Whaaat a Rush! **topic celebrativo**

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Nicolasblaze
Città: Roma

Re: Whaaat a Rush! **topic celebrativo**

Messaggio da Nicolasblaze »

Geno ha scritto: Si ma Bubba in WWE il microfono l'avrà usato 2 volte!
Purtroppo aggiungerei, visto che è un promoman clamoroso.

vecio85

Messaggio da vecio85 »

Miclec ha scritto:dico solo che quando fecero il loro ritorno in wwf nel 1997 presero sin da subito poops ben maggiori rispetto ad un Hbk, Bret e simili a quelli che beccava Taker...

impressionanti...
:ave: :ave: :ave:
anche nel 2003 nel match contro RVD e Kane presero grandissimi pop

Matunus76

Messaggio da Matunus76 »

I'm a PIPPA!!! :censu: Non riesco a mettere bene il video, scusate...

Riccazz000
Città: Genova
Località: Avevo già capito che The Carolina Panther non era Danielson, volevo vedere se ci cascavate ancora...

Messaggio da Riccazz000 »

Sui LOD si è e si può continuare a dire un sacco di cose...

(grazie aloro mi sono appassionato al football americano tra le altre cose)

ma non dimentichiamoci il loro manager...anche lui introdotto e anche lui leggendario

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Riccazz000 ha scritto:Sui LOD si è e si può continuare a dire un sacco di cose...

(grazie aloro mi sono appassionato al football americano tra le altre cose)

ma non dimentichiamoci il loro manager...anche lui introdotto e anche lui leggendario
Che grande Wrestling era quello ...

[youtube][/youtube]

xbob
Città: Napoli

Messaggio da xbob »

Darth_Dario ha scritto:

Va detto però che sono praticamente un unicum nella storia della disciplina.

non è vero,anche i RnR Express vendevano un fottio di merchandising

la gente i sarebbe comprata cha le mutande appena messe in lavatrice da uno qualunque di 2

per chi lo chiedeva,si i LOD/RW sono stai in TNA agli albori della federazione,ma per non + di di 5 show (a dir tanto) poi Hawk ci ha lasciati...

xbob
Città: Napoli

Messaggio da xbob »

TheFinalCurtain_85 ha scritto:Anche una zoccola ha vinto il titolo hardcore? Voglio un triplo DVD sulla storia del titolo hardcore :love: :love: :love: .

Uno di quei tag-team che pur non avendo mai visto (se non nella discutibile riedizione 2005) mi ha sempre ispirato simpatia innata.

Sono contento.

pochi anni fa la wwe ha fatto un dvd sui LOD. cercalo,guardalo,godi. Tanto. TANTISSIMO.

Riccazz000
Città: Genova
Località: Avevo già capito che The Carolina Panther non era Danielson, volevo vedere se ci cascavate ancora...

Messaggio da Riccazz000 »

figata...vederli è sempre bello!

Ogni volta che si apre il topic "wrestler più forte" vorrei ricordare come HAwk e Anumal sono stati "scoperti" .
Comunque i demolition a mio avviso han subito un pò troppo il parallelismo (sono stati creati per quello ...si sà) con i LOD, ed è un vero peccato perchè infatti nonostante tutto erano una bella coppia (trio) ma invece che renderli le "nemesi" dei LOD han preferito farli devastare da Hawk e Animal una volts che anche loro approdarono in WWF... e a mio avviso fiu un vero peccato.

Comunque ragazzi...non ci sono cazzi...i Bushwackers sì che erano i veri duri del ring.

TheBlacKeD
Città: Angri (SA)

Messaggio da TheBlacKeD »

Grandissimi i Road Warriors..o come furono chiamati in seguito i Legion Of Doom,davvero spettacolari e dominanti.

Ma nella mia personale classifica restano secondi..io credo che il tag-team che merita di essere ricordato come migliore di tutti i tempi..sono i Dudley Boyz / Duddleys / Team 3D..chiamateli come volete..ma Mark LoMonaco e Devon Hughes sono stati i migliori..e poi credo che siano stati il team più longevo..ed al loro split in TNA mi sono davvero girati i maroni..basta guardare il palmares di Bubba e Devon:

9 regni in WWE/F : 8 come World Tag-Team Champions e 1 come WWE Tag-Team Champions
8 regni di campioni di coppia ECW

e in più sono stati almeno una volta campioni di coppia in: WCW , AJPW , IWGP
addirittura detentori delle cinture di campioni di coppia della HUSTLE..

Ovviamente non cito i tempi recenti in TNA con match Tag strepitosi e ovviamente titolo conquistato..i numeri parlano chiaro..22 volte Tag-Team Champions in 6 federazioni diverse!

"Devon..Get The Tables!"

TESTIFY!!!

DrewMcIntyre

Messaggio da DrewMcIntyre »

Adoro la loro theme song

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

TheBlacKeD ha scritto:Grandissimi i Road Warriors..o come furono chiamati in seguito i Legion Of Doom,davvero spettacolari e dominanti.

Ma nella mia personale classifica restano secondi..io credo che il tag-team che merita di essere ricordato come migliore di tutti i tempi..sono i Dudley Boyz / Duddleys / Team 3D..chiamateli come volete..ma Mark LoMonaco e Devon Hughes sono stati i migliori..e poi credo che siano stati il team più longevo..ed al loro split in TNA mi sono davvero girati i maroni..basta guardare il palmares di Bubba e Devon:

9 regni in WWE/F : 8 come World Tag-Team Champions e 1 come WWE Tag-Team Champions
8 regni di campioni di coppia ECW

e in più sono stati almeno una volta campioni di coppia in: WCW , AJPW , IWGP
addirittura detentori delle cinture di campioni di coppia della HUSTLE..

Ovviamente non cito i tempi recenti in TNA con match Tag strepitosi e ovviamente titolo conquistato..i numeri parlano chiaro..22 volte Tag-Team Champions in 6 federazioni diverse!

"Devon..Get The Tables!"

TESTIFY!!!
Sono 24 titoli.
E sono 5 fed. il titolo WCW non l'hanno vinto in WCW, se parli come titoli in parte sono 8 titoli (3 WWE, 1 ECW, 1 NJPW, 1 HUSTLE, 2 TNA)

In AJPW hanno vinto il Real World Tag Team Tournament e la HUSTLE è una fed. che era parecchio in vista.

Rispondi