentichiamoci il loro manager...anche lui introdotto e anche lui leggendario
-
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Che grande Wrestling era quello ...Riccazz000 ha scritto:Sui LOD si è e si può continuare a dire un sacco di cose...
[youtube][/youtube]
Darth_Dario ha scritto:
Va detto però che sono praticamente un unicum nella storia della disciplina.
non è vero,anche i RnR Express vendevano un fottio di merchandising
la gente i sarebbe comprata cha le mutande appena messe in lavatrice da uno qualunque di 2
per chi lo chiedeva,si i LOD/RW sono stai in TNA agli albori della federazione,ma per non + di di 5 show (a dir tanto) poi Hawk ci ha lasciati...
TheFinalCurtain_85 ha scritto:Anche una zoccola ha vinto il titolo hardcore? Voglio un triplo DVD sulla storia del titolo hardcore![]()
![]()
.
Uno di quei tag-team che pur non avendo mai visto (se non nella discutibile riedizione 2005) mi ha sempre ispirato simpatia innata.
Sono contento.
pochi anni fa la wwe ha fatto un dvd sui LOD. cercalo,guardalo,godi. Tanto. TANTISSIMO.
- Riccazz000
- Città: Genova
- Località: Avevo già capito che The Carolina Panther non era Danielson, volevo vedere se ci cascavate ancora...
figata...vederli è sempre bello!
Ogni volta che si apre il topic "wrestler più forte" vorrei ricordare come HAwk e Anumal sono stati "scoperti" .
Comunque i demolition a mio avviso han subito un pò troppo il parallelismo (sono stati creati per quello ...si sà) con i LOD, ed è un vero peccato perchè infatti nonostante tutto erano una bella coppia (trio) ma invece che renderli le "nemesi" dei LOD han preferito farli devastare da Hawk e Animal una volts che anche loro approdarono in WWF... e a mio avviso fiu un vero peccato.
Comunque ragazzi...non ci sono cazzi...i Bushwackers sì che erano i veri duri del ring.
Ogni volta che si apre il topic "wrestler più forte" vorrei ricordare come HAwk e Anumal sono stati "scoperti" .
Comunque i demolition a mio avviso han subito un pò troppo il parallelismo (sono stati creati per quello ...si sà) con i LOD, ed è un vero peccato perchè infatti nonostante tutto erano una bella coppia (trio) ma invece che renderli le "nemesi" dei LOD han preferito farli devastare da Hawk e Animal una volts che anche loro approdarono in WWF... e a mio avviso fiu un vero peccato.
Comunque ragazzi...non ci sono cazzi...i Bushwackers sì che erano i veri duri del ring.
- TheBlacKeD
- Città: Angri (SA)
Grandissimi i Road Warriors..o come furono chiamati in seguito i Legion Of Doom,davvero spettacolari e dominanti.
Ma nella mia personale classifica restano secondi..io credo che il tag-team che merita di essere ricordato come migliore di tutti i tempi..sono i Dudley Boyz / Duddleys / Team 3D..chiamateli come volete..ma Mark LoMonaco e Devon Hughes sono stati i migliori..e poi credo che siano stati il team più longevo..ed al loro split in TNA mi sono davvero girati i maroni..basta guardare il palmares di Bubba e Devon:
9 regni in WWE/F : 8 come World Tag-Team Champions e 1 come WWE Tag-Team Champions
8 regni di campioni di coppia ECW
e in più sono stati almeno una volta campioni di coppia in: WCW , AJPW , IWGP
addirittura detentori delle cinture di campioni di coppia della HUSTLE..
Ovviamente non cito i tempi recenti in TNA con match Tag strepitosi e ovviamente titolo conquistato..i numeri parlano chiaro..22 volte Tag-Team Champions in 6 federazioni diverse!
"Devon..Get The Tables!"
TESTIFY!!!
Ma nella mia personale classifica restano secondi..io credo che il tag-team che merita di essere ricordato come migliore di tutti i tempi..sono i Dudley Boyz / Duddleys / Team 3D..chiamateli come volete..ma Mark LoMonaco e Devon Hughes sono stati i migliori..e poi credo che siano stati il team più longevo..ed al loro split in TNA mi sono davvero girati i maroni..basta guardare il palmares di Bubba e Devon:
9 regni in WWE/F : 8 come World Tag-Team Champions e 1 come WWE Tag-Team Champions
Ovviamente non cito i tempi recenti in TNA con match Tag strepitosi e ovviamente titolo conquistato..i numeri parlano chiaro..22 volte Tag-Team Champions in 6 federazioni diverse!
"Devon..Get The Tables!"
TESTIFY!!!
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Sono 24 titoli.TheBlacKeD ha scritto:Grandissimi i Road Warriors..o come furono chiamati in seguito i Legion Of Doom,davvero spettacolari e dominanti.
"Devon..Get The Tables!"
TESTIFY!!!
E sono 5 fed. il titolo WCW non l'hanno vinto in WCW, se parli come titoli in parte sono 8 titoli (3 WWE, 1 ECW, 1 NJPW, 1 HUSTLE, 2 TNA)
In AJPW hanno vinto il Real World Tag Team Tournament e la HUSTLE è una fed. che era parecchio in vista.