Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Dimmi se, tutto rimane, per sempre uguale anche con De Ligt
Dimmi che, il primo obiettivo che hai, è lo scudo a gennaio
Che ruberai
però la Champions resta un sogno che oramai
vi fotte sempre a fine anno ma lo sai
che poi alla fine basta un poco di fortuna
Resta tranquillo che anche per quest'anno vola, vola
E l'urlo vi rimane chiuso in gola, gola
Provaci così una volta ancora
E gobbo mio lo sai sembra un miraggio
Ma ci devi credereee
salettone ha scritto: ↑09/03/2021, 23:50
Al netto del ritorno con l'Atletico, quand'è che avrebbe salvato qualcosa?
Beh l'anno scorso ad esempio se non ne metteva 31 col cazzo che vincevamo lo scudo.
La partita col Barcellona quest'anno a pressare Messi nei minuti finali.
Vero che ultimamente gioca di merda ma, ripeto, ha pure 36 anni, prima o poi dovrà pure iniziare sto declino..
MacheteKowalski ha scritto: ↑09/03/2021, 23:48
Si ma potete anche mettervelo in quel posto, non è che uno di 36 anni può salvarci il culo ogni anno..
Appunto. Senza Dybala le vostre uniche speranze erano riposte in Quadrado perché il resto della squadra non è all'altezza per competere seriamente in CL.
MacheteKowalski ha scritto: ↑09/03/2021, 23:55
Beh l'anno scorso ad esempio se non ne metteva 31 col cazzo che vincevamo lo scudo.
La partita col Barcellona quest'anno a pressare Messi nei minuti finali.
Vero che ultimamente gioca di merda ma, ripeto, ha pure 36 anni, prima o poi dovrà pure iniziare sto declino..
Però lo scudo lo avete vinto anche senza Ronaldo.
Non voglio criticare Ronaldo che secondo me è un fenomeno però obiettivamente è stato preso per la Champions
Una parola sulla partita pazzesca, eroica, mastodontica di Pepe andrebbe spesa. 125 minuti di perfezione, non vedevo una gara del genere da parte di un centrale da tempo, difesa dell'area perfetta.
ChiliPunk ha scritto: ↑09/03/2021, 23:49sta partita mi ha tolto 5 anni di vita e se non mi sono preso un infarto oggi devo ringraziare solo qualcuno lì sopra.
Era solo un ottavo di finale. Ma te pensavi veramente di poter arrivare in fondo con giovani al primo anno di dubbio (per me) potenziale come Arthur, McKennie, Kulusevski, Chiesa, ecc..? Senza contare che altri come Bonucci, Chiellini, ecc... sono palesemente a fine carriera o comunque non al top come qualche anno fa? Sono domande retoriche.
christian4ever ha scritto: ↑10/03/2021, 0:00
Una parola sulla partita pazzesca, eroica, mastodontica di Pepe andrebbe spesa. 125 minuti di perfezione, non vedevo una gara del genere da parte di un centrale da tempo, difesa dell'area perfetta.
Mi ha ricordato Cannavaro contro la Germania, straordinario
Ragazzi ma notavo che il Porto ha sfruttato 5 slot per le sostituzioni, come mai?
Anche Corona ha fatto una partita incredibile. Ho visto solo il secondo tempo ma sembra veramente forte.
Ma l'errore non è Ronaldo in sé che tiene in piedi questa squadra ma l'errore è tutto quello che gli si è stato costruito (o non costruito) intorno.
La Juve prima di Ronaldo aveva un progetto. Ora sembra una squadra di figurine.
Detto ciò può anche vincere lo scudetto ma sappiamo tutti che tutti quei soldi non sono stati spesi per uscire così presto in Champions.
Stavo per scriverlo ma il Porto in generale ha fatto un partitone bello gagliardo e coraggioso.
Ragionavamo qui con quelli che l'ho vista che anche al 120' si puntava l'uomo, si crossava in area, senza mettersi sulla bandierina o roba del genere. Giusto che siano passati perchè han dominato gli avversari per 3 tempi su 4... ma la colpa è di Ronaldo