AEW Dynamite 2021 - Official Topic
- *play297*
- Has thanked: 389 times
- Been thanked: 227 times
Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic
Ecco, un punto negativo in generale su Dynamite: mettiamo uno stop all'angle della rissa fermata dagli arbitri e/o mezzo backstage?
Trovo che sia davvero stra-abusato
Trovo che sia davvero stra-abusato
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Io direi che è un punto negativo no le rosse, ma il fatto che arrivano gli arbitri solo a fermare i face che vogliono menare gli heel
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Si ma il discorso è che Guevara, come MJF e Allin, hanno preso una direzione ben precisa dal quel match in cui si sono affrontati la prima volta in quel multi tag.
MJF ha preso una direzione totalmente diversa rispetto a quella di Guevara, motivo per cui non capisco il perché della correlazione split di Guevara nell'IC ---> Unico modo per lanciarlo definitivamente.
Guevara avrà un ruolo fondamentale in questo feud, mi sembra palese. Pur facendo da secondo a Jericho.
- Rob Van DAMN!
- Città: Casale Monferrato, AL
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 49 times
Ma da quant'è che non si vede un match per il titolo AEW multiuomo?
O meglio, c'è mai stato?
Perchè li vedo abbastanza restii a questa opzione..
A NXT, non seguendo, mi sembra che abbiano creato un intreccio interessante per dei fatal 4-5-6-10 way (Balor - Cole - O'Reilly- Kross - Strong), e secondo me anche qua ci sono le giuste premesse (Omega - Moxley - Kingston - Christian)
O meglio, c'è mai stato?
A NXT, non seguendo, mi sembra che abbiano creato un intreccio interessante per dei fatal 4-5-6-10 way (Balor - Cole - O'Reilly- Kross - Strong), e secondo me anche qua ci sono le giuste premesse (Omega - Moxley - Kingston - Christian)
- Volavo Alto
- Città: Genova
- Has thanked: 9 times
- Been thanked: 63 times
Le rosse non sono mai un punto negativo, io vorrei più Hemme, più So Cal Val, più Lynch nello show.
Scusate, non ho resistito.

-
Misterious man
- Has thanked: 641 times
- Been thanked: 238 times
Mah è proprio il modo di scrivere di questo Kosmo che invece mi lascia un mezzo dubbio: so che sembrerò un grammar nazi, ma colosso dopo la virgola lascia sempre lo spazio, questo Kosmo invece scrive tutto dannatamente attaccato e dà un fastidio cane.
E non credo sia una diversità calligrafica voluta, non credo colosso sia capace di gestire questi piccoli dettagli.
Ecco perché non escluderei affatto sia un pagliaccio che voglia solo emularlo.
Sia quel che sia, credo che siamo tutti concordi nell affermare che questo Kosmo vada eliminato, in quanto troll.
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Per Revolution il build up per un multiuomo c'era tutto. Archer e PAC stavano andando fortissimo, però li hanno stroncati nel momento in cui si stavano avvicinando troppo ad Omega. Da qui poi Moxley/Omega atto 3.Rob Van DAMN! ha scritto: ↑12/03/2021, 11:14 Ma da quant'è che non si vede un match per il titolo AEW multiuomo?
O meglio, c'è mai stato?
Nel momento in cui hanno costruito il teaser per un Christian/Omega, penso che la direzione sia quella.
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Pare non sia chiara una cosa.Misterious man ha scritto: ↑12/03/2021, 11:43 Sia quel che sia, credo che siamo tutti concordi nell affermare che questo Kosmo vada eliminato, in quanto troll.
I processi pubblici a me non sono piaciuti e personalmente preferisco sempre sedermi dall'altra parte del tavolo, nonostante io come "utente" riconosca in Kosmo una parvenza di troll. Non lo nego, non è Colosso ma probabilmente uno che vuole spacciarsi per lui per motivi che posso immaginare ma ai quali non presterò il fianco.
Ma un "probabilmente" non è nè un indizio e nemmeno una prova, anche se solo con un 1% di possibilità potrebbe essere realmente un utente che la pensa così, benchè bizzarre/provocatorie possano essere le sue opinioni. Non ci sono tracce di "IP" che possano confermare congruenze con altri utenti.
E se io, parlo per me, non ho la certezza assoluta non agisco solo per accontentare chi vuole processi pubblici.
Anche perchè se si inizia ad usare il pugno di ferro, ci sarebbe anche da divertirsi, vero Santino's Fan?
Ancora una volta, con estrema pazienza, se è stato implementato il tasto "ignore" c'è un motivo. Se non lo usate, il problema è solamente vostro.
-
Misterious man
- Has thanked: 641 times
- Been thanked: 238 times
Puoi tranquillamente nominarmi senza filtri e doppi sensi, non ho certo avuto paura di lasciare intendere la mia identità altrove...
L'unica differenza è che io sono tornato qui per parlare di wrestling seriamente, mentre questo Kosmo difatti sta infrangendo delle regole poste da voi stessi, tipo "è vietato affermare che lars Sullivan sia meglio di Daniel Bryan" (regola con la quale concordo sia chiaro).
Poi sinceramente non so se l'abbiate rimossa, non controllo periodicamente il regolamento.
L'unica differenza è che io sono tornato qui per parlare di wrestling seriamente, mentre questo Kosmo difatti sta infrangendo delle regole poste da voi stessi, tipo "è vietato affermare che lars Sullivan sia meglio di Daniel Bryan" (regola con la quale concordo sia chiaro).
Poi sinceramente non so se l'abbiate rimossa, non controllo periodicamente il regolamento.
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Infatti quella "regola" non esiste o è stata eliminata. Almeno da quando sono "mod" io. Quindi di cosa stiamo parlando? Vogliamo rimanere IT, accettare opinioni "contrastanti" e se proprio non riusciamo ad accettarle, utilizzare il tasto "ignore"?Misterious man ha scritto: ↑12/03/2021, 12:24 Puoi tranquillamente nominarmi senza filtri e doppi sensi, non ho certo avuto paura di lasciare intendere la mia identità altrove...
- Jeff_HHH
- Città: Napoli
- Has thanked: 106 times
- Been thanked: 71 times
Il Dynamite di settimana prossima è stato registrato già.
Per quelli curiosi, vi basta cercare SpaceForce1 su reddit.
Non posto nessun spoiler di quello successo in rispetto di quelli che vogliono guardare la prossima puntata senza spoilerarsi qualcosa però sapete dove cercare.
Per quelli curiosi, vi basta cercare SpaceForce1 su reddit.
Non posto nessun spoiler di quello successo in rispetto di quelli che vogliono guardare la prossima puntata senza spoilerarsi qualcosa però sapete dove cercare.
- Jeff_HHH
Un'altra cosa abusata sono i beatdown post match.
Se fanno 5 match in una puntata, 3 match hanno il pestaggio post match da parte di un altro.
Non so se sono i wrestlers che hanno queste idee oppure sono forzati dal fatto che non vogliano squalifiche per i match.
- Joe Randa
- Città: Fermo
- Has thanked: 80 times
- Been thanked: 21 times
Amo la AEW. Il modo in cui hanno giustificato quello scempio e il segmento dell'Inner Circle bellissimi.
MA
Qualcuno mi spiega cosa c'è di interessante con Maki Itoh? A parte la scena divertente in cui canta la sua theme song mentre si ammazzano l'ho trovata estremamente imbarazzante. Le microfonate che ha dato a Shida erano estremamente finte, le appoggiava il microfono in testa con dolcezza, i calci idem così come i pugni che le ha dato all'angolo.
MA
Qualcuno mi spiega cosa c'è di interessante con Maki Itoh? A parte la scena divertente in cui canta la sua theme song mentre si ammazzano l'ho trovata estremamente imbarazzante. Le microfonate che ha dato a Shida erano estremamente finte, le appoggiava il microfono in testa con dolcezza, i calci idem così come i pugni che le ha dato all'angolo.
- Jeff_HHH
A me interessa poco o niente però leggendo squared circle su Reddit sembra che a tutti piaccia perchè è edgy, carina e vuole trasformare il Dark Order in simps così fanno qualcosa di divertente su BTE.Joe Randa ha scritto: ↑12/03/2021, 13:57 Amo la AEW. Il modo in cui hanno giustificato quello scempio e il segmento dell'Inner Circle bellissimi.
MA
La gente sul wrestling twitter americano si è presa bene per il finale di BTE con lei che incontra il Dark Order.
Comunque la cosa migliore è farla allenare 4/5 mesi(se rimane) con Dustin Rhodes
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times