ma chi gode.
rido come un matto da stamattina

Però, non vedendole, ci sta che non si sia accorto di quello che stava succedendo no?AFM2000 ha scritto: ↑08/03/2021, 18:34 Ma infatti all'interno del botch, uno dai lampi istintivi e che potevano uscire fuori dal copione salvando il salvabile era proprio Kingston.
Il fatto che non veda l'esplosione è irrilevante, li doveva subito alzarsi da Mox, far capire che dovevano evitare i soccorsi su di lui e virarli su Mox. Almeno in quel frangente ti puoi giocare la falla di Omega.
In quel momento ha sbagliato soprattutto lui.
Per il timer a schermo ipotizzo che abbiano preferito non mostrarlo in caso i due avessero avuto bisogno di prendere più volte fiato durante l'azione e quindi avere mano più libera per il finale.
Show No Mercy ha scritto: ↑08/03/2021, 18:47 infatti il pubblico( che non c'era)veniva giù durante questo feud.
l'interessante background di un perfetto sconosciuto e un ex WWE.
da strapparsi le mani dagli applausi.
E' assolutamente evidente che i FEUDONI tra gli Steenerico e tra Cole e O'Reilly siano assolutamente imparagonabili alla storyline tra Moxley e Kingston.HSMA ha scritto: ↑08/03/2021, 19:54 Comunque si confondono sempre le pere e le mele.
Steen e Generico hanno avuto una storia lunghissima, un feud memorabile, combattuto tra quelle che all’epoca erano le top indy (PWG e ROH).
Cole e O’Reilly pure. Storia lunga, da tag team partner a rivali, hanno combattuto in show importanti, per titoli importanti (pure a Wrestle Kingdom, per quanto il match fosse uscito da meh).
Nelle indies Kingston e Moxley hanno diviso il ring per ben tre volte. Due match multipli in CZW, un 1vs1 in ICW. Non scherziamo, va.
Dove, se leggi, l' """""utente""""" i nquestione afferma prorpio che tutto ciò che non sia avvenuto in WWE non possa interessare al pubblico mainstream, a prescindere che i lfeud sia stato importante o no, e a prescindere che sia stato fatto al Tokyo Dome, all'Hammerstein o nel ring nel giardino dei fratelli Jackson.Show No Mercy ha scritto: ↑08/03/2021, 18:44 e io ripeto...interessa a qualcuno dei trascorsi nelle indie ? fammi una percentuale rispetto al pubblico totale.
il fatto che la wwe l'abbia usata per 2-3-4 volte(a stare larghi) fa includere questo tipo di storyline nel calderone di quelle interessanti al pubblico "mainstream" ?
ah bhe.Volavo Alto ha scritto: ↑08/03/2021, 20:10 Io comunque immagino sempre ridendo il giorno che dovesse esordire in AEW, anche one night only, uno tra Ibushi, Okada e Tanahashi.
Una parte del forum sverrebbe temendo che il virus AEW possa cambiarli per sempre e che possano tornare in NJPW geneticamente modificati, e gli SNM e similari che si chiederebbero chi siano costoro e che li riterrebbero meno famosi per il grande pubblico di un Cardona o un Apollo Crews.
Ma appunto. Diciamo la stessa cosa.FAT MIKE ha scritto: ↑08/03/2021, 17:34 Sì appunto, fumo e petardi, ho capito. Ma ripeto, bastava fare le stesse esplosioni avvenute durante il match, magari molto ravvicinate, ma non hanno fatto nemmeno quello. Esplosioni molto meno rumorose e una spruzzata di scintille dai paletti. Il tutto con countdown apocalittico, i cronisti che urlano e Kingston sdraiato su Moxley. Vuoi dirmi che avevano previsto questo? Una roba ancora minore delle singole esplosioni avvenute durante il match (e perché mai?) e Kingston che si sdraia su Moxley senza che ci sia alcun pericolo (e anche qui, perché?), Kingston che rimane a terra e il medico che lo visita (assurdo). Tutto questo non ha alcun senso, è evidente che non doveva essere così.