AEW REVOLUTION 2021 - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17368
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: AEW REVOLUTION 2021 - Official Thread

Messaggio da SNM UOTC »

Rob Hardy ha scritto: 08/03/2021, 19:08 Che poi... godere per “fallimenti” altrui è abbastanza da sociopatico.

Saimas ha nominato tipo 800 volte il tasto ignore negli ultimi due giorni, io bo.
ma chi gode.
rido come un matto da stamattina :stupito:



Avatar utente
ChiliPunk
Messaggi: 1186
Iscritto il: 28/04/2020, 18:28
Has thanked: 245 times
Been thanked: 215 times

Re: AEW REVOLUTION 2021 - Official Thread

Messaggio da ChiliPunk »

A questo punto che diano a Kingston la possibilità di fare un promo a Dynamite per cercare di salvare il salvabile.
Anche perché è quello che ne esce peggio purtroppo, almeno Mox ed Omega hanno fatto un gran match ma lui aveva UNO spot in tutto il PPV e ne viene fuori così.
Ripeto poi che l’idea che si sacrifichi al fianco dell’amico fraterno è magnifica, davvero un peccato che sia successo quello che è successo.
Ho solo paura che questo l’affossi ancora di più, dopo aver perso praticamente ogni feud aveva bisogno di qualcosa di importante. Vediamo che si inventeranno.

Avatar utente
Rob Hardy
Messaggi: 765
Iscritto il: 12/08/2013, 22:39
Città: Pavia
Località: Broken Universe
Has thanked: 71 times
Been thanked: 24 times

Re: AEW REVOLUTION 2021 - Official Thread

Messaggio da Rob Hardy »

AFM2000 ha scritto: 08/03/2021, 18:34 Ma infatti all'interno del botch, uno dai lampi istintivi e che potevano uscire fuori dal copione salvando il salvabile era proprio Kingston.

Il fatto che non veda l'esplosione è irrilevante, li doveva subito alzarsi da Mox, far capire che dovevano evitare i soccorsi su di lui e virarli su Mox. Almeno in quel frangente ti puoi giocare la falla di Omega.

In quel momento ha sbagliato soprattutto lui.
Però, non vedendole, ci sta che non si sia accorto di quello che stava succedendo no?
Uno dei medici che sale sul ring non poteva avvertirlo dicendogli “oh guarda che è andata male, non sellare niente” andando direttamente su Moxley che, esplosioni o no, comunque ne aveva più bisogno?

Certo, poi nel post dove Mox parla, lui è ancora “intontito” quindi non saprei proprio come interpretarlo.
Ultima modifica di Rob Hardy il 08/03/2021, 19:40, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
*play297*
Messaggi: 3874
Iscritto il: 26/02/2011, 18:09
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Re: AEW REVOLUTION 2021 - Official Thread

Messaggio da *play297* »

Considerazioni sparse, non so se già state dette, ma non mi va di leggere millemila pagine di topic:

- Opener che mi ha onestamente divertito, e ora si preannuncia qualche cosa mercoledì, MJF fa fuori Jericho?

- Casinò ok, avrei fatto vincere Jungle Boy ma va bene anche così dai, divertente

- Women's: porca miseria. Allora, bel match, però mannaggia mi dici che queste due hanno una storia che va avanti da 10 anni, 3 pareggi... e il feud è di una settimana? Caspita, fallo durare un po', la AEW ha queste capacità, bruciarlo così dà noia. Poi oh, magari non possono fare di più causa Covid, però...

- Page vs. Hardy ok

- CHRISTIAN CAGE DAJEEEEEE
Chissà cosa gli faranno fare, però mi fa piacerissimo vederlo qua. Ora però Khan, a meno che non sia un Cena/Rock/Lesnar/Punk/Altra mega leggenda, basta firmare gente il roster è strapieno

- Ladder: allora, E. Page ricade nel punto prima, non lo conosco quindi chiedo non ironicamente, è davvero necessario? Comunque vince Sky, mi trasmette un po' sticazzi sta scelta ma vediamo come prosegue

Ora, ME:

Questo è l'esempio del creare troppo hype per una cosa, e purtroppo la AEW ci è cascata in pieno e merita tutte le pernacchie.
Personalmente, avevo capito appena avevo visto che si svolgeva al Place che non ci sarebbero state chissà quali esplosioni, però dai su.
Eppure sarebbe bastato così poco per spiegare tutto, bastava un Callis o un Omega che all'esplosione guardava ridendo Kingston che proteggeva Moxley.
Poi nessun timer a schermo, allarmi che suonano a cazzo, boh eppure il match mi stava piacendo fino al run in dei GB. Questo scontato, però l'ho trovato uscito male.

Per carità, lo possono pure spiegare a posteriori eh, però se giochi con l'hype del pubblico, devi sapere come non fartelo esplodere (😏) in faccia.
C'è un limite tra il trollare volutamente, e l'essere paraculi

Avatar utente
-Jeremy-
Messaggi: 2975
Iscritto il: 29/10/2011, 2:17
Città: Roma
Has thanked: 55 times
Been thanked: 472 times

Re: AEW REVOLUTION 2021 - Official Thread

Messaggio da -Jeremy- »

*play297* ha scritto: 08/03/2021, 19:26
Poi nessun timer a schermo, allarmi che suonano a cazzo, boh eppure il match mi stava piacendo fino al run in dei GB. Questo scontato, però l'ho trovato uscito male.
Per il timer a schermo ipotizzo che abbiano preferito non mostrarlo in caso i due avessero avuto bisogno di prendere più volte fiato durante l'azione e quindi avere mano più libera per il finale.

Avatar utente
Corey
Messaggi: 2201
Iscritto il: 10/02/2014, 22:34
Has thanked: 417 times
Been thanked: 131 times

Re: AEW REVOLUTION 2021 - Official Thread

Messaggio da Corey »

Show No Mercy ha scritto: 08/03/2021, 18:47 infatti il pubblico( che non c'era)veniva giù durante questo feud.
l'interessante background di un perfetto sconosciuto e un ex WWE.
da strapparsi le mani dagli applausi.
:almostlaughing:

Avatar utente
HSMA
Messaggi: 2929
Iscritto il: 31/10/2018, 14:57
Has thanked: 117 times
Been thanked: 564 times

Re: AEW REVOLUTION 2021 - Official Thread

Messaggio da HSMA »

Comunque si confondono sempre le pere e le mele.
Steen e Generico hanno avuto una storia lunghissima, un feud memorabile, combattuto tra quelle che all’epoca erano le top indy (PWG e ROH).
Cole e O’Reilly pure. Storia lunga, da tag team partner a rivali, hanno combattuto in show importanti, per titoli importanti (pure a Wrestle Kingdom, per quanto il match fosse uscito da meh).
Nelle indies Kingston e Moxley hanno diviso il ring per ben tre volte. Due match multipli in CZW, un 1vs1 in ICW. Non scherziamo, va.

Avatar utente
Kosmo
Messaggi: 57
Iscritto il: 13/04/2020, 0:58
Città: Milano
Has thanked: 2 times
Been thanked: 6 times

Re: AEW REVOLUTION 2021 - Official Thread

Messaggio da Kosmo »

Ecco cosa succede a dare una possibilità all' Aew. Una delusione tremenda l'ingaggio di Christian,un arrivo completamente inutile che non portera' nulla che non abbiamo gia' visto,non poteva andare peggio. Chi ci dice che tornerà sul ring in buona forma e non sarà un wrestler bollito?

Avatar utente
Volavo Alto
Messaggi: 413
Iscritto il: 24/05/2020, 13:29
Città: Genova
Has thanked: 9 times
Been thanked: 63 times

Re: AEW REVOLUTION 2021 - Official Thread

Messaggio da Volavo Alto »

HSMA ha scritto: 08/03/2021, 19:54 Comunque si confondono sempre le pere e le mele.
Steen e Generico hanno avuto una storia lunghissima, un feud memorabile, combattuto tra quelle che all’epoca erano le top indy (PWG e ROH).
Cole e O’Reilly pure. Storia lunga, da tag team partner a rivali, hanno combattuto in show importanti, per titoli importanti (pure a Wrestle Kingdom, per quanto il match fosse uscito da meh).
Nelle indies Kingston e Moxley hanno diviso il ring per ben tre volte. Due match multipli in CZW, un 1vs1 in ICW. Non scherziamo, va.
E' assolutamente evidente che i FEUDONI tra gli Steenerico e tra Cole e O'Reilly siano assolutamente imparagonabili alla storyline tra Moxley e Kingston.
E infatti da nessuna parte troverai che paragono i feud, anche se comprendo che convenga farlo pensare.
Semplicemente io rispondo a queste considerazioni:
Show No Mercy ha scritto: 08/03/2021, 18:44 e io ripeto...interessa a qualcuno dei trascorsi nelle indie ? fammi una percentuale rispetto al pubblico totale.
il fatto che la wwe l'abbia usata per 2-3-4 volte(a stare larghi) fa includere questo tipo di storyline nel calderone di quelle interessanti al pubblico "mainstream" ?
Dove, se leggi, l' """""utente""""" i nquestione afferma prorpio che tutto ciò che non sia avvenuto in WWE non possa interessare al pubblico mainstream, a prescindere che i lfeud sia stato importante o no, e a prescindere che sia stato fatto al Tokyo Dome, all'Hammerstein o nel ring nel giardino dei fratelli Jackson.

Pertanto mi chiedo: cui prodest la precisazione e, soprattutto, chi l'ha messa in dubbio?

Avatar utente
Trafalgar Law
Messaggi: 1787
Iscritto il: 23/12/2010, 10:52
Has thanked: 82 times
Been thanked: 46 times

Re: AEW REVOLUTION 2021 - Official Thread

Messaggio da Trafalgar Law »

Tolto il finale che purtroppo sono problemi tecnici che possono capitare, almeno hanno cercato di tirare fuori una scusa per il problema, più di così non potevi fare.

Per il resto match bello che intrattiene, adesso spero in una run da tag per Jon ed Eddie (visto che Jon vorrebbe fare una capatina nella categoria Tag aveva detto in un intervista).

Il match tra le due giapponesi a me é piaciuto molto perché é qualcosa di diverso dai soliti match femminili che vediamo in WWE.

Christian come nome ci sta, e soprattutto era quello più realistico. Se mai dovesse arrivare un CM Punk mi aspetto qualcosa di grosso, e secondo me esordio sarebbe a Dynamate.

Comunque Sting si é preso un bell po' di colpi non credevo sinceramente

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17368
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: AEW REVOLUTION 2021 - Official Thread

Messaggio da SNM UOTC »

La soluzione al finale potrebbe anche essere "rivoluzionaria" : Khan che appare in puntata con tutto il roster... "il wrestling è intrattenimento...è finzione.... ci abbiamo provato e abbiamo sbagliato tutto quello che era possibile sbagliare ...sorry...ma ora lo show riprende"
Acquisterebbe ai miei occhi un centinaio di punti. :serious:

Avatar utente
=TimothyLeary=
Messaggi: 886
Iscritto il: 07/01/2011, 12:40
Città: Milano
Has thanked: 104 times
Been thanked: 109 times

Re: AEW REVOLUTION 2021 - Official Thread

Messaggio da =TimothyLeary= »

Ma possono aver fatto 3, 5, o 50 match insieme nelle Indies, ciò che conta è che il loro feud, a Dynamite, l'hanno impostato sul fatto che i due erano amici, si conoscevano da anni, addirittura con le famiglie e che Moxley aveva speso una buona parola per l'ingaggio di Eddie in All Elite. Ovviamente chi compra un PPV AEW si presuma che conosca e segua il prodotto, quindi sa che Kingston e Moxley nella narrazione sono amici (che poi lo siano anche nella realtà è più o meno irrilevante) e quindi dovrebbe accettare come perfettamente coerente e credibile che Kingston, che viene presentato come un personaggio molto tormentato, pieno di demoni, che ha rinnegato i suoi valori pur di conquistare il successo, rinsavisca vedendo l'amico in pericolo e accorra per salvarlo.
Il problema è che l'ha salvato da una cosa che non è successa, ma con un filo di attenzione potevano ovviare al problema e penso possano ancora farlo, seppur con qualche difficoltà ed equilibrismo logico in più.

Avatar utente
Volavo Alto
Messaggi: 413
Iscritto il: 24/05/2020, 13:29
Città: Genova
Has thanked: 9 times
Been thanked: 63 times

Re: AEW REVOLUTION 2021 - Official Thread

Messaggio da Volavo Alto »

Io comunque immagino sempre ridendo il giorno che dovesse esordire in AEW, anche one night only, uno tra Ibushi, Okada e Tanahashi.
Una parte del forum sverrebbe temendo che il virus AEW possa cambiarli per sempre e che possano tornare in NJPW geneticamente modificati, e gli SND e similari che si chiederebbero chi siano costoro e che li riterrebbero meno famosi per il grande pubblico di un Cardona o un Apollo Crews.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17368
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: AEW REVOLUTION 2021 - Official Thread

Messaggio da SNM UOTC »

Volavo Alto ha scritto: 08/03/2021, 20:10 Io comunque immagino sempre ridendo il giorno che dovesse esordire in AEW, anche one night only, uno tra Ibushi, Okada e Tanahashi.
Una parte del forum sverrebbe temendo che il virus AEW possa cambiarli per sempre e che possano tornare in NJPW geneticamente modificati, e gli SNM e similari che si chiederebbero chi siano costoro e che li riterrebbero meno famosi per il grande pubblico di un Cardona o un Apollo Crews.
ah bhe.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: AEW REVOLUTION 2021 - Official Thread

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

FAT MIKE ha scritto: 08/03/2021, 17:34 Sì appunto, fumo e petardi, ho capito. Ma ripeto, bastava fare le stesse esplosioni avvenute durante il match, magari molto ravvicinate, ma non hanno fatto nemmeno quello. Esplosioni molto meno rumorose e una spruzzata di scintille dai paletti. Il tutto con countdown apocalittico, i cronisti che urlano e Kingston sdraiato su Moxley. Vuoi dirmi che avevano previsto questo? Una roba ancora minore delle singole esplosioni avvenute durante il match (e perché mai?) e Kingston che si sdraia su Moxley senza che ci sia alcun pericolo (e anche qui, perché?), Kingston che rimane a terra e il medico che lo visita (assurdo). Tutto questo non ha alcun senso, è evidente che non doveva essere così.
Ma appunto. Diciamo la stessa cosa.

Rispondi