=TimothyLeary= ha scritto: ↑08/03/2021, 20:34
A me è piaciuto. Non sono un fan del genere, ma una volta che hanno deciso (comprensibilmente) per un match cinematografico non vedo come potessero farlo meglio.
Comunque se hanno le palle in AEW fanno il tag team match Cages vs Pages, Christian e Brian vs Adam e Ethan. Da bookare al più presto.
Nemmeno io sono un fan del genere... ma perché fino allo Street Fight, a parte le trashate, ne hanno fatto solo uno che mi sembrava ben riuscito, cioè Cena-Fiend. Persino il tanto elogiato Boneyard, carino nell'idea, ma per me è stato pessimo nella realizzazione, un vero peccato per quello che poteva essere, a livello di regia e fotografia. Non includo lo Stadium Stampede perché non lo considero cinematografico, essendo stato costruito come un match "in diretta".
Stavolta la regia è stata molto più sopraffina, con molta cura nei dettagli, ambientazione perfetta, respiravi la puzza di marcio della strada più malfamata, e una bella fotografia. Io ho un problema con i match cinematografici della WWE, specialmente il Parking Lot tra Cole e Dream che poteva essere una figata, invece è stata una schifezza.
L'entrata di Allin dai... pazzesca.